www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come mai...?

Inviato da PeppNET 
Come mai...?
21.08.2002 - 10:11
Non vedo più il mio post "I'll see you in my dreams": come mai è stato tolto?
Non mi pare di aver violato le regole... boh....


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 10:17
Forse siamo andati OT senza accorgercene.

Resta il fatto che era un post di vecchia data, e poiché aveva un titolo accattivante la gente prima o poi continuava ad aggiungere considerazioni.

Nulla ti vieta di riproporlo in tedesco! ;-P

"Ich werde dich in meinen Träumen sehen!" ;)

Quack, Quack!!
PAPERINIK (^__^)


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 10:35
Che simpatico che sei :-)


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 10:55
Ah, comunque grazie a Cellularitalia per la "dirtta" su WW: se anche WIND facesse così non avremmo tutte queste lamentele sul 158 ecc...

GRAZIE


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 11:40
> Che simpatico che sei

Non è mica un caso che la TIM mi abbia scelto come suo testimonial virtuale! ;)

Ho dovuto superare una lunghissima selezione, all'inizio c'era una coda di paperi da qui fino a Grottaferrata! ;)

Quack, Quack!!
PAPERINIK (^__^)


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 12:10
Scusa PeppNET, devo essermi perso qualcosa, quale sarebbe la "dritta su WW"? Sai com'è, mi sento un attimino parte in causa essendo membro dello staff... Rispondimi anche in privato, grazie!


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 13:03
Nulla di particolare Effendi: riguardo al "nuovo" indirizzo di WW (in realtà io vi accedevo) dal dominio tiscali invece che dall'attuale sito funzionante e aggiornato: Cellularitalià mi ha fatto notare che il mio indirizzo e-mail non è visibile (credevo lo fosse, per questo avevo chiesto a voi del forum di indicarmi il link giusto via mail) e mi ha indicato l'altro indirizzo del sito in questione che adesso funziona...


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 13:05
Comunque era meglio continuare a consultare il vecchio sito viste le "belle" notizie riportare sul nuovo (per me è nuovo perchè accedevo sempre da tiscali)...


Re: Come mai...?
21.08.2002 - 13:49
Eh, non c'è dubbio che fossero più belle le vecchie notizie... purtroppo non dipende da noi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati