www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!

Inviato da Ernesto(e9355) 
Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 15:53
E' DA + DI UN MESE CHE NON FUNZIONA,MA A VOI FUNZIONA SE CLICCATE SU DATI CONTRATTO?Scusate lo sfogo.:(




----------
Ernesto


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 16:52
Funziona, ma bisogna avere una pazienza assoluta: io ho l'adsl e ci mette dai 3 ai 5 minuti per visualizzarmi le pagine dei dati del contratto... ma alla fine ce la fa!


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 17:19
Stessa situazione per me. Con l'ADSL ci mette 3 minuti.




----------
And you?


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 17:42
Mi visualizza la pagina dei dati contratto, ma non risulto intestatario di nulla..!!




----------
Cya!


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 19:11
a me funziona stessa cosa per i 3-5min




----------
vinnystar@timcafe


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 19:28
Anche a me va lentisimo...!


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 20:27
Tanto per fare un paragone un po' "esotico": quest'estate ho comprato una scheda Oskar, terzo operatore ceco; ora che sono tornato in Italia sono andato sul sito, che è totalmente bilingue (ceco e inglese), e mi sono registrato, visto che quando ho comprato la scheda i moduli erano tutti in ceco e quindi a me incomprensibili, ma sapevo di poter fare tutto da internet.
Nel giro di 1 minuto mi sono registrato, ho una nuova e-mail xxx@mujoskar.cz, ed ho accesso all'area interattiva di Oskar: velocissima, completa, con il dettaglio di TUTTE le chiamate e gli SMS mandati negli ultimi 15, 30 o 60 giorni. Ci sono poi ovviamente i dettagli del contratto prepagato, i miei dettagli, un concorso a premi, la possibilità di mandare sms e le solite cose che fanno anche i nostri gestori. Ma tutto funziona alla perfezione e velocemente. Non ho dovuto chiamare alcun call center per sapere la mia password ovviamente...
Inutile aggiungere che Oskar ha una copertura 900/1800 (in EFR) già paragonabile agli altri 2 gestori cechi, ed è attivo dal 2000; funziona perfettamente anche in roaming (callback), testato in Croazia, Austria ed Italia, e si possono mandare anche gli sms dall'estero (a 30ct come VO).
Questa io la chiamo serietà ed efficienza, vocaboli sconosciuti alla Wind...


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
19.08.2002 - 20:32
Parli di un futuro che forse in Italia non vedremo mai, se non di "riflesso" in Tim e forse un po' in VODAFONE Omnitel...!


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
20.08.2002 - 10:17
Ma benedetti, mi spiegate perché vi ostinate ad entrare nell'Area Interattiva, che di interattivo ha ben poco? :)

Tanto ormai il profilo Business Simulation non potete più attivarlo! :)

E tenuto conto di quali tariffe spariranno magicamente a breve, non so come vi venga voglia di introdurre ancora la SIM Wind nel cellulare...... Mah, secondo è masochismo allo stato puro!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
20.08.2002 - 10:29
Beh, finché le tariffe non le hanno tolte non vedo perché non dovremmo più usarle! E comunque la SL dovrebbero mantenerla, ed è sempre e comunque la miglior tariffa che c'è in circolazione!


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
20.08.2002 - 13:02
Il fatto e' che a me da' pagina non visualizzabile quando voglio sapere il mio piano altro che attendere.




----------
Ernesto


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
23.08.2002 - 00:03
Andate a vedere ora se funziona!!!!!




----------
Ernesto


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
27.08.2002 - 11:17
> quest'estate ho comprato una scheda Oskar, terzo operatore ceco

Se non sono indiscreto, che te ne fai?

> Non ho dovuto chiamare alcun call center per sapere la mia password ovviamente...

Meno male: temo che con un call center ceco avresti forzatamente avuto + problemi che con il 158! :-D

Cordialmente,
nad bukato
(lava anche l'esiliato!)


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
27.08.2002 - 11:29
Sono stato in vacanza in Rep.Ceca, visto che una scheda Oskar costa circa 13 euro con altrettanto credito, mi è sembrato molto più comodo usare quella per chiamare l'Italia a 30 eurocent/min e mandare SMS a 7 cent. L'ho poi usata anche in Croazia per mandare gli SMS in roaming, visto che con le mie schede Wind e Blu non posso.
Per la cronaca con Oskar quando attivi la scheda scegli la lingua preferita (Ceco o Inglese) e da quel momento ti arrivano i messaggi in inglese e chiami il call center in inglese! In ceco obiettivamente sarebbe stata molto dura! :-D


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
27.08.2002 - 13:08
Stando così le cose, hai fatto benissimo.
Puntare sul mercato dei turisti, x gli operatori di quei paesi, è un'ottima idea.

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto)


Re: Maledetta Area Interattiva!!!!!!!!!!!!
27.08.2002 - 22:04
Scusate ma a voi funziona,se gentilmrnte vi attenete al discorso e non andate in OT!!!!!:)




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati