|
|||||||
E' DA + DI UN MESE CHE NON FUNZIONA,MA A VOI FUNZIONA SE CLICCATE SU DATI CONTRATTO?Scusate lo sfogo.
---------- Ernesto
Funziona, ma bisogna avere una pazienza assoluta: io ho l'adsl e ci mette dai 3 ai 5 minuti per visualizzarmi le pagine dei dati del contratto... ma alla fine ce la fa!
Stessa situazione per me. Con l'ADSL ci mette 3 minuti.
---------- And you?
Mi visualizza la pagina dei dati contratto, ma non risulto intestatario di nulla..!!
---------- Cya!
a me funziona stessa cosa per i 3-5min
---------- vinnystar@timcafe
Tanto per fare un paragone un po' "esotico": quest'estate ho comprato una scheda Oskar, terzo operatore ceco; ora che sono tornato in Italia sono andato sul sito, che è totalmente bilingue (ceco e inglese), e mi sono registrato, visto che quando ho comprato la scheda i moduli erano tutti in ceco e quindi a me incomprensibili, ma sapevo di poter fare tutto da internet.
Nel giro di 1 minuto mi sono registrato, ho una nuova e-mail xxx@mujoskar.cz, ed ho accesso all'area interattiva di Oskar: velocissima, completa, con il dettaglio di TUTTE le chiamate e gli SMS mandati negli ultimi 15, 30 o 60 giorni. Ci sono poi ovviamente i dettagli del contratto prepagato, i miei dettagli, un concorso a premi, la possibilità di mandare sms e le solite cose che fanno anche i nostri gestori. Ma tutto funziona alla perfezione e velocemente. Non ho dovuto chiamare alcun call center per sapere la mia password ovviamente... Inutile aggiungere che Oskar ha una copertura 900/1800 (in EFR) già paragonabile agli altri 2 gestori cechi, ed è attivo dal 2000; funziona perfettamente anche in roaming (callback), testato in Croazia, Austria ed Italia, e si possono mandare anche gli sms dall'estero (a 30ct come VO). Questa io la chiamo serietà ed efficienza, vocaboli sconosciuti alla Wind...
Parli di un futuro che forse in Italia non vedremo mai, se non di "riflesso" in Tim e forse un po' in VODAFONE Omnitel...!
Ma benedetti, mi spiegate perché vi ostinate ad entrare nell'Area Interattiva, che di interattivo ha ben poco?
Tanto ormai il profilo Business Simulation non potete più attivarlo! E tenuto conto di quali tariffe spariranno magicamente a breve, non so come vi venga voglia di introdurre ancora la SIM Wind nel cellulare...... Mah, secondo è masochismo allo stato puro! Quack, Quack!! paperino (^__^)
Beh, finché le tariffe non le hanno tolte non vedo perché non dovremmo più usarle! E comunque la SL dovrebbero mantenerla, ed è sempre e comunque la miglior tariffa che c'è in circolazione!
Il fatto e' che a me da' pagina non visualizzabile quando voglio sapere il mio piano altro che attendere.
---------- Ernesto
> quest'estate ho comprato una scheda Oskar, terzo operatore ceco
Se non sono indiscreto, che te ne fai? > Non ho dovuto chiamare alcun call center per sapere la mia password ovviamente... Meno male: temo che con un call center ceco avresti forzatamente avuto + problemi che con il 158! Cordialmente, nad bukato (lava anche l'esiliato!)
Sono stato in vacanza in Rep.Ceca, visto che una scheda Oskar costa circa 13 euro con altrettanto credito, mi è sembrato molto più comodo usare quella per chiamare l'Italia a 30 eurocent/min e mandare SMS a 7 cent. L'ho poi usata anche in Croazia per mandare gli SMS in roaming, visto che con le mie schede Wind e Blu non posso.
Per la cronaca con Oskar quando attivi la scheda scegli la lingua preferita (Ceco o Inglese) e da quel momento ti arrivano i messaggi in inglese e chiami il call center in inglese! In ceco obiettivamente sarebbe stata molto dura!
Stando così le cose, hai fatto benissimo.
Puntare sul mercato dei turisti, x gli operatori di quei paesi, è un'ottima idea. Cordialmente, nad bukato (il ritorno del Gatto)
Scusate ma a voi funziona,se gentilmrnte vi attenete al discorso e non andate in OT!!!!!
---------- Ernesto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |