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tornato dalle ferie credevo che i pop inwind della prov di bo funzionanessero,invece:"USER NAME E PASSWORD ERRATI"!!!!
Ho tel all'assistenza inwind e cosa mi hanno detto? Che difficilmente riusciro' a connettermi prima dei primi di settembre!! Hanno affermato che gli si è "IMPALLATO IL SERVER!!!"" Ma che cavolo di dilettantisono?? Ma li hanno i tecnici?E se li hanno.....DORMONO?!?!?!?!?!?!?!?!?! Mandero' una lettera all'associazione consumatori di cui faccio parte e lottero' x un equo rimborso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse è un sistema alternativo al cambio di tariffa 1088 light. Per evitare i mugugni dei clienti per il cambio tariffa, si impedisce l'accesso ad internet. Ovvero, se si guasta il server, si lascia il sistema rotto.
Semplice, non richiede invio di costose raccomandate, c'è tutto il tempo di mettere la comunicazione nella prossima fattura. Magari ho fatto solo una illazione gratuita, ma con Wind ci si può aspettare di tutto!
Io ho il 1088 ricaricabile, tariffa Family, il pop di Crema (CR) per un po' è andato in tilt; ora funziona perfettamente (alla solita velocità , 52.0 kbps)
Ho il 1088 Light prepagato e dalla provincia di Caserta mi collego (ancora) regolarmente e pago secondo il mio vecchio profilo...
Spero che di ritorno da Londra non debba subire ancora quella tortura verso i PoP InWind che non riconoscono ne username e ne password,x ora mi accontento di navigare gratis da una Biblioteca,quella di Paddington.
---------- Ernesto
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