www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!

Inviato da miguel 
CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!
19.08.2002 - 09:03
tornato dalle ferie credevo che i pop inwind della prov di bo funzionanessero,invece:"USER NAME E PASSWORD ERRATI"!!!!
Ho tel all'assistenza inwind e cosa mi hanno detto?
Che difficilmente riusciro' a connettermi prima dei primi di settembre!!
Hanno affermato che gli si è "IMPALLATO IL SERVER!!!""
Ma che cavolo di dilettantisono??
Ma li hanno i tecnici?E se li hanno.....DORMONO?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Mandero' una lettera all'associazione consumatori di cui faccio parte e lottero' x un equo rimborso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!
19.08.2002 - 09:08
Forse è un sistema alternativo al cambio di tariffa 1088 light. Per evitare i mugugni dei clienti per il cambio tariffa, si impedisce l'accesso ad internet. Ovvero, se si guasta il server, si lascia il sistema rotto.
Semplice, non richiede invio di costose raccomandate, c'è tutto il tempo di mettere la comunicazione nella prossima fattura.
Magari ho fatto solo una illazione gratuita, ma con Wind ci si può aspettare di tutto!


Re: CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!
19.08.2002 - 09:17
Vogliono farti cambiare profilo per ESAURIMENTO NERVOSO.....


Don
Re: CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!
19.08.2002 - 09:50
Io ho il 1088 ricaricabile, tariffa Family, il pop di Crema (CR) per un po' è andato in tilt; ora funziona perfettamente (alla solita velocità, 52.0 kbps)


Re: CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!
19.08.2002 - 10:28
Ho il 1088 Light prepagato e dalla provincia di Caserta mi collego (ancora) regolarmente e pago secondo il mio vecchio profilo...


Re: CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!
19.08.2002 - 15:45
Spero che di ritorno da Londra non debba subire ancora quella tortura verso i PoP InWind che non riconoscono ne username e ne password,x ora mi accontento di navigare gratis da una Biblioteca,quella di Paddington.




----------
Ernesto


Re: CONTINUA IL DISASTRO DEL POP INWIND!!!!!!
19.08.2002 - 15:50
allora ernesto tienimi informato!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati