www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...

Inviato da Luca 
NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...
16.08.2002 - 11:00
Quando cerco di chiamare i numeri e-tacs , mi si stacca subito la telefonata con un bel msg "Nessun collegamento" ed un tritonale.
Al 158 mi dicono che è colpa di Tim che sta "manipolando" i passaggi al gsm ...
Qualcuno ha lo stesso problema ?
:)


Re: NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...
16.08.2002 - 16:42
io avevo un tacs che poco tempo fa ho portato a gsm... andava tutto bene fino a quando i miei amici provavano a chiamarmi da un telefono wind e la telefonata non gli veniva connessa dava tre toni e sil display c'era una scritta del tipo "vericare..." io però posso chiamare qualsiasi numero e ho verificato che non ricevo neanche i messaggi da wind, mentre da rete fissa da omnitel da blu e dalla stessa tim non ho problemi a ricevere nè chiamate nè messaggi.


Re: NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...
16.08.2002 - 16:43
io nn ricevo chiamate & sms da blu & wind per il resto ok. tacs -->> gsm segnalato il tutto sono in attesa dal 03/08




----------
vinnystar@timcafe


Re: NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...
16.08.2002 - 19:17
a me hanno detto che è dovuto al fatto che ancora la np è in sperimentazione (scusa) anche se sò che è finita la sperimentazione da un bel pezzo e che si risolverà tra qualche giorno da solo. l'operatore Non mi ha fatto fare alcuna segnalazione.


Re: NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...
17.08.2002 - 12:30
Anch'io non riesco a chiamare un numero 335...
Ma come faccio a sapere se un numero è Tacs o meno?!


Re: NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...
17.08.2002 - 14:57
Il 335, in principio, era il prefisso GSM Tim x la categoria affari (abb.+prep.). Ora non so.

Ciao Peppnet

Vince(CS)


Re: NON POSSO CHIAMARE I NUMERI TACS ...
17.08.2002 - 15:12
e come mai da WIND non riesco a chiamare un numero 335 se non è Tacs??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati