www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind in provincia di Brescia

Inviato da MarcoC 
Wind in provincia di Brescia
16.08.2002 - 09:50
Nei giorni scorsi partendo da Brescia mi sono portato sia sul zona dell'alto Garda bresciano (zona Gargnano) sia in Maniva (alta Valtromia 1700 m slm) e vi posso assicurare che Wind ha coperto la zona del Garda e relativo entroterra e l'intera Valtrompia in maniera eccellente, a mio avviso meglio di VO e TIM.


Re: Wind in provincia di Brescia
16.08.2002 - 23:57
Ah, io ero andato anche a Desenzano e a Salò e la copertura era debole, ma c'era il roaming con Tim e Vo... Adesso com'è la copertura?


Re: Wind in provincia di Brescia
17.08.2002 - 15:32
A Salò ho visto una BTS lungo la ss 45bis all'altezza della biforcazione che porta giù in centro e che si incontra arrivando da Brescia. La BTS è installata su proprietà ENEL dove c'è la cabina primaria di Salò.
La posizione sovrasta l'intero paese anche se penso che non sia l'unica data l'estensione del territorio comunale.
Ciao.


Teo
Re: Wind in provincia di Brescia
18.08.2002 - 17:37
>>a mio avviso meglio di VO e TIM.

Pzfff!!! Meglio di Tim impossibile Forse solo in montagna Wind Potrebbe prendere meglio di Tim!!!




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati