www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ceriale(sv)?????

Inviato da Tato 
ceriale(sv)?????
13.08.2002 - 11:30
salve volevo segnalare la quasi impossibilità di effettuare chiamate nella zona di Ceriale(sv)!!!!!!




----------
No Spam!!!


Re: ceriale(sv)?????
13.08.2002 - 15:19
Caspita!! Io devo venire da quelle parti, ad Albenga per la precisione, a fine agosto..spero che la situazione sia migliorata per quella data. Qui da me, in Puglia, non ho mai riscontrato problemi di congestione rete finora.




----------
And you?


Re: ceriale(sv)?????
13.08.2002 - 15:45
x tato
posso chiederti se è per mancanza di copertura o rete intasata?....
Tks sai anch'io dovrei fare un passo da quelle parti...!!
e vai Windddddddd !!!


Re: ceriale(sv)?????
13.08.2002 - 16:04
Sono 7 anni che faccio la tratta in treno da Genova a Ventimiglia e oltre e posso dire che sulla linea ferroviaria non e` che abbia mai avuto grossi problemi di segnale. Anche sull'autostrada tutto e` sempre andato bene.
Chiaramente sto parlando della situazione da almeno 2 anni a questa parte.
Probabilmente sei in una zona messa male perche` per il resto, escludendo le gallerie, non ho mai avuto problemi a chiamare.
Anzi, da quando ci sono i ripetitori Wind, la situazione e` ancora migliore di quando si andava in roaming con Omnitel.
Nulla esclude che abbiano coperto ferrovia e autostrada, lasciando al buoi altre zone, ma a Ceriale al parco acquatico, a Loano, ad Albenga e a Borghetto ho sempre chiamato.


Re: ceriale(sv)?????
13.08.2002 - 18:49
ho segnalato al 158 il disservizio!!!!




----------
No Spam!!!


Re: ceriale(sv)?????
14.08.2002 - 08:55
Sicuramente si tratta di rete intasata. Troppi turisti, e per lo più tutti windisti. Anche a Sanremo succede la stessa cosa, ma basta insistere 2 o 3 volte e si riesce a chiamare. Quì poi è pieno di Francesi, e anche loro contribuiscono a intasare il tutto.




----------
Pucio


Re: ceriale(sv)?????
14.08.2002 - 10:56
In realtà è uno dei problemi mai risolti di Wind.
Anche a Torino più di una volta (in periodi lavorativi / scolastici) e perfino al tardo pomeriggio mi sono trovato a non riuscire a telefonare per rete intasata.
Dopo diversi tentativi infruttuosi ho potuto chiamare solamente utilizzando una SIM di un altro gestore.
E lo stesso mi è successo in zone rurali (paesini spersi nelle campagne).
Qui i casi sono due: o Wind potenzia la rete o fa benissimo a trattare a pesci in faccia i clienti in maniera che se ne vadano.
Niente clienti, niente rete intasata. Sarebbe la perfezione se poi non ci fosse nemmeno lo stipendio per i dipendenti.
WIND VERGOGNA! Datti da fare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati