www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Hi from London!Situazione Wind

Inviato da Ernesto(e9355) 
Hi from London!Situazione Wind
12.08.2002 - 14:38
Vi sto scrivendo dalla biblioteca di Paddington di Londra,sto navigando gratis al 100%.:-D
C'e' da dire che la copertura e' ottima dappertutto e che gli SMS non si possonoi mandare anche se 6 sotto copertura dei 4 gestori,ossia Bt Cellnet,Vodafone,Orange e T-Mobile(ex One2One).Ho provato anche a mettere il Centro servizi del gestore inglese ma gli SMS non vanno proprio.
Con VO invece si telefona e si mandano SMS come se fosse in Italia e costano la meta'.Torno in Italia il 22 di Ago.




----------
Ernesto


Re: Hi from London!Situazione Wind
12.08.2002 - 14:57
Buon soggiorno a Londra e divertiti... :-)




----------
And you?


Re: Hi from London!Situazione Wind
12.08.2002 - 15:56
Grazie e buone vacanze pure a te.




----------
Ernesto


Re: Hi from London!Situazione Wind
12.08.2002 - 17:34
DOVE SEI A LONDRA? (ZONA) :)




----------
vinnystar@timcafe


Re: Hi from London!Situazione Wind
12.08.2002 - 19:57
Gli sms costano la metà???? ehhhe???


Re: Hi from London!Situazione Wind
13.08.2002 - 14:26
X Eros

La meta' intendevo in merito agli sms CHE SAREBBERO AUMENTATI DALL' ESTERO CON wIND




----------
Ernesto


Re: Hi from London!Situazione Wind
17.08.2002 - 14:18
Zona Paddington Vinny.




----------
Ernesto


Re: Hi from London!Situazione Wind
17.08.2002 - 14:59
io invece dal 28/08 vado a king's cross road (1zona)




----------
vinnystar@timcafe


Re: Hi from London!Situazione Wind
17.08.2002 - 17:30
Gli SMS dall'estero con Vodafone Omnitel prepagata costano 30ct, mentre con Wind prepagato non puoi mandarli (col postpagato costano 12.4 e costeranno tra poco 30ct): come fanno a costare la metà?!? Misteri umani...


Re: Hi from London!Situazione Wind
19.08.2002 - 15:51
come
> fanno a costare la metà?!? Misteri umani...

Pensavo costassero 300 lire,che cavolo vuoi?Alllora solo la Tim rimane la + seria nel caso degli SMS.




----------
Ernesto


Re: Hi from London!Situazione Wind
19.08.2002 - 16:57
Anche fossero costati 300 lire non potevano costare comunque la metà di qualcosa che non ha un prezzo visto che con Wind non si possono nemmeno mandare! (si parlava di prepagati)
Comunque stai tranquillo, ho solo fatto notare che il tuo post era non solo sbagliato ma anche poco chiaro, per evitare che altri mandassero messaggi a gogo con VO e poi si incazzassero del fatto che li avevano pagati il triplo di quanto si pagano in Italia! Non prendertela, non mi pare proprio il caso! :-)

Si, per ora solo Tim permette l'invio di SMS dall'estero, quando ci si riesce, allo stesso prezzo dell'Italia, chissà ancora per quando...


Re: Hi from London!Situazione Wind
20.08.2002 - 12:58
Mi riferivo al fatto,ripeto,che su WW si diceva che sarebbero costati il doppio nel caso con una prepagata si sarebbero potuti mandare.
P.S: Chissa' ancora x quanto,no x quando,ok scherzo cmq:D




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati