www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Importanti considerazioni di TIM

Inviato da MAX 
MAX
Importanti considerazioni di TIM
10.08.2002 - 14:24
Ho avuto cellulari dal 1990 in poi sempre per lavoro passando nel 1995 dalla SIP alla OMNITEL poi di nuovo alla TIM nel 1997 e dal 1999 fino a due mesi fa in WIND. Da due mesi sono di nuovo in TIM e dopo le vicissitudini che conoscete del passaggio con la MNP che mi ha lasciato "a piedi" per 25 giorni senza il mio numero 328... adesso praticamente da due mesi sono di nuovo in TIM e non per dare contro a WIND ma effettivamente adesso telefono dappertutto. Mancavo dalla TIM dall'aprile del 1999 quando passai in WIND ma a quell'epoca c'era il roaming con TIM e quindi non mi cambiò la vita, la copertura c'era. Dopo il marzo del 2001 quando sparì il roaming ero arrivato a farmi prestare, specialmente nei luoghi chiusi, il cellulare da colleghi perchè con WIND non riuscivo a chiamare. L'altra sera tornavo dalla Garfagnana sperso in mezzo ai monti e ho potuto chiamare mentre guidavo al cellulare un collega con la voce sempre perfetta e pulita ed intorno a me non c'erano che foreste valli e montagne ed io potevo continuare la conversazione. Il mio non è un elogio a TIM, forse spendo qulche cosina in più della bella Sempre Light di WIND ma così è davvero una pacchia.


Re: Importanti considerazioni di TIM
10.08.2002 - 15:05
YOU PAY, BUT YOU HAVE.

La NUOVA Wind vuol far pagare di più ai suoi clienti. Ok.
A questo punto però mi chiedo: che convenienza ci sarebbe a rimanere in Wind QUANDO (come la tariffa che la NUOVA Wind vuol sopprimere... :) ) pagando quel qualcosa in più (che la NUOVA Wind vuol farti sborsare) esistono compagnie (del calibro di TIM e OV) che GARANTISCONO ottimi servizi ?!? :?


Re: Importanti considerazioni di TIM
10.08.2002 - 15:16
YOU PAY, BUT YOU HAVE.
Questo vale per TIM e VO.
Per Wind YOU PAY, BUT YOU HAVEN'T!
Rimanere in Wind dopo i peggioramenti annunciati non vale proprio la candela.
Attendo i peggioramenti (sfrutto fino all'ultimo le tariffe finchè ci sono) e poi MNP verso TIM.


Re: Importanti considerazioni di TIM
10.08.2002 - 19:47
si aspetto che mi tolgano la mia quando e poi bye bye wind......
ottimo servizio clienti
eccezzzzzionale copertura

wind=circo....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati