www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo opzione... che cos'è

Inviato da sleepdog 
Costo opzione... che cos'è
07.08.2002 - 00:00
Ho sentito parlare di un costo opzione di 4,13 euro x ogni ricarica!!!!!! su che tariffa si applica? si applica anche su noiwind? Altra domanda... posso avere noiwind + wind tandem? quanto mi verrebbe a costare ( io ho già noiwind + piano semprelight) Spero che qualcuno del forum mi possa chiarire le idee...


Re: Costo opzione... che cos'è
07.08.2002 - 13:41
Il costo opzione si applica ad ogni ricarica dei piani WindFree Time e WindFree Mobile. Attenzione: tale costo si aggiunge ad eventuali costi di ricarica previsti per i tagli di ricarica da 10 (8+2) e 20 (17+3) Euro.
Per cui, se per esempio ricarichi 10 Euro ti vedi sottratti 4,13+2 = 6.13 Euro e ti rimangono 3,87 Euro di traffico disponibile. da cui ricaricare con tagli grossi in modo di ridurre l'incidenza percentuale!
Pqr NoiWind: e' un opzione che prevede che alla medesima persona (che puo' NON essere necessariamente l'intestatario della linea Telecom siano intestati un contratto fisso e fino a 2 mobili con qualsiasi piano tariffario. I 3 telefoni parlano fra loro a 2,5 ex lire al secondo senza scatto alla risposta. L'attivazione di NoiWind e' gratis. Las ostituzione di uno dei numeri in convergenza costa 6,20 Euro.
L'opzione Tandem (oggi attivabile solo nella forma TandemSMS - costo 8 Euro) e che puo' aggiungersi al NoiWind prevede di poter associare a qualsiasi piano tariffario due numeri mobili Wind (intestati a chiunque) cui si puo' telefonare a 12 Eurocent/min (~232 ex lire) sempre. Inoltre verso quei due numeri si possono inviare SMS a 170 ex lire fino al 31/12 pv invece che a 240 ex lire.
Ovviamente i numeri mobili siu cui attivare la Tandem NON possono essere quelli che sono associati in NoiWind.
Esperienza personale: evitare di togliere un numero associato in NoiWind per sostituirlo con un altro e poi tentare di immettere il vecchio numero in Tandem: 5 mesi di attesa per riuscire a compiere l'operazione!
Topoldosleepdog ha scritto:
>
> Ho sentito parlare di un costo opzione di 4,13 euro x ogni
> ricarica!!!!!! su che tariffa si applica? si applica anche su
> noiwind? Altra domanda... posso avere noiwind + wind tandem?
> quanto mi verrebbe a costare ( io ho già noiwind + piano
> semprelight) Spero che qualcuno del forum mi possa chiarire
> le idee...


Re: Costo opzione... che cos'è
07.08.2002 - 19:08
Grazie del chiarimento topoldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati