www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...

Inviato da planplim 
era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
01.08.2002 - 20:25
Diceva:
non fidatevi delle apparenze partite con wind, senza canone senza scatti alla risposta e senza costi aggiuntivi.
estate wind l' unica a sole 5 lire al secondo tutto il giorno tutti i giorni da tutti i telefonini wind
wind la tariffa dell' estate.

ho ancora il filmato di 5,5 mb in divx.
erano bei tempi.
ora parto con VO telefono e mi rimborsano le telefonate.
parto in ferie finalmente.
ciao a tuch.


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
01.08.2002 - 20:32
Nell'estate del '99 non avevi ancora scoperto gli Iper? :-D:-D:-D


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
01.08.2002 - 22:31
planplim dove hai preso quel filmato??? Mi piacerebbe rivederlo, almeno per ricordare i bei tempi (anche se l'anno seguente ci fu WIND Estate Light Card a 4 al sec): è stato uno dei primi spot di WIND e ne rappresentava proprio l'essenza...


Basta con le nostalgie!!
01.08.2002 - 23:17
Chiamatela "Operazione Atlantide" se volete: state ben tranquilli che entro il 21-22 settembre 2002 NIENTE sopravviverà dei vecchi profili.

Facciamocene una ragione: Wind sta cambiando, che ci piaccia o no.

Se non piace vuol dire che è ora di cambiare gestore, altrimenti vedremo cosa ci sarà di conveniente.

E' come il calcio: bei tempi i mondiali in Spagna 1982 con l'Italia campione del mondo (ricordo tutto, molto bene) ma guardate il 2002: eliminati (se pure con furto aggravato) agli ottavi di finale.

Insomma, a che servono le nostalgie se non ci aiutano a trovare la convenienza???




----------
Mister X


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
02.08.2002 - 08:41
La mia convenienza (forse) si chiama Tim, ma non posso e non voglio credere che sarò costretto a cambiare gestore, proprio io che credevo di aver fatto la scelta giusta con WIND...!!


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
02.08.2002 - 09:31
PeppNET, ma tu *NON* hai sbagliato a scegliere Wind!!!

Questo vorrei fosse chiaro.

ALLE CONDIZIONI DI ALLORA, sei stato furbo a scegliere Wind.

Ma *ORA* le cose sono cambiate.

Dunque la tua scelta, che quella volta era giusta, ora si rivela non più corretta.

E' come se ti metti con una ragazza dolcissima, che in soli 6 mesi si trasforma in una strega insopportabile, paranoica, noiosa e capricciosa che si lamenta continuamente di tutto, e su tutto e su tutti trova sempre da ridire. La tua scelta di mettertici insieme è stata azzeccata all'inizio, ma appare assurda dopo 6 mesi.

Secondo me con TIM ti troverai benissimo, e tantissimi disservizi non saprai più nemmeno cosa siano. Sorriderai, ripensando alle esasperanti attese al 158 per riuscire a parlare con un'operatrice. Ti meraviglierai quando troverai gente che in 5 minuti riesce a risolvere problemi. Noterai con soddisfazione che un'operatrice che ti dice che ti richiamerà, poi lo fa sul serio!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
02.08.2002 - 09:32
L'unica cosa di cui sentirai la mancanza, PeppNET, sarà quella di avere a tua completa disposizione, 24 ore su 24, un numero gratuito di sole 3 cifre che va benissimo per effettuare lo scaricamento completo delle batterie.

Purtroppo in TIM ti rispondono subito! :D :D :D

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
02.08.2002 - 10:00
Io, dopo 3 anni con un prepagato Wind (il cui servizio mi ha sostanzialmente soddisfatto), sono passato 45 gg. fa a una SIM aziendale TIM. Non posso xciò entrare in merito alla convenienza, e tanto meno mettere a confronto i due call center (non ho ancora chiamato il 119), ma devo convenire che la copertura dell'ex monopolista è molto più capillare nei grandi centri urbani: fuori città, almeno nelle zone da me visitate (Sardegna e provincia di LI), non ho invece riscontrato grosse differenze.

Cordialmente,
nad bukato
(lava anche l'esiliato!)


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
02.08.2002 - 10:49
Beh, in effetti credo sia meglio svegliarsi dal sogno di un gestore "a misura d'uomo", che finge di essere esattamente come lo vuoi tu per poi cambiare completamente appena ha raggiunto un certo numero di clienti e una notevole forza sul mercato: WIND (e un po' anche Vodafone Omnitel) imparerà a sue spese che anche i clienti possono cambiare opinione, direzione, e quindi gestore con la MNP (anche se ho sempre detto che ultimamente i gestori del motico trio si stanno pian piano allineando tra loro come prezzi e servizi)...!


I'll see you in my dreams...


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
02.08.2002 - 16:36
Nad, io leggo sempre con piacere i tuoi post, sempre esposti civilmente, magari con un pizzico di ironia (che non guasta mai) ma sempre nei limiti del buon gusto. Questa volta però non posso essere d'accordo con te a proposito di quanto scrivi sull'equivalenza delle reti Tim e Wind nelle zone rurali. Forse nel pezzo di Sardegna che hai visitato (o l'hai girata tutta in lungo ed in largo, interno compreso?) ed in provincia di Livorno sarà così (ma ne dubito), ma ti posso assicurare che in Piemonte e Liguria, per restare nella "mia" cerchia di frequentazioni, se non hai Tim od Omnitel il telefonino ti serve al massimo per giocarci o per telefonare "ogni tanto". Davvero non capisco, da parte di una persona come te che non tollera (giustamente!) la "militanza" nei confronti di un gestore, questa tua ostinazione nel sostenere che la copertura Wind sia pressochè alla pari delle "Due Sorelle". Che saranno pure ladre, faranno cartello sulle tariffe (anche con Wind, ahimè) ma almeno coprono. Non trovi?


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
02.08.2002 - 17:03
Caro Sansobbia,

le mie considerazioni erano riferite esclusivamente alle zone summenzionate: con particolare cognizione di causa x quanto riguarda la Sardegna, visto che in primavera la ho effettivamente girata in lungo e in largo x ragioni di lavoro.
Con ciò, non metto in dubbio che la situazione altrove sia ben diversa, e so benissimo che la copertura Wind non è certo pari a quella dei due operatori dominanti.

Grazie x i complimenti; fino a 4 mesi fa, d'altronde, scrivere era il mio mestiere.

Cordialmente,
nad bukato
(anche per i capi delicati)


Re: era dal primo luglio 99 al 30 settembre 99. ESTATE WIND... ricordate...
03.08.2002 - 00:49
Mi sa che faremo il natale 3! :::smoke:::




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati