|
|||||||
a me tutt'oggi facendo il 158 e poi l'opzione 3 per conoscere il piano tariffario mi dice ke ho il 1088 light...
cmq a me la lettera di comunicazione non è arrivata. per voi com'è la situazione? (specificate anche se vi sia arrivata o meno la lettera)
Prepagato 1088, con piano 1088 Light da Maggio 2001. 15€ spesi al mese esclusivamente x le connessioni internet. Non mi è arrivata la lettera, ed il mio piano è ancora 1088 Light.
Nessuna lettera ricevuta.
1088 light prepagato sia al 158 opzione 3, sia nell'area interattiva..... Comunque sto facendo ricariche di piccolo taglio a differenza di prima, al limite se succede qualche "imprevisto" azzero il credito e...........taglio la corda Nell'attesa che tele2 fornisca l'accesso a internet (dovrebbe essere a settembre cfr. forum di cellularitalia) incrociamo le dita. PS 1088 lo uso x internet e per chiamate urbane e extraurbane.....
extraurbane costa caro pero' stai attento che smeni il risparmio di internet.
pure io ho ancora il 1088 light, spero che duri
a me sono giorni che l'opzione 3 del 158 non funziona e mi mette incontatto con un consulente wind...
Anche a me come la Sig.ra Wanna Marchi la funz. 3 mi mette in contatto con un consulente wind, ma poichè miracolosamente dopo 10 secondi il consulente è arrivato, ho potuto appurare che ho ancora la 1088 light (nessuna lettera arrivata).
Ma è una magra consolazione perchè tanto come in tutte le chiamate che ho fatto al 158 su questo argomento la sentenza è solo rimandata, in quanto il cambio da 1088 light a new 1088 light arriverà per tutti (in effetti se no sarebbe un'ingiustizia intollerabile). Il problema è che non si riesce a sapere se fino a che non si riceve la lettera si può stare tranquilli o no. Anche i consulenti non mi sembrano molto informati sull'argomento.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |