www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telefonata al 158...da leggere....

Inviato da byron 
telefonata al 158...da leggere....
24.07.2002 - 19:43
Ho telefonato al 158 per kiedere delucidazioni sul cambiamento del 1088..insomma volevo sapere se avevano intenzione di cambiarmi la tariffa...

Beh mi ha risposto una personcina deliziosa..ma allo stesso tempo arcigna e accanita nel difendere l'azienda....

In pratica al mio riferimento al fatto ke kiamino loro proponendo di passare al fisso di infostrada..ha alzato la vociona..e mi ha tirato su una storia di qualke regolamento europeo a favore delle aziende ke vengono continuamente attaccate dalle associazioni dei consumatori....

Poi mi rispondeva sempre con battute abbastanza squallide ("puo' pure tenere le vele spiegate per navigare ke tanto non le aumentiamo le tariffe di internet..";)
Ma il meglio l'ha tokkato quando alla mia insinuazione ke lei non poteva essere SOLO una persona del servizio clienti proprio perke cosi ben informata e decisa..mi ha detto ke era molto contenta perke era molto vanitosa...

Incredibile....davvero...e intanto mi ha proposto anke lei la CPS....

Mah....


Re: telefonata al 158...da leggere....
24.07.2002 - 20:25
Tutto nella norma allora: quando chiamo il 158 non so mai se ci sono o ci fanno (anche se alla fine sono loro che ci prendono in giro)...!


Re: telefonata al 158...da leggere....
25.07.2002 - 12:15
Guarda, al 158 ad un mio amico una volta hanno detto "ma cosa vuole, rubarmi il lavoro?? Guardi sto a Na, in via xx, numero yy, entra, prende l'ascensore, io sto al box 15..." e poi ha riattaccato incazzata!

Da allora non mi stupisco piĆ¹ di nulla....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati