www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa

Inviato da RIC 
RIC
cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
24.07.2002 - 13:20
Ciao effendi, senti mi sembra che tu sappia parecchie cose sull orientamento futuro delle tariffe di wind. In questi giorni sto pensando di passare a wind colla mnp, perche voglio prendere la tariffa free time, ma ho letto da qualche parte che non solo verranno abolite la quando, la dove e la ovunque ma verranno rimodulate anche la 24 ore light e la wind free, oltre a mettere il costo di ricarica su tutti i tagli.
secondo te e` vero o no? Verra` messo lo scatto alla risposta su tutte le tariffe?o verra` mantenuta almeno la free time?la rimodulazione di quest ultima cosa prevede? riduzione delle ore in fascia ridotta? o introduzione dello scatto alla risposta?
Dimmelo, ti prego, perche` se e` cosi` resto a tim , puro e semplice


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
24.07.2002 - 14:06
Ti ringrazio per la fiducia, ma non lavorando io in Wind non so dirti più di tanto, giusto qualche "voce di corridoio" che mi arriva ogni tanto.
E' vero che a settembre, intorno alla metà, ci sarà una certa "rivoluzione delle tariffe" che comporterà modifiche al 90% delle attuali tariffe Wind, con l'abolizione di Quando e Ovunque per prepagati e Dove per tutti. Anche la Free Time sarà interessata a questa rivoluzione e, IMHO, sarà totalmente cambiata abbassando il costo al minuto, inserendo lo scatto alla risposta ed eliminando il costo di mantenimento: ma è solo una MIA supposizione!
Secondo me ti conviene aspettare a vedere cosa succede, oppure, se sei un amante del rischio, fai la MNP verso Blu e ti fai la Playtime! Tanto tra pochi giorni i clienti Blu passano a Wind che potrebbe anche decidere di mantenere una tariffa come la Playtime che ha avuto un grande successo.


RIC
Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
25.07.2002 - 12:43
Grazie, ma puoi dirmi che significa IMHO?


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
25.07.2002 - 12:47
IMHO = In My Humble Opinion (se non sbaglio) ovvero "Secondo il mio modesto parere"

E' uno dei tanti acronimi che si utilizzano per esprimere un concetto con parole concise, come per esempio rotfl = Rolling On The Floor Laughing ovvero "Rotolarsi per terra dalle risate" dopo aver letto una frase molto esilarante.

Ce ne sono molte altre, ma non so dove reperirle.

Ciao da Paolo


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
29.07.2002 - 22:37
certo che si avvera quello che dice effendi, scatto alla risposta ecc e si avverera',
me ne vado in ferie


Teo
Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
29.07.2002 - 23:12
Beh vedremo cosa succederà Speriamo che Qualcosa Migliori!!!! ma da quello che c'è scritto sarà uno schifo!!!




----------
-Teo-


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
01.08.2002 - 01:04
C'è un pandemonio già così...

...e nessuno ha ancora detto (ma si vocifera già da qualche tempo) che non solo aboliranno il 1088 light per tutti, ma aboliranno il 1088 IN TOTO!

Ovvero il 1088 non esisterà più, ma esisterà solo Infostrada con i suoi bei scatti alla risposta più cari di telecom!

vero effendi? vero misterX?




----------
D'accordo?????????


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
01.08.2002 - 11:57
RIC rimani con TIM fino a fine settembre e vedi che cosa succede. E' nel tuo interesse che lo dico.




Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
01.08.2002 - 15:02
Io ho ancora la tariffa 1088 Lights e non mi è arrivata nessuna lettera. Internet lo continuo a pagare 0,3718€ all'ora,
Se tolgono le tariffe Wind e mettono quelle d infostrada... Addio cambio e sto con Telecom.


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
01.08.2002 - 17:29
Ho paura che Wanna abbia ragione, alla fine sarà così.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
01.08.2002 - 19:49
Concordo anch'io con Wanna. Del resto Infostrada alla nascita era una costola di Omnitel. E proprio fu Omnitel ad inventare lo scatto alla risposta.
Tim (allora Sip) aveva sì uno scatto alla risposta, ma in realtà si pagava in anticipo un certo numero di secondi di conversazione.
Omnitel mise uno scatto alla risposta ed introdusse la tariffa a secondi.
Prima pagavi lo scatto alla risposta e potevi parlare alcuni secondi senza pagare altro, in seguito pagavi lo scatto e continuavi a pagare da subito per parlare.
Siccome buon sangue non mente, spariranno le tariffe senza scatto alla risposta visto che c'è ancora qualche telegrafista che in 15 secondi dice tutto, saluti e baci inclusi. Ed i telegrafisti non piacciono ai gestori.


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
01.08.2002 - 23:21
Sotto certi aspetti Wanna ha ragione, in una percentuale superiore al 50%: diciamo che la maggior parte delle cose spariranno (prima tra tutti "internet light" - il che vuol dire che dovrò darmi una regolata con le connessioni internet, già così spendo un capitale.....) ma ne verranno anche di nuove, con e senza scatto.

A settembre sapremo tutto, nel frattempo godetevi agosto: ad autunno scatterà l'"Operazione Atlantide" del gestore.




----------
Mister X


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
02.08.2002 - 14:14
Per i clienti scatterà l'Operazione si salvi chi può!


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
04.08.2002 - 19:55
...molleremo il gestore arancione
lotta dura senza paura!


elo
Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
06.08.2002 - 10:17
Lo so che è OT ma secondo voi vale la pena passare dalla 24h light alla semprelight? Io volevo farlo, ma se poi escono tariffe diverse e me la tolgono??
Che ne dite?
Elo


Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
06.08.2002 - 10:44
x Elo:

Secondo me occorre SIA una Sempre Light CHE una 24 Ore Light. Gli orari di utilizzo delle 2 schede sono ovvi.


Teo
Re: cambio strategia di marketing di wind, per effendi o chi lo sa
07.08.2002 - 01:45
Paperino Credevo nn utilizzassi più Wind dato che ne ha e ne sta combinando veramente Tante!!!




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati