www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT

Inviato da darkeyes 
la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
23.07.2002 - 20:00
mi ha telefonato una gentile signorina dalla qind che mi proponeva di attivare 'filo diretto': le dico che no mi interessa e le chiedo se anzi può darmi delucidazioni su tutta la faccenda del 1088 e così via e visto che collaborava nella sezione marketing era molto, molto ben informata...


allora:

1) mi ha detto che gli aumenti gli sono stati IMPOSTI DAL GARANTE PER LA CONCORRENZA PER ALLINEARSI ALLE TARIFFE DEGLI ALTRI GESTORI. io le dico che al limite avrebbbe dovuto richiamare le compagnie con i prezzi più alti ma lei mi dice che invece la wind suo malgrado e consapevole di perdere clienti non ha potuto fare altro che seguire le disposizioni del garante della concorrenza.

2) anche a chi la comunicazione non è arrivata le nuove tariffe verrano APPLICATE LO STESSO A TUTTI!!! inprorogabilmente.

3) DICE CHE LA WIND VISTI I CASINI CON GLI UTENTI INKAZZATI PUBBLICHERà SUL SUO SITO LA COPIA DELLA LETTERA DEL GARANTE PER LA CONCORRENZA per dimostrare che gli aumenti le sono stati imposti.

a voi i commenti


Re: la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
23.07.2002 - 20:56
E cosa aspetta a pubblicare questa famosa lettera sul sito?!? E come mai non è apparso nulla sui giornali?!? O in televisione?!? Naaaa, non credo ad una parola di quanto ha detto la tizia... in genere quelle che chiamano per proporre Filo Diretto, o ancor peggio piani Infostrada, raccontano delle b***e pazzesche... così almeno posso dire secondo la mia esperienza diretta!


Re: la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
24.07.2002 - 01:32
Mai sentite @#$%& più clamorose!

Ora il garante OBBLIGA AD AUMENTARE I PREZZI !!!

se fosse vero quello che ha detto questa ennesima IMBECILLE che lavora alla Wind, il 1088light sarebbe durato non più di 2 MESI e non 2 ANNI

Il garante non aspetta 2 anni prima di intervenire!!!!

Per favore smettiamola di dire @#$%& ma soprattutto di credere a quello che dicono i CONSULENTI (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!) WIND




----------
D'accordo?????????


Re: la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
24.07.2002 - 08:29
Il garante della concorrenza avrebbe tutto l'interesse di questo mondo per far restare invariate ole tariffe Internet di WIND perchè solo in questo modo si crea una sorta di concorrenza tra Telecom (la monopolista) e la stessa WIND: allineando i prezzi si eliminerebbe la concorrenza...!
Non credete a tutto quello che vi dicono, specie se a dirvelo sono consulenti/dipendenti WIND...!!!


Re: la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
24.07.2002 - 12:59
giusto anche secondo me il garante non ha imposto proprio nulla a wind......
sono stati loro a voler cambiare...
forse forse è ancora vantaggioso collegarsi con le nuove tariffe del new 1088, o almeno non si va a spendere di più che con altri operatori....
tuttavia resta l'amarezza....


Re: la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
24.07.2002 - 13:21
Bravo Ale, hai perfettamente inquadrato la situazione: il New 1088 è ancora il più conveniente, ma fa venire il nervoso solo a pensarci...
In ogni modo ho avuto la conferma UFFICIALE che chi non ha ricevuto la lettera può stare (relativamente) tranquillo (fonte WW).


Re: la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
24.07.2002 - 13:31
Anch'io pur essendo ingenua e credulona mi faccio una grassa risata: a uno degli operatori Wind del 158 con cui ho parlato della questione è scappata la frase "Wind ha trovato la scappatoia per aumentare la tariffa in modo legale".
Scappatoia, altro che obbligo del garante!
Oltre mazziati pure fatti fessi no eh?
Insomma sta storia della lettera? Uno dice una cosa uno ne dice un'altra.
Perfavore la cosa mi interessa visto che io sono una dei (fortunati?) che non l'ha ricevuta: Effendi tu dici che chi non l'ha ricevuta può stare relativamente tranquillo. Ma sta fonte ww, che fonte è?
E come mai tutti affermano una cosa e il contrario della stessa e tutti con la stessa certezza di fonti sicure: mi sta venendo il mal di testa!
Insomma possibile che non si può avere un intervento sicuro qui sul forum, magari di una fonte che si qualifichi come Wind? O chiedo troppo.
Qua qua


Re: la PAROLA DEFINITIVA SUL NEW 1088 LIGHT
24.07.2002 - 15:12
quello che so io è:
-chi ha ricevuto la lettera passerà al new 1088 light dal 25 c.m..
-chi non l'ha ricevuta mantiene il 1088 light.
nel giro di breve tempo tuttavia, così mi hanno sempre detto al 158, tutti, nessuno escluso, passeranno al new 1088, quindi quelli che non l'hanno ancora ricevuta, godono ancora un pò....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati