www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ci credo...ci tolgono la Quando [cado dalle nuvole]

Inviato da Smash 
Non ci credo...ci tolgono la Quando [cado dalle nuvole]
23.07.2002 - 19:31
Dico solo una cosa Me coioni!!! [io incrocio ancora le dita!]
Ma dai è uno scandalo!!!!!!!!
Ma adesso che mi consigliate che tariffa attivo....io ho la quando anche se è alta nelle ore calde negli altri periodi è inmbattibile....
Speriamo che a metà settembre sia attiva ancora 24h ore light (che è la più simile) e ci diano anche qualche promozione a gratis (compreso cambio tariffa gratis) visto che ci tolgono qualcosa....anche se è difficile!
Ciauz a todos
Smash


Re: Non ci credo...ci tolgono la Quando [cado dalle nuvole]
23.07.2002 - 19:32
La 24h Light cambierà pure lei a settembre, per cui se vuoi farla ti conviene fare il cambio al più presto... visto che difficilmente i cambiamenti saranno in meglio, viste le ultime strategie Wind... :-(


Re: Non ci credo...ci tolgono la Quando [cado dalle nuvole]
23.07.2002 - 23:27
Caro Smash mi sa che sogni troppo!


Re: Non ci credo...ci tolgono la Quando [cado dalle nuvole]
25.07.2002 - 11:56
Cacchio, prima ci tolgono la Quando, poi salta pure fuori che rimoduleranno (in peggio) le altre tariffe!!! Ma qualcuno, dentro Wind, si vuole un po' mettere nei panni di un povero Cliente come me.... Cosa faccio, cambio ora (pagando il cambio piano) o aspetto (cambiando gratis verso una probabilissima schifezza)..... ???

La volgio capire in Wind che è meglio non tirare troppo la corda, o glielo dobbiamo cantare in cinese?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Non ci credo...ci tolgono la Quando [cado dalle nuvole]
25.07.2002 - 12:56
e la cosa che trovo più strana è che tutti i gestori si siano decisi afare questi passi DECISAMENTE a sfavore del cliente proprio in periodi di MNP..............
della serie se non vi piace ANDATEVENE......... :-o :-O




Non ci credo...ci tolgono la Quando [cado dalle nuvole]
26.07.2002 - 17:40
...ma sul serio tolgono la Quando?!? Dove l'avete letto/sentito?!?
Ma imporranno una tariffa alternativa? daranno "contentini" tipo "attivazione gratuita di Wind tandem SMS"?!?

Wind: nel selvaggio West delle tariffe è lei a dettar legge...!?!?!
W la retroattività!
W la trasparenza!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati