www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...

Inviato da planplim 
Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
25.07.2002 - 14:32
> in TUTTO IL MONDO tranne che in Italia!

Xché solo in Italia esiste l'urticante tassa di concessione governativa. :-(
E' sparita la tassa sulle autoradio (ve la ricordate?), speriamo che passi anche questa.

Cordialmente,
nad bukato
(accarezza i colori)


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
25.07.2002 - 14:40
Mah, mi convince poco questa spiegazione (anche se è l'unica plausibile).... Io ad esempio non mi faccio tariffe a fasce orarie per niente, ma solo perchè di giorno sono reperibile via email o su un telefono fisso... Il cellulare mi serve di sera (e basta) quando mi do alla pazza gioia... Quindi se lorsignori vogliono, io mi faccio anche l'abbonamento, ma non cambio di certo il mio modo di usare il telefonino, solo perchè, nei loro complessi ragionamenti, se pago una tassa ogni mese, allora automaticamente uso il telefonino come scheda principale, ed automaticamente telefono anche di giorno!

Comunque è da secoli che si parla di togliere la Tassa.... Quando si decideranno a fare le cose come si deve??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
25.07.2002 - 15:15
> Quando si decideranno a fare le cose come si deve??

Magari quando verrà la polvere... :-D :-D :-D


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
25.07.2002 - 15:47
Allora manca poco..... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
25.07.2002 - 22:46
Sinceramente a me non viene in mente altra spiegazione per dare un senso a questa decisione di Wind... Comunque all'estero non hanno la tassa di concessione governativa ma spendono almeno 10 euro al mese di canone per i piani più "sfigati", per quelli seri ne partono anche 25-30...


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
25.07.2002 - 23:40
Sta per arrivare il momento in cui queste tariffe non potranno più essere sottoscritte neanche in abbonamento.

Prendete nota di questa "profezia".........

Vi propongo un "enigma": fino ad ora le opzioni "Wind Free time" e "Wind Free cellulari" erano schifate da tutti a causa delle 8.000 (ex) lire di gabella per ogni ricarica.

Bene, ecco l'enigma: MEGLIO COSI' O MEGLIO LE STESSE TARIFFE (magari leggermente più basse) MA CON LO SCATTO ALLA RISPOSTA????

La cifra della "gabella" corrisponde a circa 27 scatti alla risposta da 300 ex lire cadauno.

Voi cosa preferireste?

IO, PERSONALMENTE, LE 8.000 ex LIRE AD OGNI RICARICA, da ammortizzare con un maxiincremento 1-2 volte all'anno.

AND YOU ???????????




----------
Mister X


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
26.07.2002 - 10:29
E' evidente una 'svolta' di Wind verso tariffe con scatto che sicuramente si realizzerà a settembre sulla scia di Easy Wind (sic !!).
E' altrettanto chiara la formazione di un cartello VO-TIM-Wind sulle tariffe!!!

Questo mi preoccupa come cliente e dovrebbe preoccupare di più l'antitrust.

Speriamo bene.

Vince(CS)


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
27.07.2002 - 17:54
Bene, ho come l'impressione che dietro alla domanda di Mr X si celi uno scoop di cui per ora solo lui è a conoscenza... Ovvero che Wind si stia apprestando a rimodulare le tariffe (vecchie e nuove) aggiungendo lo scatto alla riposta.... Potrebbe essere una profezia, ma forse si salverà solo la sempre light (esattamente come per gli altri operatori, una tariffa flat enza scatto alla riposta, tutte le altre ce l'hanno)...

E' così, Mr X??

Beh ,naturalmente le mie sono solo supposizioni, ma ho paura che siano abbastanza plausibili.... :( Naturalmente c'è puzza di cartello.... :( E Wind, a voler ben vedere è l'unica compagnia che in quel senso è indietreggiata, come un gambero, invece di avanzare..... :( :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
28.07.2002 - 17:18
Non cercate aiuto dall'Antitrust, dall'Authority: dov'erano all'acquisto di Infostrada da parte di Wind, alla sparizione delle tariffe Flash di VO ed in altri numerosi casi da sanzionare?


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
28.07.2002 - 18:49
era al mare




----------
D'accordo?????????


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
28.07.2002 - 21:23
grazie misterx per le tue info sempre esatte al 100%


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
04.08.2002 - 19:50
io ho le sim di tutti i gestori e telefono sempre con la tariffa piu bassa. Per ora usavo wind perchè di solito è la tariffa piu bassa. Ma se i costi aumenteranno, non userò wind e prenderò la piu bassa del momento secondo il mio modo di usare il telefono!


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
05.08.2002 - 10:29
Ieri, mi è arrivato sul tel. un sms promo della Wind:
.... passa a EasyWind e parli a14,95 €cent al min, cambio prof. gratis !!!!.

Io possiedo una Quando ric.; è iniziata l'opera di plagio ?????

CMQ sono duro a morire !!!!

Cosa mi dite, è successo pure a voi ????

Vince(CS)


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
07.08.2002 - 01:29
Sì,su un numero con tariffa Quando.




----------
Ernesto


Re: Quando, Ovunque e Dove ricaricabili addio...
07.08.2002 - 09:38
Io mi lamentavo senza Motivo! :::smoke:::
Buona Wind a tutti!




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati