www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

messaggi dall'estero

Inviato da roby g 
messaggi dall'estero
20.07.2002 - 17:38
Ciao a tutti.
qualche tempo fa ho richiesto su questo forum se si possono mandare sms dall'estero con ricaricabile...mi era stato risposto che sarebbe stato possibile a partire dall'estate. mi sembra di capire che però al momento non è ancora possibile...qualcuno sa per caso se ci sono novità in vista a tal proposito? io fra poco me ne vado in francia e farei volentieri a meno di caricare la vecchia tim...ma i messaggi dall'estero mi servono....le telefonate sono decisamente care.
grazie.


Re: messaggi dall'estero
20.07.2002 - 18:11
Carica la vecchia Tim... o fatti una scheda con Tiscali-Intercall :-(


Re: messaggi dall'estero
22.07.2002 - 08:38
...che tristezza...ma possibile che la wind non riesca proprio a milgiorare la qualità di servizi base come questi? mah!


Re: messaggi dall'estero
23.07.2002 - 11:43
A quanto pare dagli Stati Uniti il buon Andrea de Florence è riuscito perfettamente a mandare SMS dalla sua prepagata! SMS regolarmente pagati 12,4 cent l'uno.... e arrivano, visto che ne ha mandati 2 a me uno dietro l'altro! Non mi pare un caso, secondo me li hanno già attivati ma non hanno ancora ufficializzato la cosa... comunque venerdì parto per la Germania, poi va faccio sapere!


Re: messaggi dall'estero
23.07.2002 - 13:33
ok, grazie....e se vai in ferie buone vacanze!!roby g ha scritto:


Re: messaggi dall'estero
24.07.2002 - 14:54
ciao...scusa se ti rompo ancora, ma ho dimenticato di chiederti delucidazioni su queste schede che mi hai consigliato, le tiscali-intercall. sai mica dove posso trovarle? sul sito tiscali onestamente non sono riuscito a trovare nulla...probabilmente xchè sono un po' imbranato!
grazie.


Re: messaggi dall'estero
24.07.2002 - 16:16
Vai sul sito www.intercall.fr


Re: messaggi dall'estero
24.07.2002 - 17:49
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati