www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?

Inviato da MC 
MC
Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?
20.07.2002 - 14:28
A prima vista la promo sembrerebbe allettante, ma a conti fatti, secondo me, no!
Le chiamate da Zona 2 verso l'Italia normalmente costano 2.05 €/min.
Con l'attivazione di "Cogli L'attimo Roaming" costano 1.77 €/min.
Facendo un po' di calcoli possiamo vedere che il risparmio comincia dopo circa 11 minuti e 10 secondi con la tariffa promozionale (teniamo conto dei 3 € di attivazione): vale a dire che prima di trarre vantaggi uno deve sborsare circa 22€ di telefonate!

Meglio una... :::smoke:::

Ciao a tutti!


Re: Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?
20.07.2002 - 15:32
Sono d'accordo con te, infatti nonostante da venerdì prossimo passerò 2 settimane consecutive all'estero NON ho intenzione di "cogliere l'attimo" con Wind! Piuttosto coglierò l'occasione di comprarmi una bella scheda locale! (che fa molto più figo!) :-D


MC
Re: Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?
20.07.2002 - 16:38
Bella vita!
Io a settembre andrò a Djerba e... sai che figata avere una sim di TunisieTelecom!

:-D


Re: Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?
21.07.2002 - 10:42
Ad un costo di 2€ sarebbe stata molto più appetibile come promozione...


Re: Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?
21.07.2002 - 12:35
.........Isola Fær Øer, CellularItalia (solo come destinazione), Kosovo.........

GRANDI ..... :::smoke:::


Re: Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?
25.07.2002 - 11:41
Anche io telefonerò sicuramente a Cellularitalia quest'estate!! :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cogli l'attimo Roaming: conviene veramente?
26.07.2002 - 17:33
Sono appena tornato da Londra: mi son portato dietro la mia SIM Wind ma visti i costi del ROAMING con UK VODAFONE (che, tanto di cappello, un altro pò e ti prende pure in metropolitana), consiglio a tutti coloro che andranno in UK di coperare una bella scheda locale (che, come dice Effendi, "fa molto più figo!";).
E lasciate perdere "Cogli l'attimo Roaming"! Ricordate la pubblicità Wind col pesce...?!?

Buone vacanze a tutti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati