www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TJ Net,ora sborsiamo!!!

Inviato da Ernesto(e9355) 
TJ Net,ora sborsiamo!!!
18.07.2002 - 22:39
Ora è a pagamento,addio ai messaggi lasciati gratis x comunicare a un amico Wind un qualcosa,che so ci vediamo alle 8 sotto casa tua,senza spendere un cavolo!Arggh!!




----------
Ernesto


Teo
Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
18.07.2002 - 23:09
Ho Notato!! Ho notato!!!! Wind mi deludi sempre Più!!!!




----------
-Teo-


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
19.07.2002 - 01:08
Ho notato anche io e sinceramente volevo mangiarmi la SIM e mandare in quel posto Wind!!!!!!!
Da quanto ho capito costerebbe 30 centesimi a chiamata, ma ho provato a chiamare circa un oretta fa e non mi e' stato addebitato nulla!!!!!!!!!
WIND......QUESTA POTEVI RISPARMIARCELA o quanto meno farla in un altro momento.....come se ora fossimo contenti di quello che stai facendo!!!!!


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
19.07.2002 - 10:48
Si paga l'accesso o vi riferite alle dediche ecc??
Dove posso leggere la news??

Grazie


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
19.07.2002 - 13:17
Si ma perchè ve la prendete con wind (ammesso che sia vero che si paghi)?
TJ Net non è un servizio wind ma una società esterna a wind che offre un servizio ai clienti wind:se adesso la chiamata è a pagamento i soldi sicuramente non se li prende tutti wind.

Ciao Slurp.


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
19.07.2002 - 18:06
X PeppNet

Le news in merito a TJ Net non ci sono,ieri ho provato a chiamare e si paga 30 centesimi x l'accesso x una durata max di 5 min.




----------
Ernesto


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
19.07.2002 - 20:38
Oggi ho provato ank'io: si paga per l'accesso ma magicamente il servizio sembra molto più decente di prima...!


Teo
Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
19.07.2002 - 21:16
A me sembra preciso! Cmq il 4004 nn lo chiamo più! Ora potrebbero toglierla pure la pubblicita ad ogni canzone dato che si paga la chiamata!!!!




----------
-Teo-


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
21.07.2002 - 03:41
IN effetti Teo ha ragione....quantomeno togliete la pubblicita'!!!!!!
Sottoscrivo anche io che il servizio mi sembra preciso sempre con le stesse canzone che in fondo in fondo c'e' ne sono di meglio da ascoltare!!!!


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
21.07.2002 - 10:36
Ora ad esempio c'è la possibilità di rispondere direttamente con un messaggio vocale a chi ti lascia dediche musicali, senza dover scrivere il numero...


Teo
Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
21.07.2002 - 13:50
Si va beh cerchiamo il pelo nell' unovo! Cmq nn è che il servizio Sia diverso come promettono prima di premere un tasto qualunque! Loro dicono una canzone nuova ogni Ora!!!! Ma dove?!!?!?!?!?




----------
-Teo-


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
22.07.2002 - 03:13
certo che dovete averli bruciati proprio tutti i neuroni se è vero che vi mettete ad ascoltare la musica sul cellulare...

mai sentito parlare di walkman o cd portatili o addirittura lettori mp3 portatili? pensate un po': le canzoni le scegliete voi ed anche gratis!




----------
D'accordo?????????


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
22.07.2002 - 18:32
Ma si comunicava gratis,non si ascoltava musica,poi vuoi mettere dedicare una canzone alla tipa?::confused smileyMOKE::: :::smoke:::




----------
Ernesto


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
22.07.2002 - 22:51
Quando ho dedicato delle canzoni ho sempre fatto un cd, che rimane e lo ascolti quate volte vuoi, altro che tjnet.
Ripeto (senza offesa): secondo me usare tjnet è da esauriti




----------
D'accordo?????????


Re: TJ Net,ora sborsiamo!!!
23.07.2002 - 19:25
Se devo essere sincero appena uscì il servizio subito pensai di usarlo come scarica batteria(x la batteria che avevo sul vecchio Savvy Dcool smiley,poi è venuto il resto.Ad es,sto nel mio podere a vendiemmiare e mi sono scordato la radio?TJNet e il vivavoce ed ecco fatto!
P.S.Cmq vi dico una cosa,anche a credito zero,a pttto di non ricaricare +,potete ascoltare le canzoni!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati