www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?

Inviato da darkeyes 
a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
18.07.2002 - 21:25
salve ragazzi, a me non è ancora arrivato nienete a casa... c'è qualcuno a cui non è ancora arrivato nulla come me?

le tariffe nuove ce le possono applicare anche senza comunicarle preventivamente?


ho sentito addirittura che le persone che non ricvono comunicazione adesso potrebbero vedere prorogate le vecchie tariffe fino ad ottobre... vi pare plausibile?


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
18.07.2002 - 21:36
A me ma non mi interessa! Uso Telecom!




----------
Only for eyes! :-)


Io ho un prepagato 1088 senza preselezione automatica. Consumo 15€ al mese, ed li uso solo per le connessioni internet. Non ho ricevuto nessuna lettera di cambio piano.


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
18.07.2002 - 22:27
Io ho un POSTPAGATO da due anni e mezzo.
E' da un anno che non uso il 1088 per internet, ho usato TempoZero.
Ho la preselezione col 1055.
Ho libeo ADSL light.
NON MI E' GIUNTA ALCUNA LETTERA.
Uso il 1088 per chiamare tutti i cellulari e le chiamate urbane lampo.


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
18.07.2002 - 22:37
Io ho attivato da poco la CPS e ho un postpagato;ancora nulla!




----------
Ernesto


Teo
Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
18.07.2002 - 23:11
Idem Prepagato 1088 usato sporadicamente! Nessuna lettera giunta!!




----------
-Teo-


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
19.07.2002 - 00:10
Le lettere sono arrivate a pochi utenti, per lo meno dal campione che si può considerare leggendo i vari forum e ng Wind. A chi non è arrivata la lettera il 25 luglio non cambierà NULLA...
Purtroppo si tratta solo di aspettare, prima o poi con molta probabilità il 1088 lo toglieranno a tutti, ma finché non arriva la lettera non possono cambiare NULLA!
Questo vale anche per la flat Internet Non Stop per chi la ha ancora attiva.


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
19.07.2002 - 18:11
Non credo,un'operatrice mi ha detto che me la tolgono il 25 di questo mese,anche se non ti avvisano,come mi è successo col Credito Unico,mi hanno telefonato alle 12,30 del 31 Maggio e alle 15,30 me lo hanno tolto,senza il preavviso dei 30 gg.




----------
Ernesto


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
19.07.2002 - 20:16
Ernesto(e9355) scrive:

>Non credo,un'operatrice mi ha detto che me la tolgono il 25 di questo mese,anche >se non ti avvisano,come mi è successo col Credito Unico,mi hanno telefonato alle >12,30 del 31 Maggio e alle 15,30 me lo hanno tolto,senza il preavviso dei 30 gg.


Per questo a mè è venuto il dubbio: Non mi avranno già cambiato il piano il 15/7 ?
Visto che la tipologia di piano non è visualizzabile nell'area interattiva (che scusatemi tanto non ho ancora capito a cosa serva) e neppure chiamando il 158 nell'apposita sezione (risponditore automatico) Ho provato + volte a rimanere in linea per parlare con un operatore ma non mi risponde nessuno (quella musichetta mi dà ai nervi) e dopo 15 minuti casca la linea.................... Mi sembra un tantino scoraggiante la cosa......
Comunque se cambio piano mi piacerebbe un postpagato con preselezione automatica (mi sembra ci siano + sconti, anche se è da un po che non faccio calcoli con le offerte wind xchè non ho tempo) e posso avere il dettaglio dei miei consumi con la fattura (a meno credo)


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
19.07.2002 - 20:30
IL 15/7 hanno tolto la flat Internet No Stop a chi ha ricevuto la lettera! A chi non l'ha ricevuta NON l'hanno tolta! La stessa identica cosa succederà il 25/7 per gli altri "malcapitati" che hanno ricevuto la lettera. Chi non l'ha ricevuta si tiene il suo piano finché non gli arriverà una lettera con la data di scadenza, che deve essere almeno 30 giorni dopo l'arrivo della medesima lettera.
Così funziona, se poi non ci volete credere, liberissimi di credere quello che volete!


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
19.07.2002 - 22:01
........che deve essere almeno
> 30 giorni dopo l'arrivo della medesima lettera.
> Così funziona, se poi non ci volete credere, liberissimi di
> credere quello che volete!

Sii,come hanno fatto a me col C.U.,con la variazione delle internazionali dal mobile,ecc. ecc.




----------
Ernesto


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
19.07.2002 - 23:40
A me non è arrivata la comunicazione ma già tre operatori del 158 mi hanno detto un po' imbarazzati che comunque la tariffa internet 1088 light(perche solo della tariffa internet si tratta) cambierà comunque il 25/7 per tutti.
Io ho detto che è uno scandalo, che non esiste sia che ti cambiano una tariffa sotto il naso e specialmente senza avvertirti ma anche se mi hanno dato sempre ragione (gli operatori intendo, dicendomi che erano d'accordo che non era una cosa giusta) hanno confermato che la tariffa sarebbe cambiata per tutti e che la lettera sarebbe arrivata entro il 25/7.
Sapete come si dice: la ragione è dei fessi ma a me mi ha un po' stupito che tutti questi operatori quando protestavo contro questo "voltafaccia" di Wind verso i suoi abbonati con la 1088 light, mi abbiano dato incondizionatamente ragione senza neanche tentare di dare una spiegazione, boh forse davvero neanche loro accettano questa cosa oppure è una strategia dell'operatore che, visto che non può dare risposte accettabili ha dato disposizioni di farci "contenti e coglionati" e darci ragione.
Io sarei molto felice se ha ragione chi dice che chi non ha ricevuto la lettera non si vedrà cambiare la tarifa ma non ci credo molto.
Comunque il cambio riguarda solo internet.
Certo che, ora che le interurbane telecom dopo le 18.30 si pagano la metà, che per le urbane c'è Teledue che è la meglio, quando raddoppierà la 1088 internet light mi sa che a me Wind per il fisso mi si scorda....dovrò pure disdire i filo diretto.
Ciao Papera
P.S. Chi mi spiega che vuol dire CPS? Scusate ma sono ignorante...


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
20.07.2002 - 12:13
CPS vuol dire Carier Pre Selection,cioè la preselezione automatica x cui non fai + 1088.

Non aumenta solo il costo di connessione ad internet ma passeremo al New1088Light che tocca anche le chiamate voce non solo c'è l'aumento del 100% sui collegamenti internet e sconto del 20% dopo 15 minuti,tipo sconti delle urbane Telecom dopo 15 min(li vedo sempre + allineati agli altri gestori)ma scompare qualsiasi sconto voce dopo il 4° minuto.




----------
Ernesto


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
20.07.2002 - 12:23
Ernesto ti stai sbagliando di brutto!
Ti assicuro che il New 1088 prevede SOLO l'aumento delle tariffe internet, raddoppiate nei primi 15 minuti. Dopo il quindicesimo minuto c'è uno sconto del 30%. Tutte le altre tariffe non sono minimamente toccate, compresi gli sconti light dopo il quarto minuto!
Prima di dare notizie (totalmente infondate) come per certe, sarebbe meglio informarsi, ma è evidente che tu la "famosa lettera" non l'hai mai vista, ma da tempo ti lamenti lo stesso perché ti toglieranno il 1088, cosa che PER ORA invece non accadrà!


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
20.07.2002 - 13:46
Papera scusami l'indiscrezione: Di dove sei?
Mi sembra di avere già sentito il tuo nik........


Ciao :)


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
20.07.2002 - 13:53
A me nulla, uso il 1088 per internet e noiwind. Oggi m'ha chiamato una tizia di Wind (ma credo che fosse dipendente di una ditta specializzata e non di Wind) per propormi di passara al CPS.
Ciao


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
20.07.2002 - 14:03
Effendi ma sul sito della Wind si legge chiaro e tondo che il New1088Light non prevede sconti dopo il 4° minuto.
www.wind.it/privati/tarriffe/scheda.php?ID=837&TITLE=1088+Light+




----------
Ernesto


Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
20.07.2002 - 15:37
Ernesto, a parte che hai sbagliato il link, ho trovato quello giusto ma non si tratta affatto del New 1088 Light! E' il vecchio 1088 Light, mancano gli sconti e mancano pure le tariffe internet, sia quelle vecchie che quelle nuove! Ed è un errore del sito che già notammo il giorno stesso che hanno cambiato il sito, ma che in Wind non hanno ancora deciso di correggere, visto che "favorisce il passaggio verso il Family", apparentemente più conveniente!
In ogni modo da NESSUNA parte del sito si parla del New 1088 Light!


Ego
Re: a ki non è arrivata la comunicazione del passaggio a new 1088 light?
23.07.2002 - 18:19
Io come WindFan. Prepagato e con spesa mensile sui 15 euro. Nessuna comunicazione. Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati