www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma sapete di cosa parlate?

Inviato da LucaP. 
Ma sapete di cosa parlate?
16.07.2002 - 08:40
Salve a tutti..............
Ho letto per parecchio tempo i messaggi riguardo Wind (di cui sono cliente dal Maggio '00).
Beh, a parte le svangate di cogl**** di panplin (o come si chiama), vorrei chiedere come mai:

- chiamo abbastanza il "158" e la mia attesa non ha mai superato i 4-5 minuti. Vorrei capire come mai qui leggo che l'attesa è "eterna". Siete sfortunati voi o fortunato io? Preciso che non spendo certo grandi cifre,anzi......

- Copertura: riguardo zone dove ho vissuto stabilmente.
* Milano : nessun problema, tranne che in certi ambienti chiusi. Ma,sinceramente,sopravvivo anche senza avere il telefono che trilla tra i banconi del supermercato....

* Canavese : mai nessun problema finchè c'era il roaming OV. Adesso ho notato che anche la zona di rivarolo viene lentamente coperta da bts Wind.

* Sardegna: sulla costa tutto ok, all'interno (come per tutti i gestori) ampie zone scoperte

Sono stato da poco a Treviso, dove invece la copertura mancava DEL TUTTO.

Insomma, pur ammettendo che ognuno ha le sue esigenze, non ho notato un grande tracollo rispetto a quando avevo TIM. Il servizio è meno accurato (vero), ma spendo molto meno di prima.
Non mi pare che si tratti di situazione incresciosa o peggio: da cosa nascono queste critiche? (posto che trovavo TIM onerosissima, ma non intaso certo il forum TIM di messaggi riguardo i costi del gestore rosso...)
Saluti - CP


Re: Ma sapete di cosa parlate?
16.07.2002 - 08:43
ti sei risposto da solo
se con il cellulare non ci lavori è ovvio che sopporti la mancanza di copertura...

Io preferisco spendere qualcosa di più e non rimanere con il culo per terra




Re: Ma sapete di cosa parlate?
16.07.2002 - 10:35
ma che ragionamenti .....
ma chi ha avuto SOLO DISSERVIZI AVRà ALMENO IL DIRITTO di lamentarsi?????
e di averte un'opinione diversa dalla tua...
tu sarai anche fortunato..
ma sei anche la prova che con wind lunica cosa che serve è la FORTUNA...............
ed io pago per avere l'ombra di un servizio di telefonia??
preferisco pagare un pò di + se quei soldi servono a garantirmi un minimo di serietà in più da parte del gestore.....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati