www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.

Inviato da planplim 
copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
15.07.2002 - 23:31
milano e' tutta a 1800 mhz. in alcune zone di alcuni quartieri il telefono si inchioda su emergenza. alcuni miei amici non possono usare la sim in casa loro.
al gallaratese pure, come in comasina, come dal mio dottore e dalla mia mammina.
a metropoli 3 bts alla stessa distanza: wind copertura all' interno 10%, tim 40% omnitel 100%, le stesse coperture al gigante cinisello e villasanta, carrefour paderno dugnano, fiordaliso rozzano, auchan vimodrone, e ormai penso in tutti gli iper di milano e provincia.
fino a un anno fa a 100 mt da bts wind vimodrone il telefono era spento 8 volte su 10 ora non piu' idem in quartiere in comasina.
smentitemi e saro' contento cosi' forse ricarichero' le mie due quando che hanno la vita corta.


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
15.07.2002 - 23:58
Ma quando mai!!!!!!! :)




----------
Only for eyes! :-)


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
16.07.2002 - 00:19
Prova...tenta con una ricarica da 10euro e guarda come ti trovi!!!
Io sono stato a Milano un po' di tempo fa e di problemi di copertura non ne ho avuti!!


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
16.07.2002 - 08:22
OH, CHE PALLE LUCA E PLANPLIM!!!
Ma non sapete scrivere altro?
Siete liberi di scrivere quello che volete, ma una volta basta!


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
16.07.2002 - 16:35
Sottoscrivo. Ho lavorato a MI (zona viale Zara) da novembre ai primi di marzo e non ho avuto problemi di copertura... forse xché non sono mai stato negli iper :-D

Cordialmente,
nad bukato
(anche in confezione famiglia)


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
17.07.2002 - 01:19
Nad...sei troppo forte!!!!!
In effetti nemmeno io quella volta che sono andato a Milano non sono andato negli Iper!!!!!!!


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
17.07.2002 - 01:20
AH...ma sono andato allo Smau e li prendeva, mentre Blu in roaming spesso e volentieri!!!


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
17.07.2002 - 11:09
Al Salone del Mobile Wind non prendeva nel seminterrato (salotti), ma tanto ero andato a vedere le cucine... :-D:-D:-D

Cordialmente,
nad bukato
(più bianco non si può)


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
17.07.2002 - 12:51
UN ATTIMO!

A Milano Wind non è che copra poi così bene! Anzi!

In tutto l'Interland milanese la copertura è, a macchie, molto deficitaria. ero a Segrate da un amico un mese fà e, nelle zone più interne di casa, di Wind manco a parlarne!
In città soffre molto, come ovvio, nei locali chiusi! andate in città studi! All'aperto no problem, quando però inizi ad entrare nelle aule basse dei vari Politecnico, Agraria, etc. il segnale crolla fino, spesso, a sparire! (Tim e VO 4 su 5!)
Addirittura, ad Agraria, nel cortile interno (all'aperto), col cell in tasca di Wind neanche l'ombra!!
Il problema di Wind a Milano è che spesso, in locali chiusi, il cell lo devi tenere in mano! Se lo metti in tasca o in borsa... addio!

PS Da un mese sono passato a VO! Inutile dire che di questi problemi manco a parlarne!


Re: copertura wind a milano: perche' non conviene. smentitemi per favore.
25.07.2002 - 11:31
Io sono a Milano tutti i santi e cristosissimi giorni, ma problemi di copertura non ne ho mai avuti.... E sinceramente a me degli iper o supermercati di Milano non frega nulla, e così come me tanta altra gente che lavora a Mi!! Quindi in definitiva Wind a Milano conviene eccome!!




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati