www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

stare con wind conviene?

Inviato da planplim 
stare con wind conviene?
15.07.2002 - 23:31
ho letto un articolo con questo titolo in cui si diceva che in autostrada cadeva spesso la linea con wind e questo tipo non poteva usare la sua sim. Pensate se ci fosse stato lo scatto alla risposta sarebbero scappati tutti.
wind ha risposto che non era vero, cosa che non mi sento di condividere perche' da milano a pavia e' sempre su omnitel, a cremona quando hanno tolto il roaming con tim mio fratello ha dovuto buttare la sim per non copertura.
il problema di wind e' che ha alzato i prezzi troppo presto, se hai costi alti devi dare un servizio di qualita' come tim, omnitel e blu solo x il call center
ricordiamoci che in roaming siamo clienti di serie b, quando chiami segna libero ma i soldi vanno. in alcune zone dove wind e' debole e c'e' roaming rimane su wind e non si puo' chiamare, quindi se sei in roaming hai diritto a pagare meta' prezzo tutto.
i costi sulle ricariche, il 158 infinito, la non reperibilita' rispetto a tim/opi, il pending di tre mesi, ho con me tutti gli 88 fax, l' addebito di 12.000 lire a me che ho tre prepagati, il bonus di 25.000 lire che arriva dopo tre fax e 20 chiamate al 158, il credito unico che non c'e' piu'.
gli sms che fino a poco tempo fa il 158 diceva che li tenevano per 6 ore.
la mia quando che tra poco lascera' il posto alla sempre light, il noiwind "le scommetto" sparira' tra poco per lasciare il posto ad easy wind con lo scattone.
il 1088 light che raddoppia il costo di internet che costera' piu' di telecom con le ricariche con i costi, come ora costa il triplo fare interrurbane con 1088 light rispetto a telecom.
se parliamo di telefonate perse meglio stendere un velo pietoso a volte tiro fuori il telefono dalla tasca ed e' su emergenza.
ora ho capito perche' regalano la radio se compri il cellulare, cosi' mentre aspetti la tua ora per parlare con il 158 fai in tempo ad ascoltare la hit parade.
a me ambrogio non funziona.
quando ho sottoscritto la quando non c'era scritto che dovevo telefonare almeno ogni tre mesi.
con wind sei sicuro che cio' che c'e' oggi domani potra' svanire in un soffio.
vi chiedo scusa ma sicuramente sono l' unico in italia a cui accadono queste cose.


Re: stare con wind conviene?
15.07.2002 - 23:52
Purtroppo siamo in due! :)
Wind sta rendendo la vita difficile a tutte quelle persone che hanno attivato le opzioni + convenienti per i loro tipi di chiamate e quindi a me ha levato troppe troppe cose!!
Sarei un salame nell'illudermi che wind è il mio operatore ideale!!
Wind sta crescendo e poi quando sarà + grande si rivolterà contro i suoi vecchi clienti levandogli si da ora le tariffe + gettonate!!!!!! (e molto prevedibile)
Allora se deve crescere con i miei soldi (per poi rifregarmeli tutti quelli che avevo risparmiato) mi sà meglio spendere il doppio e non dargli una lira!!!!!!!
L'arroganza si paga e cara anche guarda Vodafone! :)




----------
Only for eyes! :-)


Re: stare con wind conviene?
16.07.2002 - 08:24
A-RI-CHE PALLE!
Ma quanti anni avete?


Re: stare con wind conviene?
16.07.2002 - 08:50
daniele...purtroppo hanno ragione....
solo che dovrebbero non inserire ogni giorno un post di lamentela....

perdono in questo modo di credibilità




Re: stare con wind conviene?
16.07.2002 - 08:58
Certo Iencenelli! Ma sono mesi che scrivono le STESSE cose?
Stavolta planplim ci ha risparmiato la notizia del pending di 90 giorni...mannaggia!


Re: stare con wind conviene?
17.07.2002 - 17:25
X danieleatac
E ti sembrano normali per una compagnia come Wind??!?!?

TI RICORDO QUANTO DA WIND DICHIARATO:
"La filosofia Wind è imperniata su tre principi:
- superare l’esistente, rompendo con le regole tradizionali delle telecomunicazioni per creare nuovi spazi di mercato

- essere un sistema per garantire un accesso unico alla comunicazione per le persone e le organizzazioni, in modo indipendente dalla tecnologia utilizzata

- privilegiare l’essere umano per soddisfare i bisogni delle persone e valorizzarne la creatività.

P.S. Alla domanda "Ma quanti anni hai?" il tipico Windista leso (vero target Wind) risponde 8.

W LA COERENZA.


Re: stare con wind conviene?
17.07.2002 - 20:20
Io non discuto dei disservizi...se cominciassi a parlare non finirei più! Ma di gente che apre un post al giorno dicendo sempre la stessa cosa.


Re: stare con wind conviene?
25.07.2002 - 11:33
>daniele...purtroppo hanno ragione....
>solo che dovrebbero non inserire ogni giorno un post di lamentela....

>perdono in questo modo di credibilità

Hai perfettamente ragione!!!!!! Solo che loro non lo capiscono...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati