www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ANCORA SENZA TELEFONINO

Inviato da MAX 
MAX
ANCORA SENZA TELEFONINO
15.07.2002 - 22:52
Sicuramente molti del Forum conoscono la mia storia. Un'azienda, un cellulare WIND su cui possono contare circa 384 persone ed altre aziende fornitrici e clienti e la decisione, a causa della copertura diventata impossibile dopo la cessazione del roaming con TIM, di passare a TIM mantenendo lo stesso numero 328...fatta il 29 aprile. Dal 26 giugno sono senza cellulare poichè il 328... è stato chiuso dalla WIND e bocciata la richiesta di MNP verso TIM. Dopo decine di fax alla WIND, alla TIM ed al negozio "Il Telefonino" di Pisa adesso mi sono rivolto ad un avvocato che ha mandato gli avvisi di richiesta di risarcimento danni valutati in 3.500 € anche se superiori tenendo conto che molta gente non mi troverà più ormai, e costituzione in mora da parte di un legale.Questo è il nostro paese, uno si affida alla MNP che gli permette di rimanere in contatto per il suo lavoro quando l'arma di esso è il cellulare ed avviene il contrario: il numero si perde nei meandri dei marci sistemi di @!#$ dei nostri gestori. La WIND asserisce che il numero ormai appartiene a TIM e non può riprenderselo in carico, la TIM raccontta che il numero non gli è stato dato in quanto respinta la richiesta di MNP da parte di WIND..... Maledetti siano a vita.


Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
15.07.2002 - 23:36
se la colpa e' di wind avrai un rimborso di 10.000 lire al giorno, anche se nel mio caso di 90 giorni di blocco di tre telefoni mi hanno dato 150.000 lire, cioe' 1600 lire al giorno, grazie wind sei di parola,
io non mi meraviglierei se ti dessero 50.000 lire di rimborso anche se non te lo auguro.


Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
15.07.2002 - 23:56
Il vecchio caro vecchio modo è sempre infallibile!!!!!
Comunicare a voce il nuovo numero!!!
Anche se in questo caso è un pò rognoso! :)




----------
Only for eyes! :-)


Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
16.07.2002 - 00:00
No scusa....plamplim.
Se non sbaglio e' stata Tim quel tantino scorretta visto che Wind ha sganciato in data prestabilita il numero di tel dai suoi sistemi appunto per farlo entrare nella rete Tim.
Forse Tim doveva avvisare con anticipo Wind che da parte della prima l'acquisizione dell'ex numero Wind non sarebbe andata in porto e che quindi al momento dallo sgancio dai sistemi Wind il numero sarebbe stato perso!!!
L'unica cosa che non riesco a capire e' perche' Wind non abbia rigenerato il contratto di quel numero nei suoi sistemi cosi riattivandolo!!!!


Teo
Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
16.07.2002 - 00:23
Beh direi che prima di fare la Mnp aspetterò alcuni mesi sperando che più avanti tutto funzioni Bene!!




----------
-Teo-


Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
16.07.2002 - 00:27
Teo ti do ragione,se mi dovesse capitare di usufruire di questo servizio, aspetto che tutto funzioni alla perfezione.


Teo
Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
17.07.2002 - 13:34
Beh ma speriamo che i nostri gestori si Normalizzino!! Sopratutto Tim che da un po di giorni boccia Tutte le proposte senza avvertire. anche 2 utenti blu hanno perso il loro numero grazie a tim che nn l'ha attivato in tempo! Complimenti Tim, stai creando di quei casini Paurosi!!!




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati