www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ANCORA SENZA TELEFONINO

Inviato da MAX 
MAX
ANCORA SENZA TELEFONINO
15.07.2002 - 22:52
Sicuramente molti del Forum conoscono la mia storia. Un'azienda, un cellulare WIND su cui possono contare circa 384 persone ed altre aziende fornitrici e clienti e la decisione, a causa della copertura diventata impossibile dopo la cessazione del roaming con TIM, di passare a TIM mantenendo lo stesso numero 328...fatta il 29 aprile. Dal 26 giugno sono senza cellulare poichè il 328... è stato chiuso dalla WIND e bocciata la richiesta di MNP verso TIM. Dopo decine di fax alla WIND, alla TIM ed al negozio "Il Telefonino" di Pisa adesso mi sono rivolto ad un avvocato che ha mandato gli avvisi di richiesta di risarcimento danni valutati in 3.500 € anche se superiori tenendo conto che molta gente non mi troverà più ormai, e costituzione in mora da parte di un legale.Questo è il nostro paese, uno si affida alla MNP che gli permette di rimanere in contatto per il suo lavoro quando l'arma di esso è il cellulare ed avviene il contrario: il numero si perde nei meandri dei marci sistemi di @!#$ dei nostri gestori. La WIND asserisce che il numero ormai appartiene a TIM e non può riprenderselo in carico, la TIM raccontta che il numero non gli è stato dato in quanto respinta la richiesta di MNP da parte di WIND..... Maledetti siano a vita.


Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
15.07.2002 - 23:36
se la colpa e' di wind avrai un rimborso di 10.000 lire al giorno, anche se nel mio caso di 90 giorni di blocco di tre telefoni mi hanno dato 150.000 lire, cioe' 1600 lire al giorno, grazie wind sei di parola,
io non mi meraviglierei se ti dessero 50.000 lire di rimborso anche se non te lo auguro.


Re: ANCORA SENZA TELEFONINO
15.07.2002 - 23:56
Il vecchio caro vecchio modo è sempre infallibile!!!!!
Comunicare a voce il nuovo numero!!!