www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

All'attenzione di tutti.

Inviato da francesco 
All'attenzione di tutti.
15.07.2002 - 14:05
Devo dire che non tutti sanno cosa significa avere un servizio garantito in modo decente e soprattutto non capiscono che interrompere un utenza solo perchè non genere traffico è una vera e propria forzatura da parte del gestore wind s.p.a. il quale vuol farci passare per cretini.P.S. faccio un es. se io per ragioni personali faccio un viaggio in Australia,America,Asia,Africa oppure la stessa Europa...non porto con me la sim della wind per ovvi motivi...e resto quindi qualche mesetto lontano dall'italia la wind come si permette di far cessare un utenza la quale ho ricaricato e quindi pagato in anticipo!Ma perchè mai le autorità preposte non fanno nulla per far rispettare i diritti di noi "poveri" e "indifessi" consumatori, i quali ci stanno facendo capire che sono loro (i gestori) che fanno le leggi e decidono come e quando applicarle naturalmente a loro vantaggio e a discapito nostro.
Un saluto affettuoso a tutto il Forum da Francesco.


Re: All'attenzione di tutti.
15.07.2002 - 14:10
E' giusto quello che dici però pare che le sim silenti non vengano disattivate ma semplicemente sospese: si risolve tutto CHIAMANDO IL 158 (se funziona)...!


Re: All'attenzione di tutti.
15.07.2002 - 15:33
Anche se tra sospeso e disattivato la differenza è molta.....è grave che un'azienda del genere mi blocchi la sim...

E se mi trovo in una situazione di emergenza?

Sicuramente chi si troverà a disagio per una mossa del genere da parte di wind,opterà per un gestore più serio...

Io auguro a chi fa poche telefonate di non trovarsi in una situazione di pericolo e dover telefonare con la sim wind ed attendere l'attesa del 158...




Pat
Re: All'attenzione di tutti.
15.07.2002 - 21:00
> E se mi trovo in una situazione di emergenza?

I numeri di emergenza funzionano anche senza sim inserita nel cellulare.




Re: All'attenzione di tutti.
15.07.2002 - 21:20
questo lo so...pero non sempre può essere un'emergenza da 112




Re: All'attenzione di tutti.
15.07.2002 - 22:04
Io non mi fido di Wind mi porto sempre una sim di scorta
e ovviamente la Sim è Tim visto i casini che è capace di fare la Wind!

Wind Campionessa di arroganza!




----------
Only for eyes! :-)


Re: All'attenzione di tutti.
15.07.2002 - 23:08
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati