www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi sono perso la sim,che devo fare?

Inviato da katageo 
mi sono perso la sim,che devo fare?
14.07.2002 - 14:47
Mi aiutate per favore?


Re: mi sono perso la sim,che devo fare?
14.07.2002 - 14:52
chiama subito il 158 e fai bloccare la scheda e poi credo per averne una nuova devi andare in un negozio wind cmq conviene chiedere tutto al 158.
ciao e spero di esserti stato utile.


Re: mi sono perso la sim,che devo fare?
14.07.2002 - 15:24
Attaccati al 158 finchè non si degna di rispondere un "Consulente" e fattele bloccare "immediatamente" poi ti rechi presso un centro WIND della zona e ti fai ridare nuovamente le sim con gli stessi numeri (credo ke ti daranno delle 31 K): la sostituzione per furto/smarrimento si paga sui 15 € (detratte dal credito residuo delle sim) se non sbaglio...



LASCIATE OGNE SPERANZA, VOI CH'INTRATE'


Teo
Re: mi sono perso la sim,che devo fare?
14.07.2002 - 16:22
Sim 31K?!?!?! Mai sentita!!!! E Poi 15 €€€€uro Per un cambio Sim!!!! Ma siamo Pazzi!! vogliono diventare ricchi in wind. Piuttosto katageo se ti costa così tanto il cambio Sim Cambia gestore Che è Meglio!!!!




----------
-Teo-


Re: mi sono perso la sim,che devo fare?
14.07.2002 - 16:44
Ovviamente PeppNET ha commesso un errore di battitura, voleva scrivere 32k è evidente! Per quanto riguarda il costo, credo sia di 10€ e non 15, quindi perfettamente in linea con quello degli altri gestori. Il problema è piuttosto trovare un dealer che abbia delle sim col tuo stesso hlr...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati