www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quando

Inviato da DVAG 
quando
12.07.2002 - 23:56
Qualcuno di voi ha una sim wind con tale profilo tariffario da vendere?


Re: quando
13.07.2002 - 02:17
Nonostante il mio nick ti assicuro che non è una truffa :-)

Ne ho una, che scade tra pochi giorni. Se ti interessa fammi sapere subito!

Prezzo 20 € + spese di spedizione.
La scheda non contiene traffico.

Se ti interessa scrivimi a gvCANCELLAMI@libero.it (togli la scritta CANCELLAMI quando mi mandi l'email)


Re: quando
13.07.2002 - 16:54
Come buttar via 20€... io fossi in te non la comprerei mai... visto che girano insistenti voci sul fatto che tra non molto la Quando SPARIRA'! Fatti una Free Time che è più sicura, un pelo più cara, ma almeno sai che potrai usarla!


Re: quando
13.07.2002 - 17:17
come sparisce la QUANDO??!!....da dove esce fuori questa notizia??!!


Re: quando
13.07.2002 - 17:28
non concordo per niente con effendi... meglio della quando attualmente non c'è nulla per chi chiama prevalentemente dopo le 18.. con la free oltre a pagare di + devi anche pagare il costo opzione...
per quanto riguarda la fine della quando penso sia ora di finirla di dare queste notizie inutilmente allarmistiche, doveva sparire il 1088 light, ma, penso, il 90% di chi l'aveva lo continuerà ad avere anche dopo il 25 luglio...
se parliamo della fine della quando dobbiamo anche parlare quindi dell'eventualità dei costi di ricarica per ogni taglio di ricarica, l'eventuale costo di ricarica + il costo opzione, fa diventare la free una pessima tariffa.


Re: quando
13.07.2002 - 17:35
Ognuno la pensi come vuole: la Quando ha i giorni contati, le ricariche senza costi di ricarica dai 30€ in su no!
Io, ripeto, 20€ per una Quando senza credito che con buone probabilità tra un mesetto o 2 non esisterà più non li spenderei... poi ognuno è libero di fare quello che vuole!


Re: quando
13.07.2002 - 18:04
Effendi, dimentichi che una scheda nuova ora ha un costo di attivazione di 15 euro!

Vendere una sim quando a 20 euro equivale a vendere la tariffa a 5 euro...

Ti dirò di più: restituirò i 5 euro se la tariffa viene tolta prima del 30 settembre.


Re: quando
13.07.2002 - 19:14
Eheh, ci sai fare con gli affari, non a caso ti chiami Wanna Marchi! ;-)

In ogni modo immagino che chi ha chiesto la sim ne abbia già un'altra Wind... e comunque si trovano ancora in giro un mucchio di schede da ex 50.000 lire a 25,82€... senza alcun costo di attivazione!


Re: quando
13.07.2002 - 22:28
Effendi scusami volevo chiederti una cosa ma dove hai trovato tutte quelle informazioni sulle schede dei gestori francesi?


Re: quando
13.07.2002 - 23:05
Sui siti dei gestori francesi! ;-) E lo stesso vale per TUTTI i gestori citati nel mio sito... e ti assicuro che ho avuto qualche problemuccio in più nel decifrare il finlandese, lo svedese, lo sloveno, lo slovacco... che non il francese!!!


Re: quando
13.07.2002 - 23:14
penso che dovro partire per la Francia e penso di comprare una sim francese... poi in Italai è possibile trovare le ricariche?


Re: quando
13.07.2002 - 23:17
Effendi ha scritto:
"e comunque si trovano ancora in giro un mucchio di schede da ex 50.000 lire a 25,82€... senza alcun costo di attivazione"

Si, ma non con la tariffa Quando! :-)




----------
D'accordo?????????


Re: quando
14.07.2002 - 14:59
x Wanna:
non c'è dubbio, sono tutte 24h Light e la Quando non la puoi più attivare... ma se poi la tolgono, sono comunque 20€ buttati! Io non lo farei, ma ognuno è libero di fare quello che vuole!

x DVAG:
Ovviamente NO! Non troverai mai ricariche per sim francesi in Italia, però probabilmente le puoi ricaricare in qualche modo anche dall'estero, bisogna informarsi bene! Oppure puoi già comprarti 1 o 2 ricariche là e poi ricarichi quando sei qua per non perdere la sim! Purtroppo non è facile mantenere in vita sim straniere, a meno che non si vada all'estero molto spesso!


JK
Re: quando
14.07.2002 - 18:55
effendi qual'è il tuo sito?
mi dici l'indirizzo?




----------
giacomo


Re: quando
14.07.2002 - 23:20
Non si può dire qui... contattami in privato!


Re: quando
14.07.2002 - 23:59
per curiosità... ma perchè vorresti usare in italia una scheda francese? :o


Re: quando
15.07.2002 - 11:12
Nessuno credo voglia usare una sim francese in Italia, non sarebbe molto conveniente! Però anche le sim straniere durano un tot, in genere 12 mesi, ma anche meno, dipende dal gestore, per cui potrebbe essere utile ricaricare quando si è qui in Italia, per evitare di far scadere la sim! In ogni modo la sim straniera la consiglio a chi va spesso all'estero o per lo meno a chi ci sta tanto, anche una sola volta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati