www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?

Inviato da planplim 
dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
11.07.2002 - 23:07
5 lire al secondo tutti i giorni, sms gratis, no costi, credito unico wind perche' ci hai tradito?
poi verra' la polvere e forse anche quella delle pulizie se avranno ancora i soldi.


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
12.07.2002 - 09:29
Bei tempi il 1999... :(

I tempi cambiano e anche il WIND... oppss il vento.... :(

Ciao da Paolo


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
12.07.2002 - 11:10
> 5 lire al secondo tutti i giorni, sms gratis

Davvero pensi che applicando x sempre tali offerte Wind avrebbe potuto far quadrare i conti?
Ho l'impressione, planplim, che tu sia il tipico utente interessato a mungere promozioni senza curarsi del fatto che le compagnie telefoniche non sono Babbo Natale, bensì aziende che operano a scopo di lucro.
Le promozioni come quelle che hai citato, in quanto tali, si applicano a un periodo di tempo limitato, e quando le hai sottoscritte lo sapevi benissimo.


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
12.07.2002 - 12:14
NO!!!!!!!

Il credito unico non era una promozione ma un modo nuovo di intendere la convergenza fra fisso, mobile e internet.
Così dicevano


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
12.07.2002 - 15:29
Hai ragione in merito al credito unico, ma io mi riferivo a SMS gratis e 5 lire/sec.

Cordialmente,
nad bukato
(più bianco non si può)


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
12.07.2002 - 17:15
Wind è finita! Capisco stop agli SMS gratis, ma 5 lire al secondo non è comunque una tariffa tanto speciale (per le chiamate ai numeri Wind o fissi.
In realtà Wind-Infostrada è diventato un carrozzone al pari della SIP dei tempi che furono.
Si comporta da monopolista, ma monopolista non lo è (nemmeno lo era).
Ed i clienti se ne vanno....
VERGOGNA Wind non sai tenerti i clienti!


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
12.07.2002 - 18:06
Dal mondo di Wind:

"[...] la maggior parte dei consulenti dei call center sarebbe stata assorbita dalle operazioni necessarie per attuare la portabilità del numero da altri gestori verso Wind: la cifra giornaliera di richieste che perverrebbero al gestore superererebbe ampiamente le 7.000 unità."

Non mi pare che Wind stia proprio perdendo i clienti...


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
13.07.2002 - 00:04
effendi anche se le tue info sono abbastanza attendibili non credere a queste @#$%&...

7000 richieste sono troppe troppe troppe....
e per le tempistiche di wind quanto ci impiegano ad attivarli questi clienti 12 anni??

i tempi tecnici di distacco linea e riattacco ne permettono max 1000/1500 gg




Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
13.07.2002 - 17:01
Io sinceramente non ho idea di quali siano i tempi tecnici per la MNP, quindi non so dire se quanto ho postato (che non è farina del mio sacco) sia vero o meno, nè tanto meno lo posso dire delle tue stime; in ogni modo, cifre vere o non vere, è fuori di dubbio che PER ORA la MNP sia un grande successo a favore di Wind!

Ed è anche normale: noi vecchi clienti, abituati benissimo da Wind nei primi anni, siamo inc*****i neri per tutti i cambiamenti in negativo che ci sono stati in Wind, ma chi questi anni se li è passati sempre tra scatti alla risposta e costi di ricarica ti assicuro che apprezza anche la squallida Wind di oggi! Anche perché non ha mai dovuto chiamare il 158... poi probabilmente molti si pentiranno, lo scopriremo solo vivendo!


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
13.07.2002 - 17:24
caro effendi se parliamo per sentito dire da parte dei capi stampa ...allora non ci siamo.
Queste persone venderebbero anche la madre per avere successo...

Basta leggere le stime che fa l'agcom per capire che piu di 1500 passaggi al giorno non si possono effettuare...
Possono dirti che ricevono 7000 portabilità al giorno...ma
quando le effettuano?
Il mio dealer di fiducia di milano che ha tutti i gestori (ed è abbastanza grande) ne ha fatte parecchie di mnp e a quanto pare a milano tutti stanno scappando da wind in tim (gran parte) e omnitel...
Conoscendo le problematiche di wind non mi azzarderei mai a passare con questa società bensi ne sceglierei un'altra




Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
13.07.2002 - 17:27
IL MONDO NON E' PIU' QUELLO DI UNA VOLTA, IL MONDO E' CAMBIATO CON WIND!

Ve la ricordate la stupenda voce di Mina che diceva questa frase? EHEHEH Bei tempi!
Adesso si potrebbe dire...Il mondo non è più quello di una volta, il mondo è cambiato con NEW WIND :(


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
13.07.2002 - 17:49
Caro Iencenelli, io ho solo riportato quanto apparso nel sito con cui collaboro, che è un sito amatoriale, come ben saprai e che ha logicamente i suoi "agganci" all'interno di Wind. Non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Wind, mi pare ci sia stata solo da Vodafone...
In ogni modo ci sono un mucchio di situazioni molto diverse da zona a zona, non sempre Wind è peggio degli altri 2 in fatto di copertura, non sempre si aspetta delle ore al 158, non sempre si hanno disservizi a ripetizione!
Io sono deluso dalle ultime "trovate" di Wind (in allineamento verso gli altri 2 gestori), ma non certo dal servizio che mi ha offerto e continua ad offrirmi: con Wind ho risparmiato moltissimo e prima avevo un postpagato Omnitel, col quale ho avuto molti più problemi, sia al 190 che di copertura! Cose che non ho "sofferto" con Wind!
Sicuro è che l'atteggiamento della dirigenza Wind di questi ultimi tempi non mi piace per nulla... ma chi non è cliente Wind queste cose non le sa, vede le tariffe e sono convenienti, sa che la copertura è in continua crescita e che c'è ancora la possibilità del roaming, quindi non ci vedo nulla di strano che molta gente passi a Wind! Non saranno 7000, saranno 1000 al giorno, in ogni modo non mi sembrano pochi!
Ricordati che la gente che scrive qui dentro è generalmente molto informata in fatto di telefonia, ma siamo una cerchia ristretta, la "gente normale" sa molto poco!
Sa però che Wind non ha i costi di ricarica da 30€ in su e lo scatto alla risposta, e questo non è da poco! La fama che Wind si è fatta nei primi 2 anni è assai positiva, l'unico costante difetto che sanno un po' tutti è la carenza della rete, ma si sa che è in continua espansione... e quindi è un difetto che pian piano si riduce!


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
13.07.2002 - 18:41
Effendi ha scritto:
>
> Caro Iencenelli, io ho solo riportato quanto apparso nel sito
> con cui collaboro, che è un sito amatoriale, come ben saprai
> e che ha logicamente i suoi "agganci" all'interno di Wind.

conosco bene

> Non c'è stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte di
> Wind, mi pare ci sia stata solo da Vodafone...

beh allora vi conviene abbassare la stima...
Comunque è vergognoso sentire che tolgono gli operatori dall'help desk per poter effettuare nei minor tempo possibile l'accettazione dei nuovi clienti...
Cerca di mantenere quelli che hai....dio santo !!!!!

> In ogni modo ci sono un mucchio di situazioni molto diverse
> da zona a zona, non sempre Wind è peggio degli altri 2 in
> fatto di copertura, non sempre si aspetta delle ore al 158,
> non sempre si hanno disservizi a ripetizione!

Sono d'accordo...il mettere da parte mia MIlano come campione (la città è ben coperta) vuol dire molto..se da milano scappano molti clienti immagina in altre città.

> Sa però che Wind non ha i costi di ricarica da 30€ in su e lo
> scatto alla risposta, e questo non è da poco! La fama che
> Wind si è fatta nei primi 2 anni è assai positiva, l'unico
> costante difetto che sanno un po' tutti è la carenza della
> rete, ma si sa che è in continua espansione... e quindi è un
> difetto che pian piano si riduce!

sei troppo ottimista...




BASTA CON LE "MALINCONIE"
13.07.2002 - 19:26
Per quanto riguarda le 5 lire al secondo, la cosa è paragonabile ai mondiali in Spagna dell'82: bei tempi, davvero, ma sono passati ed il passato non torna più.

Il punto è questo: è finito il tempo di far confronti con la Wind che era e con la Wind che è!

Confrontiamo invece l'offerta attuale con quella di altri gestori: in alcuni punti è migliore quella arancione, in altri quella rosso-verde, in altri quella rosso-blu, in altri ancora quella blu-blu (nel senso che è il gestore a fare blub blub - e mi dispiace, sinceramente!!).

Ognuno poi deciderà in base alla salvaguardia delle proprie tasche e dei propri interessi, com'è giusto che sia.

Finiamola però con le malinconie: quei tempi non torneranno più !!!

Iniziamo invece col prendere coscienza del presente ed a scrutare il futuro, che è la cosa più importante.

PS: confermo quello che ho scritto su WW: 7000 al giorno.




----------
Mister X


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
13.07.2002 - 21:45
la gente mi dice che infostrada anche se la pubblicita martella non conviene e fanno tele2,
wind pensano ancora che sia quella di una volta si accorgeranno che per i costi che ha danno un servizio meta' di vodafone lasciamo il tempo al tempo e poi si vedra'.
tele rompo


Re: dove e' finita la Wind di una volta, quella da 5 lire al secondo?
14.07.2002 - 17:46
... e i gestori che stanno perdendo i clienti fanno pure ostruzionismo, lasciando la vecchia sim attiva per giorni e giorni dopo che il numero è stato portato. Se hai 2 cell. il problema è momentaneamente risolto, se ti chiama un cliente tim/telecom squilla la vecchia sim, se ti chiama un cliente blu/ov/wind squilla la nuova sim


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati