www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Volete MyWind Attivo?!

Inviato da AbyMotta 
Re: Volete MyWind Attivo?!
20.07.2002 - 16:36
Io ho chiamato il 158 e in venti minuti ho avuto il My Wind attivo.
Dopodicchè ho disattivato la sgreteria (##002#). E' semplicissimo!




----------
Ben


Re: Volete MyWind Attivo?!
25.07.2002 - 10:11
Purtroppo a me sta andando peggio; è da circa 20 giorni che ho la casella vocale non attiva in rete; nessuno in wind mi riesce ad aiutare; anzi è già 2 giorni che wind a mia insaputa mi attiva la segreteria incondizionata la quale continua a non funzionare (quando è ora di parlare arriva la solita frase "LA CASELLA VOCALE NON E' ATTIVA";)
Inoltre MYWIND non funziona (quando chiamo il 403020 la voce dice che il MYWIND non è attivabile contattate il 158 i quali cadono dalle nuvole)


Re: Volete MyWind Attivo?!
25.07.2002 - 10:38
Come alcuni di voi già sanno, io ho abbandonato la SIM Wind x un'aziendale TIM da oltre un mese.
Qualche giorno fa la ho accesa x verificare che qualcuno avesse lasciato msg e ho visto che il MyWind mi era stato attivato.
Un paio d'anni fa avevo aperto una casella email inwind che non ho + utilizzato: da allora non ho mai + visitato alcun servizio interattivo legato a Wind.

Cordialmente,
nad bukato
(lava anche l'esiliato!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati