www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Volete MyWind Attivo?!

Inviato da AbyMotta 
Volete MyWind Attivo?!
08.07.2002 - 19:20
Dal 10 luglio in teoria il servizio MyWind è attivo per tutti! Se non vi dovesse funzionare è perché NON avete la segreteria attiva in rete. Per attivarla NON DOVETE CHIAMARE IL 158 e insistere con gli operatori affinché ve la attivino (come diceva Effendi), è inutile...!
L'UNICO MODO (trucchetto) è quello di Attivare la casella e-mail FollowWind ( http://www.wind.it/it/global/followwind.php )! In qesto modo attiveranno pure la segreteria in rete ed il gioco è fatto...ecco che MyWind vi funzionerà alla perfezione (chiamare, dopo l'attivazione di FolloWind, il 403020 per credere, oppure spegnete il telefonino e fatevi uno squillo da casa, riaccendere il telefonino per credere :-) )
CONSIGLIO infine, una volta attivato il MyWind, di togliere tutte le deviazione (da nokia:annulla tutte le deviazioni), perchè come diceva Effendi:"se lasciate la deviazione verso la segreteria chi vi chiama sentirà DUE volte il messaggio della segreteria e il MyWind vi notificherà la chiamata persa SOLO se chi vi ha cercato ha sentito tutti e 2 i messaggi! Cosa che non accadrà quasi mai... "
E poi l'ascolto della segreteria costa (anche se per adesso è in promozione gratuita dino al 31/07) ben 15,50 eurocent, IVA inclusa, per il primo minuto;
15,50 eurocent al minuto, IVA inclusa, per i minuti successivi con tariffazione al secondo!

Bel trucchetto eh?!?


Re: Volete MyWind Attivo?!
08.07.2002 - 19:46
Bel trucchetto, ma sottoscrivendo il FollowWind si perde la WindAscolta, ricordatevelo!
In ogni modo anche il mio metodo funziona: basta non parlare assolutamente del MyWind agli operatori del 158 e limitarsi a farsi attivare la casella vocale dicendo che non funziona... in genere si fidano, ma quelli più cocciuti e incapaci di fare il loro mestiere potrebbero rifiutarsi! Che schifo il 158... :-(


Re: Volete MyWind Attivo?!
08.07.2002 - 20:16
Si perde x il momento,poi basta farsi disattivare FollowWind e si ritorna a WindAscolta senza effetti collaterali.Il fatto è che disattivai FollowWind,ora x attivarlo dovrei chiamare il 158 e non mi va,meglio non avere il MyWind,forse!!




----------
Ernesto


Re: Volete MyWind Attivo?!
09.07.2002 - 13:00
Devi chiamare il 158 comunque o per attivare WindAscolta o per disattivare FollowWind! Alla fine cambia poco...


Re: Volete MyWind Attivo?!
13.07.2002 - 12:39
non male ma tutt'ora n mi funzia...magari devo aspettarela conferma ia sms...bochAbyMotta ha scritto:
>
> Dal 10 luglio in teoria il servizio MyWind è attivo per
> tutti! Se non vi dovesse funzionare è perché NON avete la
> segreteria attiva in rete. Per attivarla NON DOVETE CHIAMARE
> IL 158 e insistere con gli operatori affinché ve la attivino
> (come diceva Effendi), è inutile...!
> L'UNICO MODO (trucchetto) è quello di Attivare la casella
> e-mail FollowWind (
> http://www.wind.it/it/global/followwind.php )! In qesto modo
> attiveranno pure la segreteria in rete ed il gioco è
> fatto...ecco che MyWind vi funzionerà alla perfezione
> (chiamare, dopo l'attivazione di FolloWind, il 403020 per
> credere, oppure spegnete il telefonino e fatevi uno squillo
> da casa, riaccendere il telefonino per credere :-) )
> CONSIGLIO infine, una volta attivato il MyWind, di togliere
> tutte le deviazione (da nokia:annulla tutte le deviazioni),
> perchè come diceva Effendi:"se lasciate la deviazione verso
> la segreteria chi vi chiama sentirà DUE volte il messaggio
> della segreteria e il MyWind vi notificherà la chiamata persa
> SOLO se chi vi ha cercato ha sentito tutti e 2 i messaggi!
> Cosa che non accadrà quasi mai... "
> E poi l'ascolto della segreteria costa (anche se per adesso è
> in promozione gratuita dino al 31/07) ben 15,50 eurocent,
> IVA inclusa, per il primo minuto;
> 15,50 eurocent al minuto, IVA inclusa, per i minuti
> successivi con tariffazione al secondo!
>
> Bel trucchetto eh?!?


Re: Volete MyWind Attivo?!
13.07.2002 - 17:44
> X soccors & AbyMotta,

> Vi rigrazio INFINITAMENTE, nel giro di 1/2 ora mi sino arrivati gli SMS con il Codice > e poi che il tutto era attivato.

> Poi ho provato a spegnere il telefono Wind, e con un altro ho fatto la chiamata, > e quando l'ho acceso mi è arrivato l'SMS di MyWind dopo circa 15/20 secondi.

> Effettivamente poi chiamando il 403020 mi aveva confermato l'attivazione!!!

> AbyMotta SEI GRANDE!!!

(Ti avevo già scritto sul forum "Chiamami?";)

Adesso ti chiedo: come mai anche se disattivo Tutti i Trasferimenti (come consigli tu) , mi rimane comunque attivo il trasferimento se Irraggiungibile al n. +3932x99xxxxxxx ? ? :-? :-? , ma rimane il fatto che se spengo il telefonino l'SMS di MyWind mi viene recapitata lo stesso all'accensione!!!


Re: Volete MyWind Attivo?!
13.07.2002 - 17:51
Ti rimane quel trasferimento perché è quello del MyWind che tu hai appena attivato! Se non lo vuoi più chiami il 403020 e te lo fai disattivare!


Re: Volete MyWind Attivo?!
13.07.2002 - 18:04
x Effendi,

Sei stato chiarissimo, effettivamente ho richiamato il 403020 che mi ha confermato l'attivazione.

:-) :-) :-)


Re: Volete MyWind Attivo?!
13.07.2002 - 18:39
troppo bello, funzia anche a me!!!!!!!!!


Re: Volete MyWind Attivo?!
16.07.2002 - 09:32
HO un 328 21 ***** e sono ancora senza MyWind,,,, !!!
E' una settimana e piu' che sto cercando di contattare il 158 x farmi attivare la segreteria o cosa cavolo devo fare ma è impossibile,, sempre la stessa voce del cavolo che dice tutti gli oepratrori sono impegnati,, ecc ecc..
Ma cosa devo fare?!!?!??


Re: Volete MyWind Attivo?!
16.07.2002 - 23:52
Devi semplicemente Attivare la casella e-mail FollowWind da qui:
http://www.wind.it/it/global/followwind.php
Vedrai che tutto funzionerà...è impossibile parlare col 158...eppoi loro non ti faranno funzionare MyWind ne ora ne mai...solo quando deciderà il computer potrai averlo!
Segui il mio consiglio!


Re: Volete MyWind Attivo?!
17.07.2002 - 09:19
x AlbyMotta
GRazie x il tuo prezioso consiglio,, ma x la user name e password come devo fare?
Ho già l'area interattiva ma non mi accetta i codici !!!


Re: Volete MyWind Attivo?!
18.07.2002 - 13:37
Area Interattiva è una cosa. FolloWind è un altra!

Vai qui: http://www.wind.it/it/global/followwind.php
In fondo alla pagina vai su Richiedi codice, ti arriva un messaggio col codice di attivazione, poi ritorni nella stessa pagina di prima e clicca su Attiva FolloWind.
Ma per caso hai fatto qualche concorso nei carabinieri? :-)
Scherzo...bye bye


Re: Volete MyWind Attivo?!
18.07.2002 - 15:00
beh potrebbe anche essere...
Grazie....


Re: Volete MyWind Attivo?!
18.07.2002 - 15:15
Fatto ora aspetto che sia tutto attivo e poi chiamo il 403020...
Tks.... (dal carabbbbiniere!!!!!!)


Re: Volete MyWind Attivo?!
18.07.2002 - 18:44
Re: Volete MyWind Attivo?!
20.07.2002 - 08:05
RAGAZZI, HO FATTO COME avete detto ed e stato tutto ok solo che su quello di mia madre arrivano mille e-mail spamm che lei non vuole, come posso fare?nel sito non vedo come poter cancellarmi da quel follo w wind! aiuto!!!


Re: Volete MyWind Attivo?!
20.07.2002 - 12:25
Devi chiamare il 158 e chiedere la cancellazione del Follow Wind!


Re: Volete MyWind Attivo?!
20.07.2002 - 14:24
Ho dovuto attivare Followind x far funzionare MyWind,è assurdo,quando sarà a pagamento lo disattiverò e perderò pure MyWind?Xche vuole funzionare solo co 'sto ca.. di FolloWind!!!!




----------
Ernesto


Re: Volete MyWind Attivo?!
20.07.2002 - 15:33
Non è vero, MyWind funziona perfettamente anche con WindAscolta che non ha un canone, nè l'avrà mai ed è pure decisamente più economica di FollowWind!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati