|
|||||||
Per attendere meno al 158, digitate 2 per sapere le ultime novità wind, oppure 3 per sapere il vostro piano tariffario e ... voilà , se avete fortuna, in meno di 3 minuti vi risponderà un consulente wind. (non è assicurata la competenza del consulente che vi risponderà )
oppure appena dette le offerte, premi 2 volte il tasto # e così ti passa l'operatore immeditamente! fate così!
Oppure come ho detto sempre fate *0,oppure dal lun al ven dopo le 20 o tutto il giorno di sabato e domenica chiamate i numeri verdi di WindGame o il Rally delle meraviglie Q8,vi risponde un operatore,almeno saltate l'introduzione.
P.S.:Allora WindFan il tuo fantomatico numero verde che ci hai dato l'altra volta non corrisponde a Wind?Telefonai come da te suggerito,non capii cosa dissi quello dall'altra parte,c'è da dire che il vocione che mette in attesa è lo stesso è dice:"Stiamo x metterla in contatto con un nostro consulente",ma non si sa di che società si tratti;forse ritelefono nella speranza di capire cosa risponde l'operatore. ---------- Ernesto
A parte il numero verde che l'avevo letto su WW, il nuovo metodo a quanto pare funzionerebbe (l'attesa è al massimo di 3 minuti), mentre se attendo tutte le varie introduzioni mi sento dire in continuazione: "Ci scusiamo di non poterla mettere in contatto con un consulente Wind. La invitiamo a riprovare più tardi".
Anch'io l'avevo letto su WW e l'aveva detto MisterX,ma è qualcosa riguardante a Wind,Enel o giù di lì.
Scusa xchè schiacci il 2 o il 3,perdi altro tempo,invece se fai *0 ti mettono subito in attesa senza sentire la "pappardella",poi scusa il credito è in modo automatico non te lo dice l'operatore,che intendi schiacciare il 2 o il 3? ---------- Ernesto
Chiamando il 158 seleziono 2 o 3 tra le 5 opzioni. Anche se faccio *0 non parlerò mai con un consulente Wind. E poi *0 potrebbe essere 000000... all' infinito, ed il risultato è lo stesso
WindFan ha scritto:
> > Per attendere meno al 158, digitate 2 per sapere le ultime > novità wind, oppure 3 per sapere il vostro piano tariffario e > ... voilà , se avete fortuna, in meno di 3 minuti vi > risponderà un consulente wind. (non è assicurata la > competenza del consulente che vi risponderà ) Ma tu non eri quello che aveva fatto un post dove affermava che il 158 era "Velocità e cortesia"..?? ---------- Cya!
Sì chiamando dal mio telefono ho velocità e cortesia (forse xkè spendo un bel pò di euro), mentre sul cel. di un mio amico (che spende poco) il 158 non risponde mai!
WindFan ha scritto:
> > Sì chiamando dal mio telefono ho velocità e cortesia (forse > xkè spendo un bel pò di euro), mentre sul cel. di un mio > amico (che spende poco) il 158 non risponde mai! No Comment! ---------- Cya!
X WindFan
Non ho capito il fatto dello 0000,ma che dici?!! ---------- Ernesto
Intendevo dire che digitare *0 x saltare l'introduzioine, funziona anche premendo lo 0 una o più volte all'infinito. Quindi non è che c'è una regola fissa, basta schiacciare un pò di tasti a caso.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |