www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BTS Spenta...

Inviato da Alberto 
BTS Spenta...
08.07.2002 - 00:35
Dopo il violento temporale dell'altro ieri qui al mio paese, la bts Wind non funziona più... Il segnale a casa mia è diminuito (2/3 tacche) rispetto a prima! Qualche operatore potrebbe verificare cos'è successo?

grazie
Alberto

(al 158 non hanno detto niente!)


Re: BTS Spenta...
08.07.2002 - 00:41
aspetta il mio paese è Cavazzale in provincia di Vicenza.....


Re: BTS Spenta...
08.07.2002 - 08:36
Comunicare in un soffio: non proppo forte però altrimenti si rompono le Bts... :-) eheheh


Re: BTS Spenta...
08.07.2002 - 11:32
si ma io non chiedvo battute, se qualche tecnico o consulente mi rispondeva xchè la BTS non va efra quanto la ripristinano. Neanche stamattina funziona!


Re: BTS Spenta...
08.07.2002 - 12:45
una volta finito il roaming con omnitel la bts si deve accollare tutte le telefonate,quindi non c'è la fa' a sostenere il carico, x questo è diminuita la copertura, la chiamano congestione.....


Re: BTS Spenta...
08.07.2002 - 12:56
caro enzo la copertura non diminuisce...

diminuisce solo il potere di trovare canali liberi per telefonare...

Il caso di alberto è diverso...




Re: BTS Spenta...
08.07.2002 - 14:32
apunto, come dice iecenelli siminuisce solo il potere di trovare canali liberi per telefonare...

Appunto, il mio caso è diverso... Dopo parecchi mesi che la bts non è mai andata in tilt, l'altro ieri dopo il violento temporale e pioggia si è spenta la BTS, e adesso alle 14.00 si è ripristinata e il segnale è tornato! Meno male va....!

telecopio: no grazie
(Si per Iecenelli!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati