www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe 1088 Light

Inviato da Francesco, 
Nuove tariffe 1088 Light
07.07.2002 - 21:42
Come ho letto da CellulaItalia, cambieranno le tariffe per internet del piano 1088
Light con aumenti scandalosi del 50% che mi lasciano molto indignato e mi farò
sentire anche a Wind, sto pensando anche di cambiare visto che sono abbonato
sia di Wind che di Infostrada e lasciare entrambi. Mi rivolgo agli amici del forum,
affinchè anche loro si facciano sentire. Da precisare, che non sono contrario ad un piccolo aumento di tariffa, ma cosi' caro no, non ci sto.


Re: Nuove tariffe 1088 Light
07.07.2002 - 22:51
scusate, dovevo entrare nel forum per il fisso, non ho visto che era per Wind Mobile


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 08:39
Invece hai fatto bene a venire quì che tanto sul forum del Fisso non ci viene mai nessuno...


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 08:42
Un adomanda per tutti: la variazione della tariffa per il fisso (da 1088 light a new 1088 light) è per tutti o solo per quelli che fanno un uso di internet massiccio.
Chiedo questo xchè a me non è ancora arrivata nessuna comunicazione di cambio tariffa


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 09:10
da quello che ho potuto capire la migrazione forzata verso il "convenientissimo" New 1088 Light è per coloro i quali abbiano un abbonamento senza la CPS con WIND (i prepagati sarebbero quindi esclusi) e si rifiutino di fare la CPS: per non subire variazioni si dovrebbe avere il 1088 Light/24 Ore Light prepagato oppure in abbonamento me con la preselezione automatica. Per chi non accetta l'ultimatum che impone a tutti i postpagati di attivare la Cps sui propri fissi c'è la possibilità di migrare "gratuitamente" al piano Family oppure, in caso di silenzio assenso, ritrovarsi col suddetto piano tariffario che farebbe gola a chiunque (ovviamente in senso ironico :-) )...!


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 09:31
ciao a tutti...
ho chiesto informazioni al 158 riguardo queste variazioni...(nn so a voi ma a me ci vogliono le mezz'ore x parlare con l'operatore...)... e mi hanno detto che nn potevano andare avanti con queste tariffe così basse rispetto alla concorrenza e che dovevano essere adeguate....secondo me vogliono far sparire le connessioni dial-up.....
nn sapevo però che in modalità prepagato o con preselezione automatica nn modificano nulla...
se cambio ora...resto alla buon vecchia allora?!


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 10:28
Secondo la comunicazione scritta inviata ad alcuni amici (appunto l'ultimatum in questione) e il parere di una CONSULENTE del 158, contattata dopo innumerevoli tentativi, se attivi la preselezione (CPS) con WIND dovrebbe restare tutto com'è, ma se passi da postpagato a prepagato non so se te la "danno buona"...!
Chiedi ai LUMINARI del 158 e magari facci sapere che la cosa potrebbe tornarmi utile anche se ho già un prepagato...


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 16:33
In teoria dovrebbe essere come dice PeppNET, in pratica ho letto sul ng Wind che è stato imposto il new 1088 anche ad un cliente in postpagato con cps, quindi verrebbe a crollare tutto... In ogni modo per ora solo i prepagati possono dormire sonni tranquilli e quelli in cps abbastanza, gli altri dovrebbero già aver ricevuto la letteraccia... così come TUTTI quelli che avevano Internet Non Stop!
Ma comunque credo che prima o poi lo toglieranno a tutti... speriamo tardi, ma non mi aspetto nulla di buono sul fronte telefonia fissa dal duo Wind-IS... :-(


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 19:40
ma per contratto non dovrebbero mandare una ricevuta A.R. a tutti i clienti?

a voi l'hanno mandata?


Re: Nuove tariffe 1088 Light
08.07.2002 - 19:43
Basta una normalissima lettera almeno 1 mese prima dal "fattaccio", così avevano fatto con Libero@Sogno la prima volta, così hanno fatto ora con Internet Non Stop, Libero@Sogno di nuovo e il 1088 Light postpagato senza cps con tanto traffico internet... A questi utenti l'hanno mandata, agli altri no! Ci sono poi le eccezioni...


Re: Nuove tariffe 1088 Light
09.07.2002 - 09:12
ho richiamato il 158...mi dicono che anche per i prepagati ci sarà la variazione di tariffa....almeno i due operatori con cui ho parlato mi hanno detto così...
ma per avere una certezza?!
io ho il postpagato ed avevo pensato ad un cambio modalità...


Re: Nuove tariffe 1088 Light
10.07.2002 - 02:01
Io vi scombussolo ancora una volta le certezze... Ho un postpagato, senza cps, con un traffico bimestrale di circa 70 euro, di cui 60 circa di internet e 10 di telefonate quasi completamente internazionali.... Mi sembra che il traffico internet sia molto preponderante, eppure la lettera non l'ho ricevuta...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nuove tariffe 1088 Light
10.07.2002 - 10:42
aggiungo il mio sassolino: ho la 1088 light da quando e' nata ma da ormai 6 mesi non faccio piu' nemmeno UNA connessione con wind, e da circa 3 mesi non faccio nemmeno piu' telefonate

il 1088 e' ancora attivo

nessuna lettera

boh!




----------
fab---


Re: Nuove tariffe 1088 Light
10.07.2002 - 11:35
WIND fa schifo a sto punto: a chi ci si deve rivolgere per avere una certezza?! forse alla concorrenza???

Chi ha il 1088 prepagato dorme sogni tranquilli... (il giorno dopo non è più così)
Chi ha la CPS per i postpagati pure.. (2 giorno dopo non è più così)
Chi consuma tanto per Internet col postpagato subirà la variazione... (1 volta era così)
Chi consuma poco non perde il piano... (il giorno prima era così)

sembrano tutte farneticazioni di un ubriaco che non ricorda neppure come si chiama: chi ci capisce è veramente bravo!!!


Re: Nuove tariffe 1088 Light
10.07.2002 - 22:33
Temo che la fregatura arriverà per tutti.
Qualcuno riceverà la lettera, qualcuno si troverà la bolletta con già applicata la nuova tariffa e con un avviso insieme alla ripartizione delle connessioni ad internet tra fino al 24 luglio e dal 25 luglio in poi, qualcun'altro si troverà semplicemente applicate le nuove tariffe senza una spiegazione.
Questa è la Wind!
A chi ci si deve rivolgere per sapere qualcosa?
A nessuno, tanto al 158 o da quelle parti non c'è nessuno che abbia le idee chiare. Nessuno avrà detto niente a nessuno. La disinformazione più totale regna sovrana!


Re: Nuove tariffe 1088 Light
11.07.2002 - 12:09
non esisterà più il 1088 light...passerà in modalità new...... per tutti!!...nessuno escluso...
sigh sigh...


Re: Nuove tariffe 1088 Light
11.07.2002 - 12:33
>non esisterà più il 1088 light...passerà in modalità new...... per tutti!!...nessuno >escluso...
>sigh sigh...

Voglio la comunicazione, altrimenti addio WIND... Non ci si comporta cosi....

Ritorno a TELECOM usufruendo dell'offerta un'ora di chiamate urbane e mezz'ora di chiamate interurbane gratuite.

Ciao da Paolo


Re: Nuove tariffe 1088 Light
11.07.2002 - 12:54
_ale: ha scritto:
>
> non esisterà più il 1088 light...passerà in modalità
> new...... per tutti!!...nessuno escluso...
> sigh sigh...

Da chi hai avuto questa notizia?

Inoltre: cosa cambia da 1088 light a New? Solo le tariffe internet? Restano gli sconti del 50% su urbane (dopo 4 minuti...) e 25% si interurbane e cellulari?

Ormai il 15 Luglio è vicino....pubblicheranno qualcosa sul sito?

Grazie.




----------
Cisco.


Re: Nuove tariffe 1088 Light
11.07.2002 - 14:36
a questo modo di fare si deve rispondere solo con le associazioni dei consumatori




----------
Talpa Rulez


Re: Nuove tariffe 1088 Light
11.07.2002 - 15:07
mi sono informato chiamando più volte il 158 e presso un rivenditore autorizzato wind per sapere se quelli in modalità prepagato mantenevano il piano tariffario....avevo sentito circolare questa voce...invece nulla...non esisterà più....ci sarà solo il new 1088 light e le modifiche riguarderanno solo le connessioni internet...

New 1088 Light (no scatto risposta, iva compresa, €cent/min)
Collegamenti Internet vs. i POP Wind
- lun-ven 9.00-19.00: 2,17, sconto dopo 15° min 1,52 (precedente 1,24)
- resto: 1,24, sconto dopo 15° min 0,87 (precedente 0,62)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati