www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Number Portability WIND!!!

Inviato da Daitarn3 
Number Portability WIND!!!
03.07.2002 - 17:28
Premetto che non ho fatto alcuna richiesta a Wind di indennizzo. Oggi mi chiama un impiegato Wind per comunicarmi che, a causa del disservizio nella attivazione della SIM WIND a seguito della NP da Blu (circa 10 giorni di buio fra disattivazione SIM BLU e attivazione WIND), sulla prossima bolletta mi vedrò accreditato 20€ per il disguido.
Per chi non usa il cellulare per lavoro può essere un giusto premio per essere stato una cavia!


Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 14:19
Ragazzi
oggi mi hanno attivato il mio n.tim su una scheda wind.
Puntualissimi (come data d'attivazione) e il tutto in meno di 1 ora
Incredibile
Per un'altro numero in giugno ho dovuto sopportareuna attesa di 10 giorni con attive 2 sim con lo stesso n.!!!!!


Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 14:43
Invece un mio amico che è passato da Tim a Wind devono ancora trasferirgli il numero sulla scheda Tim!
E' da quasi un mese!
Assurdi....quelli della Tim!


Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 14:54
Alberto ha scritto:
>
> Invece un mio amico che è passato da Tim a Wind devono ancora
> trasferirgli il numero sulla scheda Tim!
> E' da quasi un mese!
> Assurdi....quelli della Tim!
:-?




----------
Cya!


Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 15:41
A me sembri piu assurdo te caro Alberto.....


Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 17:49
A me sembra invece assurdo - nonché molto triste - che ci sia gente capace d'insultare chi preferisce un gestore di telefonia diverso dal proprio.
Spero che il Moderatore riservi a tali mediocri personaggi il bando già applicato nei confronti dello scellerato - nonché sfaccendato - Rosario da Pomigliano.

Cordialmente,
nad bukato
(a mano e in lavatrice)


Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 17:55
Complimenti nad,una persona inflessibile!a volte mi sembra di parlare con persone come l'arbitro Moreno(famoso arbitro super partes!!!!)


Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 20:48
miguel ha scritto:
>
> Complimenti nad,una persona inflessibile!a volte mi sembra di
> parlare con persone come l'arbitro Moreno(famoso arbitro
> super partes!!!!)

ROFTL!!!!!!!




Re: Number Portability WIND!!!
05.07.2002 - 23:44
Caro Nad,
come al solito la tua fretta di correggere un mio intervento ti fa fare una mediocre figura.
Rileggi quello che ha scritto Alberto e poi rifletti.


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 02:15
Secondo me Nad e Alberto hanno perfettamente ragione!!!


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 09:50
Guarda che te e Alberto, dal mio punto di vista, siete esattamente sullo stesso piano: soggetti ridottisi a sfogare le proprie frustrazioni insultando chi ha scelto un gestore di telefonia diverso da quello che vi sta nel cuore. :-D
Ti sembra un comportamento intelligente, tanto + se si considera che il responso del mercato riduce il confronto tra Wind e Blu a un patetico 'derby dei poveri'?

Cordialmente,
nad bukato
(più bianco del bianco)


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 10:52
Axel ora che hai dato ragione a loro sono piu' sollevato. Mi confermo che ho ragione :-)

Nad , detto tra noi: ma ci fai o ci sei?

Ti ho detto e ti ripeto che non me ne puo' fregare di meno del gestore che usa Alberto! Mi piacerebbe pero' che la gente prima di scrivere ragionasse un minimo!

Lui ha scritto:
"Invece un mio amico che è passato da Tim a Wind devono ancora trasferirgli il numero sulla scheda Tim!
E' da quasi un mese!
Assurdi....quelli della Tim!"

C'e' filo logico in questo post? NO.... come tutti quelli di Alberto del resto.
E tu Nad apri gli occhietti e non insistere con sta storia dei gestori..... se Alberto avesse avuto Blu come gestore principale gli avrei fatto notare ugualmente tutti gli errori che fa :-)

Saluti


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 12:34
X Nad: se il responso del mercato riduce il confronto tra Wind e Blu a un patetico 'derby dei poveri' è solo merito di tanta gente che ama farsi spennare fino all'osso utilizzando TIM e VO! Evidentemente il masochismo dilaga...


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 12:58
Infatti.
Poi voglio proprio vedere con la MNP tra pochi mesi se sara' ancora questa la situazione.....soprattutto con l'UMTS.


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 15:27
Eh si, con la MNP passeranno tutti a Blu probabilmente... soprattutto con l'UMTS!


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 15:38
Effendi, non ci scherzerei molto su...

x due motivi opposti:

- Blu con UMTS

Miiinchia.. anche Blu ce l'ha, allora si gioca sul chi da + servizi [non datemi del @!#$, ora Blu non ha la licenza ed è sull'orlo del fallimento, ma presto potrebbe non essere così]

- Blu senza UMTS

Miiinchia... Blu avanzerebbe nel mercato da far paura! Considerate che sarebbe l'unico operatore senza l'aggravio dei costi della "licenzona UMTS"... e secondo voi questo che significa?
ve lo dico io.. significa che sarebbe L'UNICA compagnia realmente vantaggiosa.. o pensate che gli aumenti straordinari di VO e WIND di quest'ultimo periodo siano fatto così, visto che hanno un reparto marketing che capisce poco di marketing? [il che in parte è anche vero]

Poi, voi tutti avete detto che prima del 2005/2006 l'UMTS non sarà uno standard.. e intanto TIM-VO-WIND-3 come campano? come possono riprendere tutto il mare di denaro speso?

Considerate che entro la fine dell'anno Ipse 2000 prevede di chiudere.. ma chissà, forse potrebbe fondersi con "qualcun altro"...

eh già, ne passerà di acqua sotto i ponti...

bye




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 16:36
Giusva, ma ti rendi conto di quello che scrivi?!? Hai scritto solo una cosa giusta:
"ora Blu non ha la licenza ed è sull'orlo del fallimento" con questo hai detto tutto!

E piantiamola di "fare il tifo" per i gestori, ha ragione Nad Bukato, guardiamo in faccia alla realtà, ognuno usi il gestore che gli si addice di più e tanti saluti!
Blu è messa malissimo, o fallisce o viene scorporata e la cosa mi dispiace, perché per prima cosa sono anch'io cliente Blu e soprattutto perché diminuisce la già scarsa concorrenza! Ma questa è la realtà, quanto dicono Giusva e il suo amico dagli occhi blu è pure fanta-telefonia!!!


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 16:40
Posto che dici questo, scrivi ogni frase che ritieni fanta-telefonia motivandola, grazie.

E dove ho fatto il tifo tipo "w blu, grande blu, magnifica blu,etc" ?

bye




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 16:45
L'ho già scritto: tutto quanto hai detto nel post precedente è fanta-telefonia, tranne la frase "ora Blu non ha la licenza ed è sull'orlo del fallimento", l'unico momento in cui sei tornato coi piedi sulla Terra!


Re: Number Portability WIND!!!
06.07.2002 - 16:47
Effendi l'unico che sta facendo il tifo qui sei tu e sei anche un po' ridicolo come Nad Bukato quando scrive ste frasi senza senso.

Staremo a vedere cari miei........ date troppe cose per scontate......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati