|
|||||||
L'unica cosa che rimpiangerò di Wind è proprio il 158.
Quando devi scaricare completamente la batteria, un numero gratuito come il 158 pare fatto ad hoc: hai perlomeno la certezza che nessuno ti risponderà entro i prossimi 40 minuti! ^______________________________^
BluGirl, visto che sei tu ti fornisco in esclusiva la formula matematica per calcolare il tempo di attesa effettivo, avendo a disposizione - come dato di partenza - il tempo di attesa "previsto" fornito dalla fonia automatica (il vocione Wind):
Se x = tempo previsto e y = tempo effettivo, allora: y = exp(x+1) Utilizzando la formula nel caso x = 3 minuti, si ottiene facilmente y = 54,59 minuti circa. Ti prego di mantenere il segreto! ^___________^
Ho appena chiamto il 158 ed un operatore dall'aria piuttosto informata mi ha detto che la faccenda dei 3 mesi di validità è vera. I clienti con tessere Wind prepagata sono obbligati nell'arco di tre mesi dall'ultima chiamata a pagamento a farne n'altra e così via. Indipendentemetne dalla scadenza dell'intero credito, cioè dall'ultima volta che la SIM è stata ricaricata. Se non si effettua una chiamata entro tre mesi dall'ultima la SIM viene bloccata e per sbloccarla è necessario ricaricarla. Ad ogni modo per evitare il blocco è sufficiente una chiamta alla segreteria telefonica o anche una chiamta di un solo secondo di durata. Basta che "ci sia stata", indipendentemetne dall'importo speso.
> Ad ogni modo per evitare il blocco è sufficiente una chiamata alla segreteria
> telefonica o anche una chiamata di un solo secondo di durata. Basta che "ci sia > stata", indipendentemente dall'importo speso Potrebbe essere una definizione alternativa del vocabolo "STRUMENTALIZZAZIONE", da inserire nello Zingarelli! ^_____________^ Quack, Quack!! paperino (^__^)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |