www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

158: velocità e cortesia

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Re: 158: velocità e cortesia
27.06.2002 - 19:42
Beh se a me rispondono subito è xkè sono un buon cliente wind e consumo traffico. Chi non usa wind e chiama il 158 per motivi inutili dovrà attendere...giorni.


Re: 158: velocità e cortesia
27.06.2002 - 20:03
Iencenelli ha scritto:
>

>
> bhe per risolvere i tuoi problemi mentali ci vorrebbe una
> vita...
>
>

UAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUHA
:::smoke:::


nad bukato ha scritto:
>
>
> In fatto di cortesia, caro Iencenelli, mi sembra proprio che
> tu non abbia assolutamente nulla da insegnare a nessuno:
> trovare un tuo post nel quale non dai addosso a qualcosa e/o
> qualcuno è impresa ancora + ardua che prendere la linea al
> 158! :-D


secondo me nando è gentilissimo..... certo che sei poi trovi gente come windfan... che apre la bocca solo x sparare @#!£$%&... è ovvio che viene spontaneo..........
essere... ehm... DIRETTI.....
;-)


Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 09:38
Anch'io non condivido l'opinione di WindFan, ma questo non mi autorizza - così come non autorizza nessun altro - a dargli gratuitamente addosso.


Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 10:40
gratuitamente....

e perche non dovrei dirgli che è un @!#$....

secondo te dire quelle cose (con tutti i problemi che wind ha) è da persona normale?

Invece di scrivere quelle idiozie si puo proporre verso la gente dicendo che wind ha parecchi problemi di customer care e tecnici che lui (con le fette di prosciuto agli occhi) non ha mai visto....

sono contento per lui se non ha problemi con questo gestore....

le altre persone che su questo forum si arrabbiano per i disservizi (tanti) che wind ha sono tutte stupide ed idiote secondo te.....

le persone vanno giudicate per quello che sono...

Uno come windfan va giudicato male perche non è obiettivo.....




Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 11:48
> e perche non dovrei dirgli che è un @!#$....
> secondo te dire quelle cose (con tutti i problemi che wind ha) è da persona normale?
Caso mai non lo sapessi, tra le persone civili non è d'abitudine insultare il prossimo - e tanto meno giudicarlo anormale - xché è soddisfatto d'un servizio che ad altri non soddisfa.

> le altre persone che su questo forum si arrabbiano per i disservizi (tanti) che wind ha sono tutte stupide ed idiote secondo te.....
Assolutamente no, ma c'è modo e modo di esprimere le proprie giustificate rimostranze.

> le persone vanno giudicate per quello che sono...
Mi pare quanto meno imprudente avventurarsi a giudicare il prossimo sulla base di ciò che pensa del 158: x quel che ne sappiamo, WindFan può essere uno che guadagna ben più di te e me messi assieme.

Cordialmente,
nad bukato
(a mano e in lavatrice)


Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 11:55
> WindFan può essere uno che guadagna ben più di te e me messi assieme

Potrebbe essere un Responsabile di Marketing che ha scritto apposta le frasi:

<<158: velocità e cortesia. Queste sono le vere qualità del 158. >>

... per controllare la reazione del pubblico!! :)


Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 12:26
Cmq anche io le ultime volte che ho chiamato il 158 non ho aspettato nulla, dopo la voce che indicava le voci del menu' ho aspettato 10 secondi al massimo e mi ha risposto una consulente.


Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 12:28
>WindFan può essere uno che guadagna ben più di te e me messi assieme.

Anche un mafioso può essere uno che guadagna + di altri....ma io nn lo reputo una brava persona o migliore di altri...anzi..!




----------
Cya!


Utente anonimo
Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 12:36
Io non ho niente a che fare con la wind (cioè non lavoro in nessun modo per wind) e non guadagno un tubo.


Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 12:41
WindFan ha scritto:
>
> Io non ho niente a che fare con la wind (cioè non lavoro in
> nessun modo per wind) e non guadagno un tubo.



ehm ehm... allora questo avvalora la tesi di ience.......
hihihihihihihi.....




Re: 158: velocità e cortesia
28.06.2002 - 13:06
nad bukato ha scritto:
>
> Mi pare quanto meno imprudente avventurarsi a giudicare il
> prossimo sulla base di ciò che pensa del 158:

bhe posso capire la tua tesi ma non condividerla....

Qualsiasi persona che a me viene a dire che wind è fantastica stupenda eccezzionale verra tacciata di essere malata seriamente......




Re: 158: velocità e cortesia
29.06.2002 - 12:03
Gli altri potrebbero fare lo stesso con te, se non sapessero che tu usi Tim solo per coltivare gerani.... :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 158: velocità e cortesia
29.06.2002 - 14:05
Winston Smith ha scritto:
>
> Gli altri potrebbero fare lo stesso con te, se non sapessero
> che tu usi Tim solo per coltivare gerani.... :D :D
>


non coltivo gerani...li vendo....

io uso un a300 e da oggi sono possessore di una rossa
wind la tengo solo per effettuare brevi telefonate...

Ora vediamo se dal ------à riusciro a fare anche quelle




Re: 158: velocità e cortesia
29.06.2002 - 16:47
Che è la rossa Wind?




----------
Ernesto


Re: 158: velocità e cortesia
29.06.2002 - 20:00
wind non ha tariffe colorate...rispondevo a Smith che mi accusava di coltivare gerani




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati