www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

158: velocità e cortesia

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
158: velocità e cortesia
25.06.2002 - 19:20
Queste sono le vere qualità del 158.


Re: 158: velocità e cortesia
25.06.2002 - 19:33
Emiliano confermerà sicuramente...:-)




----------
Cya!


Re: 158: velocità e cortesia
25.06.2002 - 19:58
E' ovvio che parli in senso ironico WindFan,vero?Che paura alle 19,54 sta andando in onda la pubblicità di Wind sulla MNP,brrr che senso di orrore.WindFan schiaccia *0 e ti colleghi subito al call center,direi che è un trucchetto che puoi usare,altrimenti leggiti il post che ho dedicato al trucco x baypassare l'intro del 158.Bye!!!!A di parte!!!!




----------
Ernesto


Utente anonimo
Re: 158: velocità e cortesia
25.06.2002 - 21:08
A parte che l'introduzione 2 volte su 3 non la dicono. Poi oggi ho chiamato il 158 un pò di volte per verificare quanto mi facevano attendere. Al massimo ho aspettato 15 secondi, ed inoltre i consulenti sono stati cortesi, rapidi, preparati ed hanno risolto i miei problemi in pochissimo tempo.


Re: 158: velocità e cortesia
25.06.2002 - 22:33
X introduzione non intendo la tiritera Noi3Premium e cogli le "nocelle",ma digita 1 x...2.x...,puoi saltare anche 'ste menate digitando *0,si vede che non lo sai,ho trasformato il tuo treno in un jet,contento?!!!




----------
Ernesto


Re: 158: velocità e cortesia
25.06.2002 - 22:43
Io quando ho chiamato il 158, procedura normale aspettando che finisse tutto l'elenco delle opzioni per restare in attesa dell'operatore, ho sempre aspettato da un minimo di 25 minuti ad un massimo di un'ora e più perchè poi ci ho rinunciato.
Il record è stato durante i mondiali in cui giocava l'Italia dove ho aspettato solo 10 minuti.

Cortesia: Zero!!!!!




----------
* Rose *


Re: 158: velocità e cortesia
25.06.2002 - 23:25
Sì,sì,sono d'accordo,io parlo di saltare i preamboli,poi quando dice che "Stiamo x metterla in contatto..",lì non c'è santo o trucco che tenga,il tempo di attesa può andare da 1 minuto a 6 o +.




----------
Ernesto


Caro Fifo,
e più che sicuro che posso confermare che i consulenti sono cortesi e svolgono bene il lavoro. Certamente dal sondaggio che ho fatto siete gli unici a chiamare il 158 e a dire che sono scortesi e lavorano male.
Però sono convinto che le pecore nere si trovano un po' ovunque...........e meno te l'aspetti
cordialmente
Emiliano


Re: 158: velocità e cortesia
26.06.2002 - 09:54
Ma, hai letto quello che hanno scritto in questo thread..??Oppure altri Thread riguardo proprio all'attesa chiamando 158..??Io personalmente ho delle esperienze che variano, da 10/15 minuti ma anche ad attese di max 2 minuti; però renditi conto che in vita mia avrò chiamato il 158 per un massimo di 5/6 volte e se tra queste 5, per 3 volte ho aspettato parecchio, è logico che il mio giudizio non può che essere negativo. A questo punto, devo pensare che che noi del forum siamo trattati male o sfortunati perchè il tuo sondaggio non mente.




----------
Cya!


Re: 158: velocità e cortesia
26.06.2002 - 10:15
Wind: velocità ed efficienza (si legga tutto d'un fiato, in modo da produrre lo stesso suono di "velocità e deficienza";).....................


Re: 158: velocità e cortesia
26.06.2002 - 10:26
Ci sono anche casi rari in cui ti rispondono appena il risponditore ti cice che il tempo di attesa previsto e di circa 1/2 minuto/i: strana coincidenza ma in quel caso trovi persone quasi competenti e stranamente più cortesi...!
Non gioco al lotto perchè non vinco mai, ma ogni tanto qualche colpo di fortuna mi capita devo ammetterlo!!!


Re: 158: velocità e cortesia
26.06.2002 - 10:45
Durante la mia N.P. verso WIND ho discusso spesso con gli operatori, e devo dire che sono stati sempre cortesi. Anche i tempi di attesa che ho trovato sono stati accettabili (max 2 min).
Quello che mi sconcerta è invece la loro impreparazione. Chiami e ti danno una risposta, richiami te ne danno un'altra. Cavolo! Dite che non sapete e informatevi: richiamo più tardi per avere la risposta.
Ora sono entrato nel programma WindWIP: mi hanno chiamato loro per darmi tutte le spiegazioni su come funziona e l'unica volta che l'ho ustato è stato veloce, ad accesso immediato e soprattutto risolutivo. Bravi.


Utente anonimo
Re: 158: velocità e cortesia
26.06.2002 - 12:42
E provate a chiamare il numero verde 800.915.885 così vedete che gli operatori Wind vi rispondono subito, senza attese e senza *0.


Re: 158: velocità e cortesia
26.06.2002 - 19:58
Questo numero non mi è nuovo!Lo avevo letto su WW mi pare e se non sbaglio la voce non nomina affatto il consulente Wind,ma sembra che sia l'assistenza Enel.

P.S.:WindFan ma tu lavori in Wind?




----------
Ernesto


Re: 158: velocità e cortesia
26.06.2002 - 22:52
VELOCITà????
si si solo 40 minuti MEDI di attesa......
CORTESIA????
si si quando non sanno cosa rispondere ti attaccano il telefono in faccia.....

si si davvero le caratteristiche principali del 158........




Re: 158: velocità e cortesia
27.06.2002 - 09:14
<<Poi oggi ho chiamato il 158 un pò di volte per verificare quanto mi facevano attendere.>>

Cioe'... io chiamo perche' non ho trovato ancora uno di questi magnifici operatori che sappia farmi funzionare la 32Kb e trovo prima di me un furbo che cronometra quanto ci mettono a rispondere???? Ma perche' non vai a..... eh?


Re: 158: velocità e cortesia
27.06.2002 - 09:27
Che problema hai con la 32K? Se riesco posso aiutarti io che ne ho 2...


Re: 158: velocità e cortesia
27.06.2002 - 18:11
WindFan ha scritto:
>
> hanno risolto i miei problemi in pochissimo tempo.

bhe per risolvere i tuoi problemi mentali ci vorrebbe una vita...
velocita e cortesia il 158 ce l'ha sicuramente.....nel far cadere la linea...




Re: 158: velocità e cortesia
27.06.2002 - 18:53
> bhe per risolvere i tuoi problemi mentali ci vorrebbe una vita...
velocita e cortesia il 158 ce l'ha sicuramente.....nel far cadere la linea...

In fatto di cortesia, caro Iencenelli, mi sembra proprio che tu non abbia assolutamente nulla da insegnare a nessuno: trovare un tuo post nel quale non dai addosso a qualcosa e/o qualcuno è impresa ancora + ardua che prendere la linea al 158! :-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati