www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!

Inviato da Ernesto(e9355) 
I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 18:43
Faccio un po' il saputello,chi lo sa come si fa ad avere gratis Wind Eureka?Io lo so lo so lo sooooo:::smoke:::.Indovinate il sito www.(luce del display)elettronica.it.Hai capito il sito?Ma da dove incominciare hai capito?Anzi da dove finire.L'indizio è scegliere il gestore arancio nelle news,poi il tutto è la fine:D.




----------
Ernesto


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 18:51
fatto!!!

Thanks!!!




----------
Saluti! Dennis78


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 19:01
ma io ne avevo gia' richiesta una un po' di tempo fa... dopo pochi giorni ha smesso di arrivarmi piu' nulla... secondo il 158 sono quelle "demo" da una settimana, non quelle da 60 giorni da 10.000 exlire ... attendo smentite




----------
fab---


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 19:03
In 9 minuti,o l'avevi già fatto?Saputello e curiocso direi.Bravo cmq!!




----------
Ernesto


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 19:54
A chi l'avevi richiesta al 158?Ma cosa c'entra,il servizio è disponibile solo x i primi venti che si prenotano sul sito che ho segnalato,cosa hai capito Faquick?




----------
Ernesto


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 20:37
> A chi l'avevi richiesta al 158?Ma cosa c'entra,il servizio è
> disponibile solo x i primi venti che si prenotano sul sito
> che ho segnalato,cosa hai capito Faquick?

ho capito benissimo... infatti avevano fatto la stessa promozione sullo stesso sito un paio di settimane fa... e avevo "colto la palla" quella volta... solo che la carta non e' durata 60 giorni come scritto, ma solo una settimana, e al 158 mi hanno detto che esistono delle card "promozionali" che hanno i rivenditori e che ci sono in alcuni pacchetti gowind, della durata - appunto - di 7 giorni

spero di essere riuscito a farmi capire ora ;)




----------
fab---


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 22:38
La durata la ignoravo,quindi quello che deve capire sono io,mi spiego,il codice ricevuto x attivare Wind E, dura 60 gg dopodichè non è + valido?Altrimenti la attivo.




----------
Ernesto


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 23:31
fåqüî¢K ed Ernesto(e9355) ALLORA:
anch'io ho colto l'attimo fuggente da quel sito e mi hanno mandato la windeureka gratis (tramite telefonino e e.mail)...questa mi è durata qualche giorno e poi la wind ha chiesto anche a me i soldi per attivarla...è allora come dici tu faq, evidentemente sono carte promo che tolgono dai pacchetti gowind!
Qundi non illudetevi...dura solo pochi giorni, 3 o 4!


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
25.06.2002 - 23:52
Cosa dura pochi giorni,il codice o..........




----------
Ernesto


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
26.06.2002 - 00:08
ernesto: il codice credo sia attivabile quando vuoi tu (avra' una scadenza, ma non ti saprei dire quale... magari il 31.12.2002, boh) una volta attivata pero' dura solo 3-4 giorni (quindi immagino riceverai al massimo 6-7 messaggini di notifica)




----------
fab---


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
26.06.2002 - 00:14
Ok,allora conviene farsi inviare i loghi penso!L'unica cosa accettabile di Wind E.




----------
Ernesto


Re: I + veloci avranno Wind Eureka gratis!!
26.06.2002 - 00:17
Per caso avevo letto il tuo messaggio Ernesto e ho mandato l'email!

Grazie cmq




----------
Saluti! Dennis78


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati