www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS TARIFFATI IL DOPPIO

Inviato da Pucio 
SMS TARIFFATI IL DOPPIO
25.06.2002 - 10:56
Me ne sono accorto domenica sera, gli sms mi vengono fatti pagare 24,80 eurocent.!!!! E meno male che me ne sono accorto. Succede anche a qualcun'altro?




----------
Pucio


Re: SMS TARIFFATI IL DOPPIO
25.06.2002 - 12:45
Controllo e te lo faccio sapere: intanto segnalalo ai carissimi del 158 se ti riesce...


Re: SMS TARIFFATI IL DOPPIO
25.06.2002 - 15:12
Ho già tentato invano di segnalarlo, ma mi hanno risposto di ricchiamarae dopo 48 ore. naturalmente devo prendere nota di: Ora e data, numero di caratteri, temperatura esterna, tipo di cellulare, umidità relativa, a che piano abito, esposizione al sole e vicinanza a corsi d'acqua!!!!!

Sarà ma mi sembra che mi stanno pigliando per il XXXX!! Ci vuole tanto a sapere se c'è un addebito errato??Pucio ha scritto:




----------
Pucio


Re: SMS TARIFFATI IL DOPPIO
25.06.2002 - 16:47
Mi sa che sta volta hanno ragione loro: i dati relativi agli addebiti/accrediti effettuati su una sim card possono essere visionati solo quando la rete lo rende possibile (24 - 48 ore dall'evento), perchè le informazioni necessarie per effettuare i dovuti controlli sono accessibili (da terminale) solo quando questi sono scaricati dalla rete al sistema (l'aggiornamento avviene circa ogni 24 ore, ma dipende da come è stata impostata la cosa)...!


Re: SMS TARIFFATI IL DOPPIO
26.06.2002 - 23:05
sei sicuro di non aver impostato la notifica di avvenuta consegna che farebbe raddoppiare il costo degli sms


Re: SMS TARIFFATI IL DOPPIO
27.06.2002 - 08:10
No, niente notifica




----------
Pucio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati