www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno wind!

Inviato da Luca Carmignani 
Pieno wind!
24.06.2002 - 15:47
Ho la promozione pieno wind è molto spesso (quando rimango senza soldi) con molta difficoltà, avvolte riesco a ricaricarmi magari di solo 20 cent. e mi capita che se voglio mandare un sms non lo riesco a fare xche e come se non avessi soldi. Anche se un mess. costa 12,40 cent. (almeno loro dicono)!!!
Sapete spiegarmi questa situazione, e a voi e mai capitato!

GRAZIE!


Re: Pieno wind!
24.06.2002 - 15:53
X sbloccare i messaggi quando termini i $, devi per forza ricaricare; il PienoWind anche se ti ricarica di 10$ non sblocca la situazione.




----------
Cya!


Re: Pieno wind!
24.06.2002 - 15:54
Una volta esisteva il blocco dell'invio degli sms sotto le 3.000 Lire (quando l'addebito avveniva in blocchi di 10 sms), adesso l'addebito avviene ogni sms e il blocco l'hanno tolto.. Però non vorrei che ci sia ancora qualche problema su qualche numerazione.

A qualcuno che conosco riesce a spedire sms a credito scarso, ma a volte effettivamente ha dei problemi...e non riesce a capire il perché

E' inutile che poi chiami il 158....

Ciao da Paolo


Re: Pieno wind!
24.06.2002 - 15:58
>X sbloccare i messaggi quando termini i $, devi per forza ricaricare; il PienoWind
>anche se ti ricarica di 10$ non sblocca la situazione.

E comunque lo sblocco non è immediato, passano almeno 24 ore e in caso di problemi persistenti, devi farti sbloccare la scheda soltanto attraverso il 158.

Buona fortuna... :D :D

Ciao da Paolo


Re: Pieno wind!
25.06.2002 - 10:09
Ma dai: lo sblocco è sempre avvenuto in non meno di 72 ore...!

Luca se vuoi un consiglio cerca di mantenerti sempre su almeno 40,00 €Cent per non farti sconnettere e inviare comunque sms se riesci a ricaricarti col pieno, ma senza scendere sotto i tale soglia di credito...!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati