www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!

Inviato da Manuele 
Teo
Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 15:39
Conunque se Nn lo sapete pieno Wind è stato prorogato fino a fine anno... Cmq nn è che sia un idea propria di Wind Xè come prima è stata Tim a proporre tariffe Autoricaricanti!!




----------
-Teo-


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
25.06.2002 - 09:18
Condivido in "Pieno" quello che dice Pauroso: l'avidità finanziaria di WIND non le fa capire che quei pochi centesimi accreditati ai clienti per ogni chiamata ricevuta in Italia (in realtà sono solo una piccolissima parte dei costi di interconnessione) danno a WIND quella marcia in più rispetto agli altri gestori che, uniti all'assenza di costi di ricarica e di scatti alla risposta (per ora è ancora così), fanno si che il cliente resti con WIND e, cosa molto importente di questi tempi, la utilizzi come gestore principale, avendo cura di non lasciarla mai spenta (la SimCard WIND) per non perdersi nemmeno una telefonata...!

D'altronde se ci pensiamo bene il Pieno è l'ultima cosa che ci rimane della vecchia politica di WIND (parlo della preistoria):

- è assolutamente trasparente (parola che di recente ha perso significato in WIND) perchè al termine di ogni chiamata ricevuta ti avvisa subito della ricarica ottenuta, così come avviene per le chiamate effettuate;

- è immediato in quanto ti accredita subito il bonus di ricarica raggiunto;

..................

Senza contare che ormai è stato ampiamente "collaudato" sulla rete WIND e vive in simbiosi con buona parte dei clienti arancio che grazie ad esso riescono ad ammortizzare i costi della loro abituale spesa telefonica!!!
In ogni caso molta gente vorrebbe "passare a WIND" proprio per via del Pieno e ovviamente se questo venisse a mancare oltre a perdere sulle nuove attivazioni il gestore "alternativo" perderebbe gran parte dei clienti "abituali" (tra cui il sottoscritto) che non esiterebbero a cercare altrove qualcosa di simile: ormai la monopolista e il gestore "alternativo" puntano più sui servizi che sulle tariffe per accaparrarsi i clienti e cedere in favore di Tim sarebbe, da parte di WIND, un errore grossolano che potrebbe costargli molto caro...!

UnicaTim vi sembra competitiva rispetto a SemprePieno?!? Certamente poco!
SempreLight (se Pieno finisce) potrebbe essere rimpiazzata da UnicaTim?? Forse..!

Senza contare che, a differenza di UnicaTim il Pieno WIND è una opzione che va ad aggiungersi e ad integrare la convenienza di 3 profilii tariffari differenti (SempreLight, 24OreLight e WINDFree Base), consentendo al cliente di regolarsi in base alle proprie esigenze

Perchè buttare via un proverbiale vantaggio competitivo che la concorrenza non ha mai avuto, ma che cerca di ottenere in qualche modo???

Basterebbe sfogliare un po' il database dei clienti WIND per capire che sono veramente poche le persone che non hanno attivo il Pieno WIND: rendere etera l'opzione significherebbe rendere eterni anche i clienti già in possesso e attirarne sempre di nuovi...!

Non ci vuole certo una laurea in marketing per capire che il Pieno è ormai parte integrante dell'offerta WIND e come tale NON ANDREBBE TOLTO A NESSUNO, MA BENSI' ESTESO ANCHE AGLI ALTRI: in un anno di vita ha dimostrato di produrre notevoli vantaggi sia per il gestore che per i clienti!!!

In fondo dalle progressive proroghe è continue modifiche subite si capisce che forse dall'alto della loro "sapienza" sono quasi consapevoli della situazione: non ci resta che sperare nel loro buon senso...!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
25.06.2002 - 09:44
Io sono felice di essere utente Wind ormai da 25 anni, infatti è un gestore serio, trasparente e che consente di controllare la propria spesa su Internet. Poco mi importa se devo chiamare ogni 3 mesi per non far scadere la SIM Card Wind, tanto io spendo 25 Euro al giorno. Ogni tanto l'Area Interattiva non è più interattiva, ma basta chiamare il 158 e dopo 2 ore e tre quarti ho di nuovo la password per l'accesso. Se non funziona, basta richiamare il 158 e dopo altre 2 ore ottengo la vera password. L'abolizione del Pieno Wind non mi tange, infatti spesso ricevo chiamate dal 158 che mi comunica di avermi accreditato 25 Euro di bonus quale premio fedeltà. Per quanto riguarda i cambi di profilo, mi fa piacere che i consulenti Wind di tanto in tanto scelgano il profilo tariffario piu' adatto alle mie abitudini telefoniche e provvedano, senza disturbarmi sul telefonino, ad una migrazione a pagamento (che comunque è un mio sicuro vantaggio, perche' nel 110% dei casi pagherò meno col nuovo profilo).
Per quanto riguarda i costi di ricarica, è errato introdurli: basterebbe aumentare tutte le tariffe del 25%, ma grazie ai miei fax tra poco Wind farà anche questo grande passo, un'innovazione senza precedenti nel mercato delle telecomunicazioni. Ora scusatemi, ma sono momentaneamente occupato: il tempo di attesa previsto è di 3 minuti.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
25.06.2002 - 10:25
Bella Paperino....non so se ridere o piangere.....:-) :-(




----------
Cya!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
25.06.2002 - 10:27
grande Paperino

GRANDISSIMO


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
28.06.2002 - 18:31
X EMILIANO

"...sappi che il nick l'abbiamo dovuto scegliere in questa maniera, il mio nome "quelle vero", è già in uso. Visto che l'unico che non era in uso è quello di manuele. Allora cosa abbiamo dovuto fare per entrare nuovamente nel forum? Ho chiesto a Manuele di iscriversi ed a Rosana gli ho chiesto la sua mail...Isomma abbiamo avuto difficoltà sui nostri nick name, altrimenti saremmo stati separati!"

COMMENTO:

...certo che da te Emiliano una cosa come questa non me la sarei aspettata: è veramente triste che un consulente CHE LAVORA NELLE TELECOMUNICAZIONI si perda in un bicchier d'acqua! Guarda che le TELECOMUNICAZIONI permettono di contattare Cellularitalia anche in altri modi!
Possibile che un consulente Wind (come te e Rossana) non riesca a registrarsi su un IMPORTANTE FORUM COME CELLULARITALIA?!?

SE ANCHE LA REGISTRAZIONE AD UN FORUM DIVENTA UN PROBLEMA PER UN CONSULENTE DEL 158...BEH...MI SPIEGO TANTI E TANTI DISSERVIZI DELLA "NUOVA" AREA INTERATTIVA (il "158 ON-LINE";) E NON SOLO!!!!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
28.06.2002 - 18:41
X PeppNET:

Sublime il commento che hai scritto il 25.06.02 alle 09:18 su questo post!

P.S. Hai letto il titolo? "Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!" Secondo te non sarebbe stato meglio se l'avessero intitolato "Noi 3 premium"?!?
Avrebbe rispecchiato in "Pieno" il "Wind-pensiero" che pervade le loro (...) menti!

Ciao a tutti!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
28.06.2002 - 19:43
Io insisto nel pensare che sia un fake!




----------
Cya!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
28.06.2002 - 20:30
Pauroso questa me la segno :-) !!!


Caro Pauroso,
ero convinto che tu fossi intelligente, ma leggendo il tuo copia e incolla con una frase becera, soprattutto mi meriviglio che tu non abbia ancora capito nulla. Scusami per la durezza ma certe volte uno scatta per la negligenza di altrui!
Non la prendere come offesa, prendila come lezione. Dicendo quelle cose mi hai ferito alla grande.
cordialmente
Emiliano


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
29.06.2002 - 15:49
Tutto questo post è di un'assurdità tale che se adesso mi affacciassi alla finestra e scoprissi di essere su Saturno, non mi stupirei per nulla... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
29.06.2002 - 16:36
Allora Manuele ne sai qualcosa?
Grazie.




----------
Ernesto


ATTENZIONE sono tornati! Ora sono in tre! Sì, "Noi 3 premium"!
30.06.2002 - 17:33
CARO EMILIANO. Non puoi venirmi a dire "ero convinto che tu fossi intelligente" e subito dopo, da VILE INETTO CHE SEI, scrivere "non la prendere come offesa, prendila come lezione". Lezione da chi? Da un leccac..o INCAPACE in Information Technology che lavora come "OPERATORE DI CALL-CENTER" IN UNA SOCIETA' DI TELECOMUNICAZIONI DI PURO IMPIANTO STATALE?!?
Ma fammi un piacere!
NO DICO: fino a prova contraria, in questo TUO post intitolato "Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!" (a cui io ho aggiunto con divertito plauso di PeppNET il sottotitolo "Noi 3 premium";) VI HANNO TUTTI COGLI..ATO! MA TE NE SEI ACCORTO O ANCHE LA TUA MENTE "HA UN TEMPO DI ATTESA PREVISTO SUPERIORE AI 3 MINUTI"?!?
MA HAI VISTO COSA AVETE SCRITTO?!? MA VERGOGNA!

LEGGI, STUDIA, APPLICATI, PENSA CON LA TUA TESTA (SENZA ASPETTARE I SUGGERIMENTI VIA TERMINALE come t'hanno abituato in Wind) E SOPRATTUTTO RISPETTA LE PERSONE prima di dare lezioni agli altri offendendo la loro intelligenza!

<<O "Wind", o "Wind",
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor?
Perchè di tanto inganni i "clienti" tuoi?>>

(Dante, Paradiso vv36-39)

P.S. INFORMIAMO I CORDIALI OPERATORI DI CALL CENTER NON REGISTRATI SU QUESTO FORUM CHE LE VOCI FRA VIRGOLETTE " " SONO STATE INSERITE DAL SIG.PAUROSO.

P.P.S. Chiedo gentilmente al moderatore di QUESTO IMPORTANTE FORMUM (LETTO A LIVELLO NAZIONALE) di non togliere questa mia risposta, perchè trattasi di una risposta AD UN OPERATORE DI CALL CENTER CHE LAVORA IN WIND che offende i propri clienti.

ODERINT, DUM METUANT (mi abbiano in odio, purché mi temano)


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
30.06.2002 - 17:59
Dal post intitolato "158: velocità e cortesia", di WindFan.

Autore: Manuele
Data: 26.06.02 08:44

"Caro Fifo,
e più che sicuro che posso confermare che i consulenti sono cortesi e svolgono bene il lavoro. Certamente dal sondaggio che ho fatto siete gli unici a chiamare il 158 e a dire che sono scortesi e lavorano male.
Però sono convinto che le pecore nere si trovano un po' ovunque...........e meno te l'aspetti
cordialmente
Emiliano "

Beh...procedo con una veloce tassonomia:

GRAMMATICA:
E più CHE sicuro CHE posso confermare CHE i consulenti

CERTEZZE:
"Certamente dal sondaggio che ho fatto siete gli unici a chiamare il 158 e a dire che sono scortesi e lavorano male."

DOMANDA:
Wind, NOTA SOCIETA' CHE SI OCCUPA DI SONDAGGI, da oggi ha preso ANCHE accordi per i prossimi exit-poll alle prossime elezioni?

OSSERVAZIONE:
AVETE MAI PROVATO A CHIAMARE LA TELECOM PER QUALCHE SEGNALAZIONE? C'E' ADDIRITTURA LA POSSIBILITA' DI DARE UN GIUDIZIO SULLA COMPETENZA DELL'OPERATORE CON IL QUALE SI E' PARLATO! CHIEDETEVI PERCHE' QUESTO NON LO FANNO IN WIND...

DEDUZIONE:
probabilmente Emilino si è registrato sotto il nome di "WindFan"...!?!

ODERINT, DUM METUANT (Mi abbiano in odio, purché mi temano)


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
01.07.2002 - 21:06
Ma che bel panorama che ha Saturno... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
01.07.2002 - 21:13
> abbiamo lo stesso amore per la mitica Wind

Caso mai ve ne foste scordati, la Wind è solo una compagnia telefonica...

Cordialmente,
nad bukato
(a mano e in lavatrice)


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
02.07.2002 - 08:34
Penso che in ogni uno di noi c'era una sorta di WindFan quando decidemmo di diventare clienti WIND (parlo di molto tempo fa), ma poi la stessa ha deciso rovinare tutto con le sue "grandi strategie di mercato" ed è venuta la polvere, come dice Winston Smith...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati