www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!

Inviato da Manuele 
Carissimi amici del forum,
oggi siamo in tre, ed abbiamo lo stesso amore per la mitica Wind.
Emiliano: Cari amici, mi siete mancati davvero, e non scherzo quando cercavo di comunicare con voi tramite questo forum. Davvero ho avuto molto da fare in questi ultimi tempi, soprattutto nell'ambito della telefonia, come operatore sia come responsabile della segreteria della stessa. Ma oggi sono qui in questo forum per dire che avevo ragione su i nuovi passaggi della Wind, soprattutto sulle nuove tariffe(quelle che vedete in pubblicità) e sia sulle opzioni. qualche tempo fa avevo anche detto di non cambiare la scheda di rimanere fedeli alla Wind. E non solo. E' giunta pure l'ora che il pieno Wind si prenda un po' di vacanza, certo finisce a fine mese, peccato: però il sottoscritto a Wind, proponeva di finirlo verso l'autunno di cercare di accontentare con gli ultimi centesimi a tutti i clienti o meglio dire: "gli assidui clienti sfegatati della Wind". Insomma per fortuna che c'è Wind.....
Per ora mi fermo, ho altre cose più avanti da raccontarvi! Ciao. Emilaino

Manuele: Come ha accennato Emiliano nel messaggio precedente che, ovviamente condivido. E' ovvio che se Emiliano è ritornato in questo forum, perchè ha molti amici che lo stimano, io in primis. Io però ho una cosa sola da dire agli amici delforum: vi chiedo scusa per le parole grosse uscite dalla mia bocca contro di voi, fu davvero una rabbia incontrollata.
un grosso abbraccio manule

Rossana: Sono convinta che la nuova Wind stia fornendo molta fiducia a tutti i clienti della stessa. Spero che gli amici del forum capiscano che la nosdtra mitica Wind è la numero 1. Vedrete che a settembre ci sarà qualcosa di diverso, in pratica una marcia in più. Non possiamo annunciare troppe cose, altrimenti che sorpresa è!!!
Rossana


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
23.06.2002 - 16:28
Scusate, ma di quale Wind state parlando?
Vi ricordo che è il pomeriggio del 23 giugno 2002 ed in questi giorni nessuno sa che fine abbia fatto la mitica Wind.
La Wind di oggi non è che la copia sbiadita e assai peggiorata di quella dell'estate 1999.
A meno che voi arriviate con la macchina del tempo direttamente dall'estate 1999. In questo caso vi pregherei di tornare un momento nel 1999 e di raccontare ai clienti Wind come è finita la bella favola del gestore Arancione!


Era inevitabile il primo impatto.......


Teo
Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
23.06.2002 - 16:38
Appunto!! Concordo con Capitano Nemo che state dicendo restare con Wind!!! Ma se i clienti galoppano via da wind!!! Novità!!!!!! Certo come togliere internet a 720lire l'ora aumentare canoni e costi di Libero&Sogno eliminare internet no stop!!! impossibile telefonare per 3 giorni al 158 grazie ad attese di anni luce per parlare con un operatore!!!!! Area interattiva Cag...ta unica nn permette di attivare nessuna promo!!! e chi + ne ha + ne metta!!!! Quante novità peccato che favoriscono solo Wind!!!! ho io una domanda da fare a voi Tre Cosa vi siete fumati prima di scrivere questo Post??????!?!?!?!




----------
-Teo-


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
23.06.2002 - 17:42
Capiti a fagiolo mio caro Manuele!
Voglio farti una domanda in qualità di operatore Wind quale sei.
I piani Light del fisso saranno tolti e passati al New1088Light a tutti o chi ha il postpagato in filo diretto o sol il fisso ricaricabile senzsa filo diretto non subirà la rimodulazione tariffa?Rispondimi ti prego.




----------
Ernesto


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
23.06.2002 - 18:22

> Rossana: Sono convinta che la nuova Wind stia fornendo molta
> fiducia a tutti i clienti della stessa. Spero che gli amici
> del forum capiscano che la nosdtra mitica Wind è la numero 1.
> Vedrete che a settembre ci sarà qualcosa di diverso, in
> pratica una marcia in più. Non possiamo annunciare troppe
> cose, altrimenti che sorpresa è!!!
> Rossana

Hai mai pensato di andare a Zelig??? Che ridere... :::smoke:::


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
23.06.2002 - 20:45
Infatti: se è vero che il 1088 Light non verrebbe tolto a tutti, quali requisiti servono per non perderlo definitivamente?!?
Se magari lo facessero sapere un po' prima non si troverebbero con n! (un numero in crescita esponenziale ormai) di clienti in meno...!
Se poi WIND vuole "buttare" così i clienri faccia pure...!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
23.06.2002 - 22:49
> Rossana: Sono convinta che la nuova Wind stia fornendo molta
> fiducia a tutti i clienti della stessa. Spero che gli amici
> del forum capiscano che la nostra mitica Wind è la numero 1.
> Vedrete che a settembre ci sarà qualcosa di diverso, in
> pratica una marcia in più. Non possiamo annunciare troppe
> cose, altrimenti che sorpresa è!!!
> Rossana

Rossana, basta!
Smetti di annunciare eventi!
TROPPI ne hai detti tutti insieme!
AIUTO! Non riesco più a chiudere la bocca per la meraviglia e stanno entrando tutte le mosche!!!

MI AUGURO che le PALLE che avete SPARATO siano davvero scritte in tono sarcastico...

Wind è indifendibile dal punto di vista del consumatore!

Faccio notare che la solita frase "non anticipiamo perchè sennò non è più una sorpresa" è vecchia PIU' del cucco e non ci crede nessuno (nemmeno i Dirigenti Wind sanno cosa accadrà a settembre visto che le cose cambiano ogni 5 minuti, figuriamoci se dovete sapere qualcosa VOI)

In ogni caso non so se Wind potrà peggiorare da settembre... cosa potrà mai fare peggio ormai? Inserire lo scatto a TUTTI? Togliere il NoiWind? Obbligare a fare una chiamata a pagamento ogni 30 secondi?

Wind ha toccato il fondo, ed ora è pronta per iniziare a SCAVARE...




----------
SUTUB a tutti !


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
23.06.2002 - 23:38
WIND rivoluzionerà ancora una volta il mondo delle tlc italiane inserendo un costo "simbolico" che a prima vista sembrerebbe il comunissimo scatto alla risposta ma che in realtà fa molto di più (WIND deve sempre innovare in ogni circostanza): in poche parole tra un po' ci faranno pagare anche per le chiamate non effettuate (gli squilli); altro che novità (forse Rossana intende dire questo quando dice "qualcosa di diverso";)...?!?


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 00:51
GRAZIE !!!!!!!!
Per fortuna ogni tanto appare qualcuno capace di ricreare intorno a wind quell'aria stupenda che respiravamo due anni fa.
- wind aveva delle tariffe stupende
- aveva internet a 720 exlire
- aveva il CREDITO UNICO

e, cosa più importante, consentiva di telefonare dappertutto.

I clienti Omnitel non avevano linea.... chi se ne frega...io con wind vado su Tim....
I clienti tim non avevano linea.... chi se ne frega...io con wind vado su Omnitel....

Poi c'era qualche raro posto dove c'era il segnale wind ed allora si chiamavano gli amici per fargli vedere che sul cellulare appariva la scritta wind.

Ora c'è rimasto solo la presenza di questi Clowns (trad. BUFFONI) che ci allietano con queste c****te.

Io intanto dai due fissi telefono con telecom e tele2
Le quattro sim wind che avevamo sono in un cassetto e abbiamo scoperto che TIM ALLA LUNGA E' PIU' SERIA.


grazie manuele ogni tanto ritorna


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 00:54
A me sembra che questi tre nell'ultimo periodo non abbiano molto considerato Wind...se sono queste le cose che porterebbero i clienti ad avere fiducia in Wind SIAMO FRESCHI, io non mi lamento del mobile, a parte per le due promo inaccessibili da "vari" vincoli, ma non potete venirmi a dire che per il Fisso e per Infostrada, LA CARA WIND STIA FACENDO COSE BELLISSIME!!!!!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 08:41
Mhà..!!? Secondo me è un fake che provoca/ironizza, non sono i veri Emiliano e Manuele....
ModeRatore, puoi controllare..??




----------
Cya!


Caro Fifo,
purtoppo mi dispiace che tu pensi che non sia il vero Emiliano. Sappi che il nick l'abbiamo dovuto scegliere in questa maniera, il mio nome "quelle vero", è già in uso. Visto che l'unico che non era in uso è quello di manuele. Allora cosa abbiamo dovuto fare per entrare nuovamente nel forum? Ho chiesto a Manuele di iscriversi ed a Rosana gli ho chiesto la sua mail...Isomma abbiamo avuto difficoltà sui nostri nick name, altrimenti saremmo stati separati!
Comunque il mio nome è vero, Emiliano, su Interne, sui forum e diaciomolo pure, anche da battesimo. Se avete ancora dei dubbi c'è il grande PeppNet che lo può confermare!
Emiliano


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 10:14
un consiglio solo....

togliti dal sole...perche gia dal primo post di scempiaggini ne hai scritte una valanga




Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 10:16
ma guarda cosa si inventa la wind... per sollevare la propria immagine.........
o è solo opera vostra cari CONSULENTI....??? :-O :-O


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 10:46
Manuele ha scritto:
>
> Caro Fifo,
> purtoppo mi dispiace che tu pensi che non sia il vero
> Emiliano. Sappi che il nick l'abbiamo dovuto scegliere in
> questa maniera, il mio nome "quelle vero", è già in uso.
> Visto che l'unico che non era in uso è quello di manuele.
> Allora cosa abbiamo dovuto fare per entrare nuovamente nel
> forum? Ho chiesto a Manuele di iscriversi ed a Rosana gli ho
> chiesto la sua mail...Isomma abbiamo avuto difficoltà sui
> nostri nick name, altrimenti saremmo stati separati!
> Comunque il mio nome è vero, Emiliano, su Interne, sui forum
> e diaciomolo pure, anche da battesimo. Se avete ancora dei
> dubbi c'è il grande PeppNet che lo può confermare!
> Emiliano


Io speravo che non foste Voi (consulenti 158) perchè dopo il primo post mi sono cadute le (per essere eleganti) braccia per tutte le fesserie che avete detto; in primis:
Quote

"E' giunta pure l'ora che il pieno Wind si prenda un po' di vacanza, certo finisce a fine mese"
per fortuna che lavori alla Wind.Cmq i miei dubbi restano, e rinnovo l'invito al moderatore. P.S. Emiliano da quel (poco) che ricordo sapeva scrivere in italiano. P.P.S. Se i miei dubbi fossero infondati (che è quello che spero) Vi chiedo scusa, non voglio dare il via ad una guerra personale ma, come ho spiegato, ho dei dubbi.




----------
Cya!


JK
Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 14:35
hai scritto emiliano:
E' giunta pure l'ora che il pieno Wind si prenda un po' di vacanza, certo finisce a fine mese, peccato: però il sottoscritto a Wind, proponeva di finirlo verso l'autunno di cercare di accontentare con gli ultimi centesimi a tutti i clienti o meglio dire....

cosa?ma veramnete sarebbe stato proprogato....cmq siete simpatici,con le vostre affermazioni fantacomiche mi avete un po rasserenato....io di wind ne vedo una sola:quella che si rimangia la parola data quando nacque...




----------
giacomo


Grazie per il CONTENTINO...
24.06.2002 - 15:13
Ciao Emiliano.

"...E' giunta pure l'ora che il pieno Wind si prenda un po' di vacanza, certo finisce a fine mese, peccato: però il sottoscritto a Wind, proponeva di finirlo verso l'autunno di cercare di accontentare con gli ultimi centesimi a tutti i clienti o meglio dire: <<gli assidui clienti sfegatati della Wind>>....."

Se davvero è giunta pure l'ora che il pieno Wind si prenda un po' di vacanza, beh...GRAZIE PER IL CONTENTINO.

UNA COSA PERO' TI FACCIO PRESENTE.
A DETTA DI TUTTI GLI AMICI A CUI A SUO TEMPO CONSIGLIAI WIND (non è una cosa che penso solo io, credimi) PIENO WIND, L'ASSENZA DI COSTI DI RICARICA & SCATTO ALLA RISPOSTA SONO I 3 VERI VANTAGGI CHE LI FANNO RIMANERE IN WIND.
NON PUOI ABITUARE BENE UN CLIENTE E POI DISILLUDERLO (SI, DISILLUDERLO!) TOGLIENDOGLI IL "PRIVILEGIO". Le conseguenze sono sotto i tuoi occhi: hai visto la rezione alla cessazione di CREDITO UNICO e via dicendo...?!?

DATO CHE IN WIND ORAMAI SEI UN PEZZO GROSSO ("...però il sottoscritto a Wind, proponeva di finirlo verso l'autunno di cercare di accontentare con gli ultimi centesimi a tutti i clienti...), VEDI DI NON MONTARTI LA TESTA (non seguire la scuola di Jacques e della sua "mania di grandezza" da operatore di call-center nei back office....) E APPLICA LA TEORIA DI "CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT" (che SPERO tu abbia studiato): ascolta i "suggerimenti" di questo prezioso forum:
PIENO WIND E' VERAMENTE UNA DELLE PIU' BELLE COSE CHE WIND ABBIA PROPOSTO DOPO LE "RIVOLUZIONI" DELL'ASSENZA DEI COSTI DI RICARICA & SCATTO ALLA RISPOSTA, non sto scherzando.
SFRUTTATE QUESTO VANTAGGIO (perchè trattasi di un vero e proprio vantaggio competitivo) CHE AVETE RISPETTO AI COLOSSI TIM E VO.

E ricorda che la clientela Wind non è la stessa dei colossi prima citati (non è un caso che TIM sponsorizzi IL CALCIO AI MASSIMI LIVELLI e VO associ il rosso del brand alla Ferrari...!!!!). Paolo 69 docet.

P.S. Scusa Paolo69 se ti ho citato (approfitto per salutarti). Vorrei anche un tuo commento (insieme a quello immancabile del mio eroe preferito PeppNET)!


Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 15:17
non è una bella cosa essere pezzi grossi in wind...

ahhhhh il potere....




Re: Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!
24.06.2002 - 15:36
>E ricorda che la clientela Wind non è la stessa dei colossi prima citati (non è un
>caso che TIM sponsorizzi IL CALCIO AI MASSIMI LIVELLI e VO associ il rosso del
>brand alla Ferrari...!!!!). Paolo 69 docet.

>P.S. Scusa Paolo69 se ti ho citato (approfitto per salutarti). Vorrei anche un tuo
>commento (insieme a quello immancabile del mio eroe preferito PeppNET)!

Eccomi!!!

Non ti preoccupare Pauroso, grazie per avermi citato, anche io ti saluto...

Riguardo a questo topic, penso che ci sia poco da dire.. lo trovo a dir poco esilarante e potrei rispondere con una sola parola che dice tutto :D :D

rotfl!!!


Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati