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avevo tre telefoni sul 158 in atttesa dell' operatore dopo 75 minuti ho messo giu', con gli altri due sono arrivato a 45 minuti senza poter parlare con un operatore.
con omnitel oggi 10 secondi di attesa. ma esistono ancora persone al call center, perche' e' da tre giorni che chiamo e sempre metto giu' dopo 20 minuti. grazie per averci tolto il 1088 light, il quando il credito unico e grazie per avermi dato una ragione in piu' per non avermi fatto ricaricare i tre mobili in agonia come me ieri quando x 75 minuti ho aspetto di parlare con un o pera tore wind. parlare con il call center in un soffio. grazie x i costi sulle ricariche e la copertura a 1800 che e' stupenda x solo emergenza. grazie x i 90 giorni di PENDING. grazie x il bonus che e' arrivato con 3 giorni di ritardo e tre fax. 8 lire al secondo si pagano anche con vo solo che si ha tutto di piu'.
Capisco guadagnare di più e quindi i call center sono ridotti all'osso, ma qui non c'è rimasto nemmeno l'osso.
Wind vergogna!
Chissà che non si siano attivati da soli il Pieno Wind e tengano i clienti in attesa nella speranza di guadagnare qualcosa.
I dirigenti Wind sono così fuori che potrebbero avere anche idee simili...
Hanno attivato LA FAMOSISSIMA AREA INTERATTIVA che non serve asasolutamente a niente: dovrebbe essere una valida ed efficace alternativa al 158 invece serve solo per fare pubblicità ad INFOSTRRADA, a LIBERO e via dicendo; non è altro che l'unione dei vari link presi dai siti ufficiali di WIND che ti fanno attivare il servizio fisso, TELEFONOLIBERO (che per inciso non va manco bene) e cose simili, ma non il PienoWIND, 1€ al giorno, la segreteria, 100 sms ecc cosa che invece eviterebbe molte inutili attese se fosse possibile...!!!
Hai perfettamente ragione PeppNET, anch'io la penso come te riguardo l'AREA INTERATTIVA... che, alla fine, tanto interattiva non è!
oggi ho chiamato 2 volte e anche se la voce diceva 4 minuti hanno risposto dopo 30 secondi.
secondo me il forum funziona.
Premetto che per chiamare il 158 ti devi tenere la serata libera......
Per riattivare l'area interattiva dopo i lavori al sito wind.it ho chiamato 4 operatori diversi e tutti mi deviavano la chiamata al "collega che se ne occupa", fino a quando cadeva la comunicazione e dovevo richiamare (che nervi quella musichetta...); oppure mi passavano l'area internet che dopo essermi sgolato (l'oparatore dice che il suo ufficio non ha i mezzi per risolvermi il problema) mi ritrasferivano al 158 di partenza...... Mi aspettavo che da un momento all'altro l'operatore/trice mi dicesse: "Sei su cherzi a parte!!!!". Comunque dopo tutti questi giri mi resettano la mia area interattiva e posso di nuovo accedervi. Pensavo che in questa area avrei potuto trasformare on line il mio contratto da prepagato a postpagato, in modo da usufruire di filodiretto e dei vari sconti dopo y minuti di conversazione...... Risultato: non posso farlo on line....... Perfetto richiamo il 158; l'area nuovi abbonamenti ti risponde non appena digiti l'8 (1-5-8) ma ovviamente se hai già un contratto ti devono passare """""IL COLLEGA CHE SE NE OCCUPA"'''''''' E mi sono tenuto il mio bel PREPAGATO.........
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