www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

20-giu-2002 call center wind: alias 158, dopo 75 minuti di attesa ho messo giu'!

Inviato da planplim 
20-giu-2002 call center wind: alias 158, dopo 75 minuti di attesa ho messo giu'!
21.06.2002 - 20:47
avevo tre telefoni sul 158 in atttesa dell' operatore dopo 75 minuti ho messo giu', con gli altri due sono arrivato a 45 minuti senza poter parlare con un operatore.
con omnitel oggi 10 secondi di attesa.
ma esistono ancora persone al call center, perche' e' da tre giorni che chiamo e sempre metto giu' dopo 20 minuti.
grazie per averci tolto il 1088 light, il quando il credito unico e grazie per avermi dato una ragione in piu' per non avermi fatto ricaricare i tre mobili in agonia come me ieri quando x 75 minuti ho aspetto di parlare con un o pera tore wind.
parlare con il call center in un soffio.
grazie x i costi sulle ricariche e la copertura a 1800 che e' stupenda x solo emergenza.
grazie x i 90 giorni di PENDING.
grazie x il bonus che e' arrivato con 3 giorni di ritardo e tre fax.
8 lire al secondo si pagano anche con vo solo che si ha tutto di piu'.


Capisco guadagnare di più e quindi i call center sono ridotti all'osso, ma qui non c'è rimasto nemmeno l'osso.
Wind vergogna!


FFF
Re: 20-giu-2002 call center wind: alias 158, dopo 75 minuti di attesa ho messo giu'!
21.06.2002 - 22:06
Chissà che non si siano attivati da soli il Pieno Wind e tengano i clienti in attesa nella speranza di guadagnare qualcosa.

I dirigenti Wind sono così fuori che potrebbero avere anche idee simili...


Re: 20-giu-2002 call center wind: alias 158, dopo 75 minuti di attesa ho messo giu'!
22.06.2002 - 13:15
Hanno attivato LA FAMOSISSIMA AREA INTERATTIVA che non serve asasolutamente a niente: dovrebbe essere una valida ed efficace alternativa al 158 invece serve solo per fare pubblicità ad INFOSTRRADA, a LIBERO e via dicendo; non è altro che l'unione dei vari link presi dai siti ufficiali di WIND che ti fanno attivare il servizio fisso, TELEFONOLIBERO (che per inciso non va manco bene) e cose simili, ma non il PienoWIND, 1€ al giorno, la segreteria, 100 sms ecc cosa che invece eviterebbe molte inutili attese se fosse possibile...!!!


MC
Re: 20-giu-2002 call center wind: alias 158, dopo 75 minuti di attesa ho messo giu'!
22.06.2002 - 14:18
Hai perfettamente ragione PeppNET, anch'io la penso come te riguardo l'AREA INTERATTIVA... che, alla fine, tanto interattiva non è!


Re: 20-giu-2002 call center wind: alias 158, dopo 75 minuti di attesa ho messo giu'!
22.06.2002 - 17:21
oggi ho chiamato 2 volte e anche se la voce diceva 4 minuti hanno risposto dopo 30 secondi.
secondo me il forum funziona.


Re: 20-giu-2002 call center wind: alias 158, dopo 75 minuti di attesa ho messo giu'!
23.06.2002 - 07:47
Premetto che per chiamare il 158 ti devi tenere la serata libera......
Per riattivare l'area interattiva dopo i lavori al sito wind.it ho chiamato 4 operatori diversi e tutti mi deviavano la chiamata al "collega che se ne occupa", fino a quando cadeva la comunicazione e dovevo richiamare (che nervi quella musichetta...); oppure mi passavano l'area internet che dopo essermi sgolato (l'oparatore dice che il suo ufficio non ha i mezzi per risolvermi il problema) mi ritrasferivano al 158 di partenza...... Mi aspettavo che da un momento all'altro l'operatore/trice mi dicesse: "Sei su cherzi a parte!!!!".
Comunque dopo tutti questi giri mi resettano la mia area interattiva e posso di nuovo accedervi.

Pensavo che in questa area avrei potuto trasformare on line il mio contratto da prepagato a postpagato, in modo da usufruire di filodiretto e dei vari sconti dopo y minuti di conversazione...... Risultato: non posso farlo on line.......

Perfetto richiamo il 158; l'area nuovi abbonamenti ti risponde non appena digiti l'8 (1-5-8) ma ovviamente se hai già un contratto ti devono passare """""IL COLLEGA CHE SE NE OCCUPA"''''''''

E mi sono tenuto il mio bel PREPAGATO.........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati