|
|||||||
leggo che qualcuno ha ricevuto lettere in cui si dice che dal 15/7 cambiano le tariffe del 1088 light.
ebbene, a me non e' arrivato nulla. Quindi siccome wind deve darmi comunicazione con 30 gg di anticipo di modifiche delle condizioni contrattuali, ritengo di essere al sicuro. IN CASO CONTRARIO LI DENUNCIO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE by the way: le lettere ricevute erano raccomandate AR? in caso contrario ci si possono pulire il fondoschiena c'e' qualcun altro che come me non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito???? ---------- Talpa Rulez
Anch'io non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione scritta
Premetto che ho un contratto con il fisso postpagato; mi è arrivata giusto ieri la bolletta e non c'era nessuna comunicazione
Nessuna comunicazione nemmeno per quanto riguarda il mio 1088 Light prepagato: se siamo in molti possiamo ottenere di non perdere (per il momento) il piano...!
Censiamoci: chi altri non l'ha ancora ricevuta???
Il vecchio 1088Light termina il 25 luglio e non il 15....e comunque sta Wind ormai ne fa una dietro l'altra...
---------- And you?
a me è arrivata la comunicazione del libero@sogno tramite LETTERA NORMALE, che faccio? me ne infischio?
PeppNET scrive:
Nessuna comunicazione nemmeno per quanto riguarda il mio 1088 Light prepagato: se siamo in molti possiamo ottenere di non perdere (per il momento) il piano...! Censiamoci: chi altri non l'ha ancora ricevuta??? Nemmeno io, che ho il tuo stesso piano non ho ricevuto nulla (nemmeno tramite mail che per loro non dovrebbe essere difficile controllarne la notifica = costerebbe meno di una lettera e possono dimostrare 1) di avertela inviata 2) che è stata aperta e quindi ne sei a conoscenza). Ho saputo da amici che hanno lo stesso piano nostro che loro regolarmente ricevono via lettera delle iniziative (NEWS) Wind; io non ricevo neppure quelle.... (Ah!, neanche loro hanno ricevuto nulla in merito alla "fine" del 1088 Light) Boh, che stiano "trasformando i contratti" partendo da alcune aree geografiche per poi estendersi a tutto il territorio nazionale?????? Oppure solo in determinate zone??????? Però ...... non avrebbe molto senso ........
Io sono un povero incompetente in materia!!!! cosè il new 1088 light?
Forse è un nuovo aereo superleggero? :: Quello con il quale comunichi con un soffio? :: Non capisco!!! ---------- Only for eyes!
nemmeno ho ricevuto nulla.
Ma cosa volete noi siamo i burattini e loro i burattinai. nemmeno quando mi hanno staccato il credito unico non mi era arrivato nulla. ho spedito una racc. di protesta: nulla!! IO HO UN AQUANDO E MI ASPETTO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO CHE ME LA TOLGANO
Secondo me le lettere finiranno per arrivare. Ma poiché i clienti sono tantissimi, non le possono mandare tutte assieme. Ci vorrebbe un TIR per portarle alla posta.
Del resto VO non ha mandato l'SMS e poi il cambio tariffa a tutti i clienti Fast. So per certo che qualcuno ha ancora il piano originale.
A me e' solo arrivata quella da INFOSTRADA che mi comunica il cambio dell'opzione libero@sogno, nonostante che ho ottivo anche un prepagato 1088 con SempreLight (forse perche' ho la semprelight)?
Fisso postapagato,1088 light...ancora nulla. Provincia di Roma.axel ha scritto:
mah...a giudicare da quanti siamo a non aver ricevuto nulla c'e' qualcosa che non mi quadra
ma non e' che e' tutta una bufala? chi e' che ha ricevuto la comunicazione? (era racc o lettera normale?) perche' e' stato cosi' sfortunato da essere contattato? non mi quadra, non mi quadra. c'e' questa info sul sito? no. Dunque se non c'e' non stanno rispettando i 30 gg (se la data di passaggio e' il 17/7) mah...il mistero permane...se c'e' qualche bene informati ci aiuti io resto pronto a dare battaglia ---------- Talpa Rulez
Se chiami il 158 vedrai come ti diranno che é vero...
---------- And you?
...e poi se si va sul sito wind alla sezione Media e poi sul link Carta dei servizi, è spiagato come wind debba comunicare almeno 30 gg. prima il cambio dei servizi..ma non dice tramite raccomandata o lettera scitta..quindi é inutile che ci preoccupiamo di non ricevere la lettera..potremmo pure ricevere un sms..come successe per il credito unico..la wind lo dice nella carta dei servizi..possono fare quello che vogliono....purtroppo...cosi è....
---------- And you?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |