www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!

UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
18.06.2002 - 11:21
vORREI SAPERE IL SENSO DELLE NUOVE OPZIONI PER L'ESTATE DI WIND, VISTO CHE QUASI TUTTI HANNO IL PIENOWIND CHE è INCOMPATIBILE CON LE PREDETTE OPZIONI!


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
18.06.2002 - 12:55
Sono rivolte a coloro che resteranno a piedi quando gli toglieranno le vecchie tariffe e a quelli che passano a WIND: potranno scegliere quale promo attivare...!
Che ridere...


Teo
Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
18.06.2002 - 15:10
Ho notato la stoccata!! Le promo sono buone sopratutto qulla dell'€uro al giorno!! Solo che Wind Mette Sempre Dei LIMITI!!! anzi troppi Limiti!!!!




----------
-Teo-


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
18.06.2002 - 21:08
in ogni caso, dopo tutte le pubblicità definite ingannevoli, si sono decisi a mettere la dicitura "la promozione è soggetta a limiti e vincoli"

eheheh

Comunicare con le nuvole di fumo...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
18.06.2002 - 22:13
LA DISTORSIONE DELLE PAROLE della "NEW WIND":

"la promozione è soggetta a limiti e vincoli" vuol dire tra le righe PRENDERE IN GIRO I CLIENTI.

DEL RESTO IL TARGET MEDIO DELLA "NEW WIND" DEVE ESSERE EBETE ED AVERE L'ETA' DI 8 ANNI.


...AND I FEEL SO "KOREAN" LIKE WIND!!!! :) :( :)


How are you?


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
18.06.2002 - 22:40
proozioni contorte e piene di asterischi...
alla faccia della tanto vantata trasparenza.........
eh già
ecco un altro dei motivi che mi portano a definire la wind un baraccone da circo.........
senza offesa x i circensi... :-P

ps:forse è da lì che hanno preso gli altisonanti CONSULENTI???????????




Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
18.06.2002 - 23:05
We non offendiamo i circensi adesso che non hanno niente a che vedere con certa gente...!!!


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
19.06.2002 - 01:45
Cmq, sono rimasto scioccato anche io e penso che una cosa del genere sia inaudibile!!!
Sembrera' strano detto da me, che di solito faccio di tutto per non far sembrare Wind l'ultima ruota del carro, ma una cosa devo dirla...wind rizza le antenne e ascolta...(ANTENNE:opss..parola probabilmente sconosciuta o miriadica nelle pagine del vocabolario della Wind)....HAI TOCCATO VERAMENTE IL FONDO CON IL FONDOSCHIENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E te lo dice un cliente a te affezionatissimo!!!!!!


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
19.06.2002 - 10:45
mi sembrate un tantino troppo severi......

...ma come: PIENOWIND doveva essere finito..... VE LO HANNO PROROGATO GRATISSSSSS..... e voi .... invece di ringraziare, tutti a piangere xche' non e' compatibile con le opzioni estive???????????

sveglia....le aziende devono fare soldi....


e poi credo dobbiate capire che Wind e' quello che e' (o che sta' diventando) con i suoi pregi e i suoi difetti: con i piagnistei non si ottiene nulla, chi si vuole far sentire passi a tim o omnitel.... ma lo faccia x davvero...senza stare qua su questo forum a minacciarlo x mesi




----------
Talpa Rulez


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
19.06.2002 - 10:53
Tutti prima o poi passeranno a Tim (qualcuno magari a VO): peccato solo che la MNP non funziona in tal senso!!!


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
19.06.2002 - 12:40
cavolo io aspetterò che la tim attivi la mnp a pieno regime.. e poi altro che wind.........




Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
19.06.2002 - 14:23
>cavolo io aspetterò che la tim attivi la mnp a pieno regime.. e poi altro che
>wind.........

Sirius, ti aspettiamo nel pazzo pazzo mondo TIM! :::smoke:::


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
19.06.2002 - 14:57
eheheheeh è dal 98 che sono in questo pazzo pazzo pazzo e buggato mondo tim...
:-P


Re: UNA PROMOZIONE ESTIVA ASSURDA!
19.06.2002 - 15:02
>eheheheeh è dal 98 che sono in questo pazzo pazzo pazzo e buggato mondo
>tim...

Sirius, il tuo nickname mi fa venire in mente la mia tessera Bancomat.....

Si chiama SIRIO! :D :D :D

Anche tu èroghi denaro se uno digita il PIN corretto? :D :D :D :D :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati