www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Nuovo" servizio 1033!!!

Inviato da PeppNET 
"Nuovo" servizio 1033!!!
15.06.2002 - 18:21
Prevedo una grossa migrazione SPONTANEA verso il 1033, ossia il servizio di telefonia fissa di Telecom Italia in cps sul vostro telefono fisso: nella maggioranza dei casi non dovrete fare niente per attivarlo (ammenoché non abbiate attivato la cps con WIND-INFOSTRADA) poichè è attivo in tutte (o quasi) le case degli italiani!!!

E pensare che un servizio così lo avevamo da sempre sotto al naso: chi ce lo ha fatto fare di attivare il 1088 o il 1055???

Telecom Italia: oggi più che mai un nome, una garanzia...!


Con Telecom Italia avrai subito sul tuo telefono fisso:

- scatti alla risposta più convenienti di quelli infostrada (vedi verso cellulari);
- customercare che non ti mette in letargo e che, soprattutto, non cade dalle nuvole come quello del 158/155;
- tariffe, opzioni e agevolazioni varie che fino ad oggi NON SONO MAI STATE TOLTE A NESSUNO, nemmeno ai clienti meno facoltosi...;
- un servizio che non costringe il cliente a rispettare vincoli e imposizioni varie per non perdere la possibilità di utilizzare il servizio (obbligo di produrre traffico trimestrale);
- il servizio CHI E' a fronte di un canone bimestrale di cui si conosce il costo senza tabu'...;
- un più regolare invio delle bollette e non in differita o addirittura cumulate mese dopo mese...
- convergenza coi numeri Tim grazie a iniziative varie come PayForMe, 3 x te ecc;
- dormirete sogni tranquilli sapendo che nesuno vi cambierò il profilo tariffario e le condizioni del contratto!!!

Se tutto questo vi piace allora sappiate che l'avete sempre avuto: sveglia gente, il tempo delle arancie è finito!!!


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
15.06.2002 - 18:27
Penso proprio tu abbia ragione...già..é proprio cosi...beh..peggio per loro..noi ci mettiamo poco a disdire un contratto...ed è quello che faro' io dal 15 luglio quando non utilizzero' piu' il 1088light a 720 lire l'ora...ciao Wind....




----------
And you?


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
15.06.2002 - 18:33
E' veramente uno scandalo. E pensare che io ho anche l'opzione Libero@Sogno! Non ho davvero parole... Addìo Wind!


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
15.06.2002 - 19:08
Mi associo, e boicottiamo in tutti i modi Wind infostrada


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 02:02
ADDIO WIND-INFOSTRADA...torno a Telecom Italia!


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 02:32
Vedrò in dettaglio le tariffe voce e internet e mobili poi x tornare a mamma telecom,altrimenti aspetto energit che anch'essa e conveniente x internet,peccato non a livello nazionale,potrei fare una flat a circa 40k ex lire con aexis telecom,attivox quanto mi riguarda a Napoli,ora il sito e k.o.,così avrò anche urbane e internet illimitato con la stessa spesa di libro@sogno.




----------
Ernesto


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 03:30
Pur essendo ormai il primo DETRATTORE di Wind-Infostrada non concordo con te PeppNet:

>E pensare che un servizio così lo avevamo da sempre sotto al naso: chi ce lo ha >fatto fare di attivare il 1088 o il 1055???
Beh, per 2 anni abbiamo comunque risparmiato

>Con Telecom Italia avrai subito sul tuo telefono fisso:
>- customercare che non ti mette in letargo e che, soprattutto, non cade dalle nuvole come quello del 158/155;

SCHERZI????????? Io è un mese che chiamo ogni giorno e NESSUNO mi sa dire se Teleconomy Zero mi funziona o no!!! Alla fine mi hanno convinto che era attivo, ho telefonato a tutta forza, e quando è arrivata la bolletta ho trovato la sorpresa. Ora non ho pagato e ho fatto reclamo. Chissà come andrà a finire...

>- tariffe, opzioni e agevolazioni varie che fino ad oggi NON SONO MAI STATE >TOLTE A NESSUNO, nemmeno ai clienti meno facoltosi...;

FALSISSIMO!!! Fino a dicembre mio nonno usufruivano del BASSO TRAFFICO, ma ora, prendendo 530 euro di pensione, è troppo RICCO per usufruirne

>- convergenza coi numeri Tim grazie a iniziative varie come PayForMe, 3 x te ecc;
personalmente non so che farmene, perchè io "mi sento Vodafone Omnitel" :oP

>- dormirete sogni tranquilli sapendo che nesuno vi cambierò il profilo tariffario e le condizioni del contratto!!!
INVECE E' FALSO! Io mi sono svegliato e ho scoperto che qualcuno aveva disattivato Teleconomy Zero a mia insaputa! Ecco perchè non risultava più!

in ogni caso
WIND: VAFFANSUTUB!


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 12:40
Io dico solo una cosa: dal 18 giugno saro' FastWeb! Addio canone Telecom, Addio 1055 Infostrada.
75 euro al mese iva compresa per avere telefonate illimitate e connessione ad internet 24 ore su 24 sempre attiva ad altissima velocita' (anche senza fibra ottica ma con adsl e' il doppio piu' veloce del miglior abbonamento delle concorrenti), un'unica bolletta e number portability.
Peccato che e' attivo solo in poche citta'.


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 12:44
beato te.... se fossi raggiunto da fastweb altro che wind o telecom............. :-(


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 13:31
step76 in quale mondo ti trovi..
il canone telecom ancora lo devi pagare....

a nessuno è stato ancora tolto




Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 13:32
>- tariffe, opzioni e agevolazioni varie che fino ad oggi NON SONO MAI STATE >TOLTE A NESSUNO, nemmeno ai clienti meno facoltosi...;




non ci allarghiamo ora: ad una amica hanno tolto il canone a basso traffico su due utenze senza che lei potesse fare niente...PeppNET ha scritto:
>
>


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 14:20
Il canone a basso traffico riguarda (oggi) questioni inerenti al reddito ed è ovvio che Telecom faccia degli accertamenti: come mai solo poche persone hanno richiesto tale agevolazione (in sostituzione alle precedenti), che francamente è molto più pratica per chi effettivamente rispecchia le condizioni economiche richieste?!?

Preferivano tenersi i vincoli di traffico bimestrali, anziché usufruire della riduzione del canone perchè avente diritto o forse tanto disagiati non sono alla fine dei conti?!?

In ogni caso le agevolazioni non sono state tolte a nessuno: cambiano le modalità per ottenerle ma NON SPARISCONO DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!

In ogni caso io privato che 8 anni fa ho sottoscritto un contratto con Telecom italia S.p.A. non ho mai dovuto rinunciare alle tariffe e ai vantaggi che rientravano nel predetto contratto, mentre in due anni di 1088 Light con Credito Unico ho visto molte cose cambiare e francamente credo che non ci si comporti così coi clienti!!!
Se per tutto questo tempo sono stato con WIND (a fronte di un servizio che non è dei migliori) per quanto riarda la telefonia fissa è stato perchè a conti fatti la convenienza era veramente fuori discussione, ma ora che tale convenienza viene a mancare è naturale che preferisco "la serietà e la professionalità" (chiunque è più serio di WIND a questo punto) di Telecom che praticamente risulterebbe anche più conveniente, anche perchè ho avuto modo di constatare che non esiste nessun gestore di telefonia meno serio ed efficiente di WIND!!!


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 14:53
sei in gamba peppnet, complimenti.


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 14:58
Caro PeppNET,
pur essendo daccordo con te su tutto quanto dici su Wind,
non posso essere daccordo su quanto dici per Telecom.

Hai detto:
> Il canone a basso traffico riguarda (oggi) questioni inerenti al reddito

Falso.
Innanzitutto il "basso traffico" oggi non esiste più: è diventato "sconto sul canone" per i "meno abbienti" (requisiti: capofamiglia disoccupato oppure anziano oltre i 75 anni, non più di 1.000.000 al mese reddito, casa non di proprietà -altrimenti sale il reddito-).
Per esempio mia nonna prende 1.100.000 lire al mese di pensione e vive in casa SUA (quindi non paga l'affitto) e per "colpa" della casa, il suo reddito è TROPPO ALTO per usufruire dello sconto.

Prima invece potevano usufruire di tali agevolazioni TUTTI, perchè il requisito non era la "povertà", ma appunto il produrre poco traffico telefonico! Non a caso si chiamava "BASSO TRAFFICO" !
Questo tipo di contratto era attivo soprattutto per le seconde case e per gli anziani.

> come mai solo poche persone hanno richiesto tale agevolazione
> (in sostituzione alle precedenti), che francamente è molto
> più pratica per chi effettivamente rispecchia le condizioni
> economiche richieste?!?

Vedi risposta precedente

> Preferivano tenersi i vincoli di traffico bimestrali, anziché
> usufruire della riduzione del canone perchè avente diritto o
> forse tanto disagiati non sono alla fine dei conti?!?

Prova a vivere tu con 1.100.000 al mese e tutte le spese da affrontare (non ultime le medicine) e poi dimmi se sei disagiato o no!
Se tu sei ricco e non hai problemi, sono felice per te! Ma non pensare che sia così per tutto il resto del mondo!


> In ogni caso le agevolazioni non sono state tolte a nessuno:
> cambiano le modalità per ottenerle ma NON SPARISCONO DA UN
> GIORNO ALL'ALTRO!!!

E invece -PUFF- sono sparite!

> In ogni caso io privato che 8 anni fa ho sottoscritto un
> contratto con Telecom italia S.p.A. non ho mai dovuto
> rinunciare alle tariffe e ai vantaggi che rientravano nel
> predetto contratto

A te la Telecom ha lasciato la tariffa per chiamare i cellulari dopo le 20.30 a 170 lire al minuto?
A te la Telecom ha lasciato la FORMULA URBANA?
A te la Telecom ha lasciato la tariffazione per le chiamate urbane al solo costo dello scatto iniziale? (ricordate? bei tempi!)


Non voglio ASSOLUTAMENTE difendere Wind, ma ora non è il caso di proclamare santa la Telecom!


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 15:53
Telecom non è una società che fa beneficenza così come non lo è WIND, ma alla fin fine chi richiede queste famose agevolazioni è pur sempre gente che non può permettersi una spesa normale (il canone intero): persino io che NON SONO RICCO non posso accedere alle agevolazioni, ma alla fin fine quello che conta è che Telecom mi conviene più di WIND dal 15/07 in poi e delle altre agevolazioni di cui parli non ho mai fatto uso (anche perchè non conoscevo), ma è evidente che non ti ha fatto attivare qualcoisa che ha pubblicizzato come convenientisima (720£/h non si erano mai viste) per poi togliertela quando le pareva...!
Telecom non è il Dio in terra, fatto sta che WIND sta diventando il Diavolo...!


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 16:18
Iencenelli ha scritto:
>
> step76 in quale mondo ti trovi..
> il canone telecom ancora lo devi pagare....
>
> a nessuno è stato ancora tolto

Sbagli tu!!! Fastweb è l'unica con cui puoi staccarti da Telecom! Io il canone non lo pago più! :-D




----------
Cisco.


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 16:28
Si è vero: stando a quello che dicono con Fastweb puoi dire per sempre addio a Telecom e non come quel baraccone di WIND-INFOSTRADA che da poco lo ha reso possibile in SOLI 60 COMUNI ITALIANI mentre gli altri li mette in cps promettendogli l'estensione del servizio anche nelle proprie zone: ovviamente saranno decenni di attesa in cui comunque pagherete il canone a Telecom e le telefonate (più care di telecom a quanto pare) a WIND/INFOSTRADA!!!

Secondo me WIND è veramente un gestore alternativo, nel vero senso della parola...!

Metadone???


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 16:31
A proposito sapete se è disponibile Fastweb a Caserta?


Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 16:37
il canone non lo paghi + perche lo paga fastweb per te...(le centrali proprie non le ha ancora nessuno),non ti arriva la bolletta di telecom...ma è lo stesso....

Sperando che in un prox futuro non si inventino nuove possibilità come stà facendo wind...




Re: "Nuovo" servizio 1033!!!
16.06.2002 - 16:44
E cosa si sarebbe inventato WIND?!? Forse il metodo migliore per liquidare i clienti e chiudere per sempre con la telefonia fissa???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati