www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sempre più in basso!

Inviato da Paska 
Sempre più in basso!
14.06.2002 - 22:10
Wind è stata l'unica società telefonica che, in tre anni di vita, è stata capace di rimangiarsi tutto! :(

Prima il costo opzione, poi lo scatto alla risposta, poi il costo di ricarica e adesso? "I clienti pagano poco per i collegamenti ad Internet: raddoppiamo le tariffe perché così ci piace!"

Sinceramente la bastardata di raddoppiare le tariffe Internet a TUTTI i clienti con i piani 1088 Light e 1088 24ore è la bassezza più inaspettata di Wind.

E adesso è inutile che i dipendenti Wind che frequentano il forum cerchino una giustificazione, perché non esiste. Ho fatto un confronto con Telecom Italia: l'ex monopolista è addirittura più conveniente, anche se di qualche cent.

Scarico il credito ed il mio 328/34x passerà a Tim, visto che ormai la convenienza è diventata un miraggio e la copertura è sempre una groviera.

Sinceramente ero affezionato a questo gestore, ma ormai torno all'ovile: Telecom, almeno so chi sei!!!


Re: Sempre più in basso!
14.06.2002 - 22:59
Cara WIND sappi che non sarò mai più cliente fisso, nemmeno di quel tuo salasso di INFOSTRADA (che mamma ENEL ti ha regalato per farti diventare quella che sei adesso): fino al 15 luglio mi darò da fare a consumare i credito residuo (30€), dopodichè NON SARO' PIU' TUO CLIENTE FISSO (vedremo poi per il servizio mobile)!!!

Ma cosa vuoi ottenere??? E' un tentato suicidio o cosa?
Forse non ti rendi conto che nesun cliente WIND che è stato abituato a tariffe come la 1088 Light potrà mai accettare di passare ad INFOSTRADA, forzato dai tuoi rincari, tantopiù che stai adirittura rincarando anche LE GIA' SCONVENIENTISSIME TARIFFE di quest'ultima...?!?
Secondo me oltre al numero di clienti mobili (decurtato dalle disattivazioni PER LE NUOVE LIMITAZIONI DI TRAFFICO IMPOSTE) nel prossimo bollettino trimestrale vedremo scendere anche il numero di clienti fissi!!!

Ricorda WIND: solo Vodafone Omnitel riesce ad abbindolare i propri clienti con promozioni scontate e pubblicità idiote ma accattivanti perchè i clienti WIND non si sensono WIND Telecomunicazioni S.p.A ma sono semplicemente persone molto ma molto attente alla propria spesa telefonica...!

Dal 15 luglio o passo a Tiscali o torno alla vecchia e cara (almeno non illude la gente) Telecom: il mio nome è mai più - mai più - mai più...


Re: Sempre più in basso!
15.06.2002 - 01:07
ADDIO WIND-Infostrada!!!
Usavo 1088-light e Libero@sogno...Ripeto: USAVO, fino ad oggi!!! E' assurdo tutto questo!
Caro gruppo Wind-Infostrada, ti usero' solo per il NoiWind...fino a quando ovviamente mi permetterai di usarlo...ma mi sa tanto che a presto ci toglierete pure quello!
ADDIO!!!

...ne ho parlato sempre bene di wind...e questa era per loro la miglior pubblicità...da domani ne parlero' malissimo!!! Ce ne vorrà poi a riprendersi la fiducia della gente! Ma se lo merita!
ADDIO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati