|
|||||||
Si può disdire tramite fax all'800.915844
o tramite raccomandata, ma ci mancherebbe che devo spendere anche quei soldi... FOTTETEVI BASTARDI
ma quanto sono @#$%&... ma sono così scemi che pensano che la gente continuerà ad usare il loro collegamento??
Io dopo aver disdetto "Filo Diretto" (a proposito se la richiesta è stata inoltrata il 31 Maggio a TELECOM, quando avrò la linea libera dal 1088), adesso lo lascierò scadere (tanto dopo 3 mesi scade da solo...)
WIND delusione completa..... Torno a TELECOM...
Io non ho ancora ricevuto la lettera, che faccio, mi appello alla carta dei servizi o la utilizzo per .....(avete capito bene) e cambio direttamente gestore???
Ciao da Paolo
Non so se finirà come dice PeppNet "voglia di sentirsi Blu", ma se così è sono sulla buona strada!
Credo che Omnitel abbia fatto scuola e questo è solo l'inizio di una lunga serie di modifiche unilaterali di condizioni di fornitura del servizio. Siete d'accordo? Sarei curioso di sapere se da un punto di visto giuridico possono cambiare la condizioni di fornitura del servizio come e quando gli pare. Qualcuno ha notizie in merito? E le associazioni dei consumatori? Saluti
Certo che possono: col contratto che hai firmato hai accettato delle condizioni tra cui la possibilità da parte di WIND di modificare in qualsiasi momento il contratto avvisando mi pare 15 o 30 giorni prima il cliente, nelle modalità che ritiene più opportune.
Giuridicamente funziona tutto alla perfezione: peccato che da un punto di vista prettamente morale e CIVILE sia assolutamente sleale e assurdo comportarsi in questo modo con i propri CLIENTI...!!!
SUTUB scrive:
"Mi è appena arrivata comunicazione che il piano telefonico 1088 light dal 15/07 non sarà più disponibile e verrà applicato automaticamente il New 1088 light." La tariffa che ti hanno proposto in altrenativa è quella e solo quella, o loro ti propongono New 1088 light ma tu puoi decidere x esempio di passare a family o a 24 ore???? Parecchia gente ha scritto che vuole cambiare operatore (x accesso a internet) avete qulche idea in proposito??? Grazie a tutti
Quantomeno hanno la dignità di non invitarmi a passare a Family o 24ore visto che costano molto di più!
Sommergiamoli di fax di protesta in cui gli comunichiamo che interromperemo ad utilizzare il loro servizio.
Il numero gratuito è 800915844. Forse non servirà ma almeno qualcuno in alto saprà della bastardata che hanno fatto.
secondo me lo sbaglio non e' tanto modificare le tariffe, che può darsi siano comunque allineate agli altri gestori, ma il modo assai poco trasparente e poco rispettoso nei confronti dei clienti. Non e' quello che avevamo all'inizio. Io farei molta attenzione, fossi in quei geni che si occupano di marketing e di strategie.......... noto una pericolosa somiglianza con situazioni tipo il ristorante nuovo che apre, all'inizio ti lecca, ti mette la guida rossa, ti offre l'aperitivo e il digestivo, e poi dopo una fase di avviamento, ti comincia a bastonare e a praticare prezzi anche più cari del locale dall'altra parte della strada che avevi precedentemente "tradito". Quando si arriva a questo punto, o si è certi di offrire un servizio inappuntabile ( e wind di certo non ce l'ha, sulla rete mobile lo vedrete se cessa il roaming che risate!) o si chiude con la stessa velocità con cui si è aperto. E attenzione, oggi non e' piu' come una volta. La gente fa presto a cambiare. E in fondo, salvo casi di utenze molto businness ( che wind non ha, perchè chi usa il telefono per lavoro ha Tim, o Omnitel altro che storie), in fondo dicevo si può anche semplicemente cambiare numero. Quando l'hai fatto, nel giro di due tre mesi chi se lo ricorda più il tuo vecchio numero....WIND
E' bane che mediti a lungo, chi deve meditare.
60 minuti di connessione internet ad un POP Wind ti costa la "bellezza" di £ 1118, non molto lontano dalle £1226/h di Telecom Italia dopo le 18.30Parsifal02 ha scritto:
> > Scusate se prima dopo le 19.00 un'ora costava 720 lire (io > ragiono ancora in lire per comodità ..), ora con questo nuovo > 1088 Light, dopo le 19.00, un'ora quanto costa? (in lire > intendo...)..la matematica non é il mio forte... > >
£ 1118 considerando di effettuare solo ricariche da almeno 30€ per i prepagati e in ogni caso escludendo le spese di spedizione, pagamento e fatturazione delle bollette dei postpagati: WIND ma quanto mi costi?!?
Hai ragione PeppNet,se passando al prepagato ci fanno tenere il 1088 Light risparmiamo in totale anche 2000 lire circa,xchè poi le ricariche farò saranno minimo di 60Euro/mese,vorrà dire che i premi Q8 li arò in anticiporispetto al postpagato,dal momento che ricarico + soldi x non rimanere a piedi.
---------- Ernesto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |