www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo 1088Light

Inviato da Topoldo 
Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 10:43
Poso qui invece che sul forum di telefonia fissa Xche' vi e' un piu' vasto uditorio e molti utenti di mobile Wind sono interessati anche alla telefonia fissa.

Dunque, vado sul sito ufficiale Wind e vedo che tra le offerte di telefonia fissa e' ricomparso il 1088Light (e il 24h Light).
Vi e' scritto che NON e' piu' sottoscrivibile e vi e' un invito a sottoscrivere il Family - ovvio! ;-)
Ma quel che e' strano (e grave) e' che NON si fa piu' cenno ad alcuno sconto dopo il 4° minuto di conversazione!!!

Topoldo


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 11:17
Aiuto!!! Non vorrei che tra breve arrivasse una lettera che dice testualmente:

"Dal giorno tot... la sua tariffa sarà migrata al Nuovo 1088 Light, se lei non accetta può recedere dal contratto o passare ad altra tariffa..." :-? :-|

Manderei immediatamente la lettera di disdetta...

Ciao da Paolo


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 11:20
Paolo, giusto giusto è arrivata stamattina.....
dal 1088 light no stop al new 1088 light.....
Tutto questo ben di Dio dal 15/07/02.
Che culo, eh?


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 12:31
Io non ho ancora ricevuto niente, forse il cambiamento avviene per tutti quelli che hanno (anzi avevano) l'opzione "Internet No Stop da 60.000 Lire" ???

Giuro che se mi tolgono la tariffa internet a 720 Lire/ora WIND non mi vede più neanche per cartolina...

Ciao da Paolo


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 12:42
Neanch'io (potrei cmq essere smentito al mio ritorno a casa, cmq).
Non ho InternetNoStop e sembra che le lettere al momento siano giunte solo a chi ha questa opzione attiva.
Quello che mi preoccupa cmq e' che vedo scritto (o, meglio non piu' scritto) nel sito di Wind!) Se non c'e' piu' lo sconto doopo il 4° minuto beh...
a) conviene riconsiderare il gestore da utilizzare;
b) se anche volessi, tutt al piu', passare al piano Family (che a quel punto risulterebbe piu' conveniente), dovrei sborsare L. 12.000 (sarebbe il mio 2° cambio piano: 1008 -> 1088Light): per chi ha sottoscritto un piano agli albori di Wind: dopo il danno, la beffa!


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 19:33
Sarebbe un comportamento davvero grave nei confronti dei clienti che in WIND ci avevano creduto (e che in fondo ancora un po' ci credevano, nonostante gli ultimi avvenimenti)!!!
Se dovesse togliermi il 1088 Light può anche cancellarmi dal suo database sei clienti (almeno fisi per il momento): giusto per la cronaca dal 14 marzo 2002 a questo preciso istante ho speso ben 116,730 € solo per internet (questo perchè mi sono contenuto) e non credo proprio che farei lo stesso con la Family o senza lo sconto Light...!

Al solito spero che ci pensino bene sopra...!


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 20:24
come paolo 69 e pepnet.
3 sim wind le sto facendo scadere e forse anche il 1088 light e poi wind rimarra' solo un' inganno.


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 21:08
Ho parlato col 158 e mi hanno detto che lo sconto dopo il 4° minuto x chi ha il 1088 light non ci sarà + e mi invitava a sottoscrivere il family,ma io ho dett che le telefonate superiori ai 4 min sono rare e che mi tengo il 1088 light;all'inizio mi aveva detto che avrei dovuto passare obbligatoriamente al piano family,poi quando ho detto che se non avessi telefonato x il cambio cosa sarebbe successo mi dicono che il 1088 light rimane lo stesso di sempre ma senza sconto dopo il 4° minuto ma bensì dopo il 15° minuto,come Telecom dunque.X internet si pagherà sempre 24 e 12 lire al minuto,menomale almeno internet è salvo!

Senti PeppNet,se spendi tanto con Internet e se non hai + di 3 linee intestate(magari fai il cambio intestatario come ho fatto io)richiedi la card alla Q8 che ti fa guadagnare punti consumando traffico telefonico sia da fisso che da mobile,un po' come il vecchio WindAvenue,a proposito chi ha ricevuto i premi di WindAvenue?




----------
Ernesto


Re: Nuovo 1088Light
13.06.2002 - 21:15
Ho parlato col 158 e mi hanno detto che lo sconto dopo il 4° minuto x chi ha il 1088 light non ci sarà + e mi invitava a sottoscrivere il family,ma io ho dett che le telefonate superiori ai 4 min sono rare e che mi tengo il 1088 light;all'inizio mi aveva detto che avrei dovuto passare obbligatoriamente al piano family,poi quando ho detto che se non avessi telefonato x il cambio cosa sarebbe successo mi dicono che il 1088 light rimane lo stesso di sempre ma senza sconto dopo il 4° minuto ma bensì dopo il 15° minuto,come Telecom dunque.X internet si pagherà sempre 24 e 12 lire al minuto,menomale almeno internet è salvo!

Senti PeppNet,se spendi tanto con Internet e se non hai + di 3 linee intestate(magari fai il cambio intestatario come ho fatto io)richiedi la card alla Q8 che ti fa guadagnare punti consumando traffico telefonico sia da fisso che da mobile,un po' come il vecchio WindAvenue,a proposito chi ha ricevuto i premi di WindAvenue?




----------
Ernesto


JK
Re: Nuovo 1088Light
14.06.2002 - 09:37
si dice anche che in autunno anche gloriose tariffe saranno tolte anche a chi ce le ha:dove e quando...........




----------
giacomo


Re: Nuovo 1088Light
14.06.2002 - 10:21
Ragazzi,ma le "modifiche" al 1088 light riguardano solo quelli che hanno il No Stop o tutti? Se Ernesto (eliminazione dello sconto dopo il 4° minuto) e JK (eliminazione Quando) avessero ragione, la Wind si troverebbe un cliente fisso e mobile in meno e forse Vodafone uno in più........

Io essendo un vecchio cliente (3 anni ormai...) avevo grossa fiducia nell'operatore arancione! Ora stanno tradendo la mia fiducia,ma credo anche quella di molti altri!

La vecchia cara wind non esiste più! :-(




----------
Cisco.


Re: Nuovo 1088Light
14.06.2002 - 17:32
Le modifiche riguardano TUTTI i clienti col 1088 Light, ma sono SOLO sulle tariffe Internet che raddoppiano rispetto a quelle attuali! Il tutto dal 15 luglio in poi... Le altre chiamate restano identiche a prima, sconto dopo il quarto minuto compreso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati