www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PienoWind, una vera truffa!!! :-(

Inviato da pestifero 
PienoWind, una vera truffa!!! :-(
12.06.2002 - 00:22
Salve, io ho attivato Pieno Wind si da quando è stata creata, cioè il 04/07/2001.
Da allora sino ad oggi 11/06/2002 ho guadagnato la bellezza di 784,66 Euro.
Oggi vedendo il credito mi è vento un colpo e stavo quasi svenendo, avevo solo 25 Euro, il credito lo visualizzato sta mattina ed era di 784,66 Euro, mentre di pomerigio solo 25 Euro.
Ho chiamato il 158 e mi hanno detto di mandare un reclamo alla Wind perché hanno tolto a tutti i clienti "MILIONARI" i soldi della scheda wind per controllo, perché non sapevano come ho fatto a procurarmeli.
A voi è successo?


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
12.06.2002 - 16:34
Io non ho mai fatto furbate col PW, per cui il mio credito non è milionario, ho semplicemente ricevuto telefonate, come sempre e sono molto contento così!
Chi ha cercato di truffare qualcuno sei tu, non il Pieno Wind!


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
12.06.2002 - 16:41
Effendi, ti seguo anche sul forum di WindWorld. Prima affermare che ha sfruttato l'opzione Pieno Wind in modo illegale, bisogna avere la conferma (un pò come succede con i giardinieri di TIM), e comunque questo non giustifica che loro ti dicano "Come ha fatto a ricaricare cosi tanto"? C'è il dettaglio delle chiamate e con quello verificheranno se ha utilizzato l'opzione in modo illegale.

Io ho cambiato gestore perché non riuscivo più a telefonare e tutt'ora ancora non è possibile (alla luce poi della dismissione del roaming con VO).

Che me ne faccio di tutte le promo estive se non riesco a sfruttare il telefono? e che ne dici poi di quello che è successo ad AndreA??

Mi sembra che la direzione del vento stia prendendo un brutta piega, il vento sta diventando un uragano....

Cordialmente

Ciao da Paolo


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
12.06.2002 - 20:06
secondo me se wind ha un dubbio fa bene a controllare ed a cautelarsi.
Ha lasciato al cliente 25 € (pestifero non può certamente dire che per colpa di wind non può telefonare) e nel frattempo controlla:
se non ci sono stati imbrogli il credito verra restituito,altrimenti.......

Ciao Slurp


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
12.06.2002 - 20:43
ma cosa intendete quando parlare di "imbrogli"?


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
12.06.2002 - 21:27
ehehehehe se verrà restituito come i vari bonus che la wind dice di attribuire "in seguito.." stai fresco...




Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
12.06.2002 - 23:18
Chiedo scusa a tutti per essermi lanciato in un'accusa basata esclusivamente su mie supposizioni, dettate più che altro dall'incredulità sul fatto che uno possa essersi ricaricato di 1 milione e mezzo di vecchie lire con il Pieno Wind senza qualche "mezzo imbroglio"! Ovviamente spetta a Wind verificare se ci sia stata scorrettezza da parte del cliente o meno, io mi sono solo lasciato un attimo andare, e per questo ne chiedo scusa a tutti!

Per Paolo69:
Per quanto riguarda le promo estive, io potrei farle (ho una SL) ma non credo che le sfrutterò, mi rende felice solo il Pieno Wind prorogato fino a fine anno, il resto non mi interessa. La copertura dalle mie parti è pressoché inesistente, se si esclude la zona costiera (dove è discreta), per cui se verrà disabilitato il roaming dappertutto saremo veramente messi male, sto meditando anch'io un passaggio a Tim, anche se mi seccherebbe assai!
La storia che è successa ad AndreA e a tutti quanti avevano Internet Non Stop è allucinante: purtroppo Wind si sta adeguando in tutto e per tutto a Tim e VO per quanto riguarda gli aspetti peggiori... per la copertura invece resta sempre la bella vecchia Wind!
Sono molto deluso, se mi tolgono anche il 1088 Light penso proprio che farò l'unbundling con Fastweb e passerò a Tim col mobile.


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
13.06.2002 - 09:38
>Sono molto deluso, se mi tolgono anche il 1088 Light penso proprio che farò
>l'unbundling con Fastweb e passerò a Tim col mobile.

Anche io penso che (dopo aver tolto il "Filo Diretto), ritornerò mio malgrado a Telecom (Quanto meno sfrutto l'ora di telefonate urbane gratis e 30 minuti di telefonate interurbane...)

Per quanto riguarda il mobile io sono passato a Tim lo scorso natale, non si riusciva più a telefonare...

Ciao da Paolo


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
13.06.2002 - 10:16
Pro Effendi!

Non migrare a Tim. Basta solo che ti porti dietro una scheda tim di riserva come faccio io. E poi prima o poi si sveglieranno a coprire l'intera liguria (forse)




----------
Pucio


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
13.06.2002 - 10:27
Il problema non è soltanto mettere la scheda TIM quando si deve telefonare, ma essere sempre "irraggiungibili" quando mi devono chiamare.... :-(

Ciao da Paolo


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
13.06.2002 - 16:16
Vedi Pucio, io sono "windista" da sempre perché mi è piaciuto da subito il comportamenteo trasparente di Wind che mi ha fatto anche risparmiare molti soldi rispetto al postpagato Omnitel che avevo prima. Ora però Wind sembra diventata uguale se non peggio degli altri 2, che per lo meno hanno dalla loro un'ottima copertura del territorio! Per ora resto a Wind visto che a Genova va bene e dove bazzico di solito c'è segnale diretto Wind, ma se sparisse anche la convergenza col fisso (vedi NoiWind) comincerei davvero a perdere la pazienza...


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
13.06.2002 - 17:04
giusto. Anch'io farei lo stesso. Guai a toccarmi il noi wind.

Domenica Salgo a Triora, in Valle Argentina (povera è tornata a casa). Ti saprò dire la situazione roaming.

FORZA AZZURRI!!!!!!!!

La fortuna non ci ha del tutto abbandonato!




----------
Pucio


Re: PienoWind, una vera truffa!!! :-(
15.06.2002 - 15:43
Effendi ha scritto:
>
> Io non ho mai fatto furbate col PW, per cui il mio credito
> non è milionario, ho semplicemente ricevuto telefonate, come
> sempre e sono molto contento così!
> Chi ha cercato di truffare qualcuno sei tu, non il Pieno Wind!


scusa ma se esiste un opzione per cui ti ricarichi la truffa non puo'esistere indipendentemente da come tu ricarichi. ti fai chiamare da telefoni fissi di qualche ufficio? saranno i titolari di quelle linee a protestare,ti invii fax tipo omnitel? e allora che tolgano l'opzione,insomma la truffa non esiste se tu puoi farti ricaricare da tutte le direttrici,sta a loro eventualmente escludere (prima) eventuali chiamate che non possono ricaricare.sono solo dei truffatori (LORO).ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati